Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore gsx r 750k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motore gsx r 750k1

ciao ragazzi, sono nuovo, infatti mi sono appena presentato in sezione, ma ho subito bisogno di fare un po' di domande.
    Come detto in presentazione dopo 2 anni di astinenza forse quest'anno riesco dinuovo a motare.
    Non ho granch? da spendere (bambini, mutuo, bollette ecc.ecc.) e gli euri sono sempre rari.
    Ho l'opportunit? di acquistare un gsx r 750 k1 con motore sbronzinato.
    La moto ? messa su da pista con discreti accessori (antisaltellamento, kit frizione idraulica, dischi margherita ant.e post., mono bitubo, forcelle preparate, pedane racing, completo arrow doppie carene, pompe radiale ecc. ecc.) documenti e targa in regola, la porto via a prezzaccio.
    La domanda ? quanto mi pu? costare rimettere il motore a posto?
    Il tizio che me la vende mi ha detto che comprando un labero motore usato e bronzine nuove la spesa sarebbe contenuta, ma io vorrei anche qualche pare da Voi che magari ci siete gi? passati e avete avuto lo stesso problema.
    Cambiare il blocco motore in toto sarebbe un'alternativa valida?, magarei quello del 1000 dello stesso anno, che ne dite.
    Consigliate gente consigliate

• Font Size
    Calma calma........uno alla volta senno' non ci capisco un caRRo

Comment

• Font Size
      Credo ti convenga trovare un motore usato...

Aprire il tuo e cambiare l'albero e le bronzine, e ovviamente dato che apri che fai ??Non controlli tutto il resto ??Valvole...Pistoni...Fasce...

Ovvio che prendendo un motore usato c'e' sempre il rischio...Ma rifare il tuo sballi con gli euro, soprattutto di manodopera

Comment

• Font Size
        Prendi un morte intero , se lo trovi del mille ancora meglio , monta perfettamente .

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Prendi un morte intero , se lo trovi del mille ancora meglio , monta perfettamente .
          ciao, intendi che monta plug & play o c'? da fargli qualche modifica, immagino che avr? bisogno anche di centralina, corpi farfallati e strumentazione, o si pu? adattare dal 750.
          Cmq grazie.

Comment

• Font Size
            Per prima cosa ti consiglierei di cambiare il tuo nick in sbronzino.....

Secondo, rifare un motore ti costa almeno 2000 euri quindi lascia stare!!!!!

Trova un altro motore e via....
            Te la caverai con poche centinaia di euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by bronzino76 View Post
              ciao, intendi che monta plug & play o c'? da fargli qualche modifica, immagino che avr? bisogno anche di centralina, corpi farfallati e strumentazione, o si pu? adattare dal 750.
              Cmq grazie.
              Non saprei , sentivo dire al mecca che era una cosa fattibile facilmente.

Comment

• Font Size
                MOTORE SUZUKI GSX-R 1000 ANNO 2001 | eBay

Comment

• Font Size
                  l'utente frenoamano ne aveva uno da vendere qualche mese fa

senti se ce l'ha ancora
                  Last edited by giuseppe_d; 14-04-12, 08:06.

Comment

X
                  Working...
                  X