Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mostruosa 164 cv alla ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luker1
    giusto x la cronaca......

test ufficiali in "quatar"
    Cardoso team dfx pole assoluta, mezzo secondo rifilato a corser......

gia per la cronaca nelle prove DEFINITIVE le prime 2 moto sono le 2 suzuki del team alstrare corona

Comment

• Font Size
      ? ancora tutto da vedere......

Comment

• Font Size
        si ma nei primi 12 posti ci son 7 r1
        e cardoso con una privata subito dietro
        fatti,nn pugnette

bella la mia firma, ??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            fatti,nn pugnette

bella la mia firma, ??

e grazie a sto pesce che ci sono 7 r1 nei prini 12 posti, ci sono 20 r1 in pista q,stanno e solo 2 suzuki che guarda caso sono le prime 2 :P :P :P
            Io fossi in yamaha mi preoccuperei seriamente se delle moto clienti vanno molto piu forte delle "ufficiali" piuttosto....a proposito in rettilineo le r1 beccavano q,si 10km/h di differenza dalle suzu

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore
              fatti,nn pugnette

bella la mia firma, ??

e grazie a sto pesce che ci sono 7 r1 nei prini 12 posti, ci sono 20 r1 in pista q,stanno e solo 2 suzuki che guarda caso sono le prime 2 :P :P :P
              Io fossi in yamaha mi preoccuperei seriamente se delle moto clienti vanno molto piu forte delle "ufficiali" piuttosto....a proposito in rettilineo le r1 beccavano q,si 10km/h di differenza dalle suzu
              Esatto, infatti fossi il team Yamaha France (semiufficiale) con nientemeno che Haga primo pilota anche se novello su R1 mi preoccuperei vedendo che uno su una moto clienti seppur team DFX quindi Peppo Russo preparatore, va pi? di una ufficiale... ma il problema ? da ricercare quindi nel team e nel preparatore non nella moto come base per la preparazione
              Comunque sia Suzuki ha la moto e i piloti per fare buone cose, Corser ha voglia di rivincita...
              Ma tutto ? ancora da vedere e se ne vedranno delle belle in questo mondiale
              Dai test sembra che Honda e Chili siano indietro... ma non ? detta l'ultima

Comment

• Font Size
                1 - Kagayama Yukio - Alstare Suzuki - Suzuki GSXR1000 K5 - 2'01.480
                2 - Corser Troy - Alstare Suzuki - Suzuki GSXR1000 K5 - 2'01.554
                3 - Cardoso Jose' Luis - DFXtreme -Yamaha YZF R1 - 2'01.797

se Suzuki avesse 10 moto sarebbero ai primi 10 posti

e pare che abbiano ancora margine...

sabato vedremo la gara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Originally posted by mastrostaccatore
                  fatti,nn pugnette

bella la mia firma, ??

Esatto, infatti fossi il team Yamaha France (semiufficiale) con nientemeno che Haga primo pilota anche se novello su R1 mi preoccuperei vedendo che uno su una moto clienti seppur team DFX quindi Peppo Russo preparatore, va pi? di una ufficiale... ma il problema ? da ricercare quindi nel team e nel preparatore non nella moto come base per la preparazione
                  Comunque sia Suzuki ha la moto e i piloti per fare buone cose, Corser ha voglia di rivincita...
                  Ma tutto ? ancora da vedere e se ne vedranno delle belle in questo mondiale
                  Dai test sembra che Honda e Chili siano indietro... ma non ? detta l'ultima
                  piccola correzzione....haga ? sulla yamaha belgarda UFFICIALE, ? ABE che ? sulla yamaha france

Comment

• Font Size
                    No comment, per? ? presto, Cardoso ha girato forte perch? con R1 ci ha corso l'anno scorso formula extreme, gli altri non hanno mai corso su R1, Haga per contratto ha potuto guidarla solo dai test ultimi di Valencia

Comment

• Font Size
                      Ragazzi...stavolta MammaSuzuki & Allstare stanno facendo un gran bel lavoro!!!
                      ... per la serie....altro che la pubblicit? che appare sui giornali della yamaha "sverniciatore universale" ... Maddoveee!!! :P
                      tz?tz?...noi siamo ancora meglio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lady
                        Ragazzi...stavolta MammaSuzuki & Allstare stanno facendo un gran bel lavoro!!!
                        ... per la serie....altro che la pubblicit? che appare sui giornali della yamaha "sverniciatore universale" ... Maddoveee!!! :P
                        tz?tz?...noi siamo ancora meglio!!!
                        Quoto alla grande!!!

SUZUKI RULEZ!!

Comment

• Font Size
                          Ma non vi sovviene un "non dire gatto finch? non ce l'hai nel sacco " ??
                          Lo sverniciatore delle pubblicit? ? sulla R6 2004... e non mi dite la suzuki gsxr 600 le da alla R6...

Comment

• Font Size
                            Lo sverniciatore delle pubblicit? ? sulla R6 2004... e non mi dite la suzuki gsxr 600 le da alla R6...
                            Dipende chi la guida!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Dipende chi la guida!!!

Comment

• Font Size
                                li ci pensa la honda a sverniciare tutte e 2

Comment

X
                                Working...
                                X