Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma nei primi 12 posti ci son 7 r1
e cardoso con una privata subito dietro
fatti,nn pugnette
bella la mia firma, ??
e grazie a sto pesce che ci sono 7 r1 nei prini 12 posti, ci sono 20 r1 in pista q,stanno e solo 2 suzuki che guarda caso sono le prime 2 :P :P :P
Io fossi in yamaha mi preoccuperei seriamente se delle moto clienti vanno molto piu forte delle "ufficiali" piuttosto....a proposito in rettilineo le r1 beccavano q,si 10km/h di differenza dalle suzu
fatti,nn pugnette
bella la mia firma, ??
e grazie a sto pesce che ci sono 7 r1 nei prini 12 posti, ci sono 20 r1 in pista q,stanno e solo 2 suzuki che guarda caso sono le prime 2 :P :P :P
Io fossi in yamaha mi preoccuperei seriamente se delle moto clienti vanno molto piu forte delle "ufficiali" piuttosto....a proposito in rettilineo le r1 beccavano q,si 10km/h di differenza dalle suzu
Esatto, infatti fossi il team Yamaha France (semiufficiale) con nientemeno che Haga primo pilota anche se novello su R1 mi preoccuperei vedendo che uno su una moto clienti seppur team DFX quindi Peppo Russo preparatore, va pi? di una ufficiale... ma il problema ? da ricercare quindi nel team e nel preparatore non nella moto come base per la preparazione
Comunque sia Suzuki ha la moto e i piloti per fare buone cose, Corser ha voglia di rivincita...
Ma tutto ? ancora da vedere e se ne vedranno delle belle in questo mondiale
Dai test sembra che Honda e Chili siano indietro... ma non ? detta l'ultima
fatti,nn pugnette
bella la mia firma, ??
Esatto, infatti fossi il team Yamaha France (semiufficiale) con nientemeno che Haga primo pilota anche se novello su R1 mi preoccuperei vedendo che uno su una moto clienti seppur team DFX quindi Peppo Russo preparatore, va pi? di una ufficiale... ma il problema ? da ricercare quindi nel team e nel preparatore non nella moto come base per la preparazione
Comunque sia Suzuki ha la moto e i piloti per fare buone cose, Corser ha voglia di rivincita...
Ma tutto ? ancora da vedere e se ne vedranno delle belle in questo mondiale
Dai test sembra che Honda e Chili siano indietro... ma non ? detta l'ultima
piccola correzzione....haga ? sulla yamaha belgarda UFFICIALE, ? ABE che ? sulla yamaha france
No comment, per? ? presto, Cardoso ha girato forte perch? con R1 ci ha corso l'anno scorso formula extreme, gli altri non hanno mai corso su R1, Haga per contratto ha potuto guidarla solo dai test ultimi di Valencia
Ragazzi...stavolta MammaSuzuki & Allstare stanno facendo un gran bel lavoro!!!
... per la serie....altro che la pubblicit? che appare sui giornali della yamaha "sverniciatore universale" ... Maddoveee!!! :P
tz?tz?...noi siamo ancora meglio!!!
Ragazzi...stavolta MammaSuzuki & Allstare stanno facendo un gran bel lavoro!!!
... per la serie....altro che la pubblicit? che appare sui giornali della yamaha "sverniciatore universale" ... Maddoveee!!! :P
tz?tz?...noi siamo ancora meglio!!!
Ma non vi sovviene un "non dire gatto finch? non ce l'hai nel sacco " ??
Lo sverniciatore delle pubblicit? ? sulla R6 2004... e non mi dite la suzuki gsxr 600 le da alla R6...
Lo sverniciatore delle pubblicit? ? sulla R6 2004... e non mi dite la suzuki gsxr 600 le da alla R6...
Comment