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Mostruosa 164 cv alla ruota

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    #76
    Originally posted by Notturnia
    su strada hehe.. che centra..

    cmq.. la nuova colma anche il gap dei giri mancanti.. bello bello..
    Si la nuova si ferma solo 1200 giri prima dell'R1 04 e ha 3 cv in pi? :P

    Comunque ho fatto anche il grafico di confronto cavalli-velocit? (unico grafico significativo per un confronto ) tra gixxer k5 stock e R1 04 stock :

    eccolo:


    tenete presente che i rapporti erano ipotetici e del resto si sono rivelati falsi in quanto il gixxer sar? rapportato circa come R1 in prima e seconda. Quindi il grafico andrebbe rivisto, se volete lo rifaccio con i dati nuovi..

    Ragazzi io l'ho sempre ripetuto, la gixxer K5 avr? un gran motore, non un salto di categoria, non tanti pi? cavalli ma sar? l?.
    MA L'IMPORTANTE E' CHE AVRA'CICLISTICA EQUILIBRATA E LE PROVE SEMBRANO CONFERMARLO. ANCHE L'EROGAZIONE E' OTTIMA.

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      #77
      Originally posted by abezze
      Ragazzi io l'ho sempre ripetuto, la gixxer K5 avr? un gran motore, non un salto di categoria, non tanti pi? cavalli ma sar? l?.
      MA L'IMPORTANTE E' CHE AVRA'CICLISTICA EQUILIBRATA E LE PROVE SEMBRANO CONFERMARLO. ANCHE L'EROGAZIONE E' OTTIMA.


      Abezze dai che le sappiamo ste cose ...le abbiamo sempre sapute

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        #78
        [quote="abezze"]
        Originally posted by Notturnia
        su strada hehe.. che centra..

        Ragazzi io l'ho sempre ripetuto, la gixxer K5 avr? un gran motore, non un salto di categoria, non tanti pi? cavalli ma sar? l?.
        MA L'IMPORTANTE E' CHE AVRA'CICLISTICA EQUILIBRATA E LE PROVE SEMBRANO CONFERMARLO. ANCHE L'EROGAZIONE E' OTTIMA.

        e bravo Abezze ? la prima cosa sensata che leggo finora in q,sto post.... MACHISSEFREGA se ha 4-5-6 cv in piu alla ruota o gira 1000 giri in meno???? Per chi ha complessi in q,sto settore basta mettere mani al portafogli e ne avra' fino a 200 all'albero, il kit yoshimura ? li che lo aspetta ! :P :P
        La cosa FONDAMENTALE cosi come scritto in TUTTI gli articoli pubblicati finora e a detta dei piloti che l'hanno gia portata in pista ? che il "pacchetto" motore/ciclistica ? IL NUOVO RIFERIMENTO della categoria, piu agile della kawa zx10r , con piu trazione della R1 e con un motore piu corposo ai medio alti di tutte, non che' la migliore frenata in assoluto ,cosa volere di piu???
        Se avete letto l'intervista ad un certo YOSHIMURA, ribadiva anche lui il concetto di qualita' dell'erogazione piuttosto che puntare tutto sulla potenza massima, da qui la scelta di suzuki di lasciare il motore a "corsa lunga" nn certo per problemi di budget come ho letto piu volte a sproposito qui dentro (nn ? mica la Vertemati, signori ? pur sempre la 4casa MONDIALE che doveva rinnovare l'ammiraglia della gamma con la quale fare il mondiale superbike in forma UFFICIALE) ma solo xche' q.sta configurazione , a parita' di potenza garantisce una migliore erogazione della potenza e della coppia, su strada che in pista.
        Per ora sembra che abbiano avuto ragione.... ancora qualche mese e ne avremo la certezza...

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          #79
          Originally posted by mastrostaccatore


          e bravo Abezze ? la prima cosa sensata che leggo finora in q,sto post.... MACHISSEFREGA se ha 4-5-6 cv in piu alla ruota o gira 1000 giri in meno???? Per chi ha complessi in q,sto settore basta mettere mani al portafogli e ne avra' fino a 200 all'albero, il kit yoshimura ? li che lo aspetta ! :P :P
          La cosa FONDAMENTALE cosi come scritto in TUTTI gli articoli pubblicati finora e a detta dei piloti che l'hanno gia portata in pista ? che il "pacchetto" motore/ciclistica ? IL NUOVO RIFERIMENTO della categoria, piu agile della kawa zx10r , con piu trazione della R1 e con un motore piu corposo ai medio alti di tutte, non che' la migliore frenata in assoluto ,cosa volere di piu???
          Se avete letto l'intervista ad un certo YOSHIMURA, ribadiva anche lui il concetto di qualita' dell'erogazione piuttosto che puntare tutto sulla potenza massima, da qui la scelta di suzuki di lasciare il motore a "corsa lunga" nn certo per problemi di budget come ho letto piu volte a sproposito qui dentro (nn ? mica la Vertemati, signori ? pur sempre la 4casa MONDIALE che doveva rinnovare l'ammiraglia della gamma con la quale fare il mondiale superbike in forma UFFICIALE) ma solo xche' q.sta configurazione , a parita' di potenza garantisce una migliore erogazione della potenza e della coppia, su strada che in pista.
          Per ora sembra che abbiano avuto ragione.... ancora qualche mese e ne avremo la certezza...

          Non si pu? non essere d'accordo!!!
          Appoggione!!!

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            #80
            se hanno fatto anke la bicicletta meglio di yamaha tanto di cappello
            il motore si sa lo puoi pompare fink? vuoi
            gi? quando ho visto il grafico della lkm mi aveva colpito + la regolarit? ke i valori in s?
            se poi questo motorone lo mettono in un telaio facile ed efficace + della yama complimentoni,ma significa allora ke le supermoto ke abbiam avuto fino a 2 anni fa ora son quasi dei cessi
            di questo passo dove andremo in 5 anni?

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              #81
              Originally posted by arabykola
              se hanno fatto anke la bicicletta meglio di yamaha tanto di cappello
              il motore si sa lo puoi pompare fink? vuoi
              gi? quando ho visto il grafico della lkm mi aveva colpito + la regolarit? ke i valori in s?
              se poi questo motorone lo mettono in un telaio facile ed efficace + della yama complimentoni,ma significa allora ke le supermoto ke abbiam avuto fino a 2 anni fa ora son quasi dei cessi
              di questo passo dove andremo in 5 anni?
              cessi? il termini mi sembra veramente eccessivo... sono tutte moto da sogno con potenzialita' incredibili e che 10 anni fa sarebbero state da fantascienza pura!!!
              Caro Arabykola, q,sto fenomeno si chiama PROGRESSO e spero fortemente si orientera' verso la facilita' di guida e la dinamica della moto, piuttosto che sulla potenza massima, proprio come ha fatto suzuki con il suo k5!
              Vi racconto un aneddoto che potra' "illuminare" molte menti:
              Nel lontano 1997 viene intervistato il "papa' " dell R1, l' ing. MIWA, colui che l'ha pensata e costruita e alla domanda sulle prestazioni fantasmagoriche (per quei tempi)del motore 20valvole da 150cv, lui afferma beato : " avremmo potuto tranquillamente tirare fuori 170cv da q.sto propulsore solo che avremmo compromesso troppo la guida e la stabilita del mezzo!!! "
              Ora provate un po a immaginare cosa sarebbe successo se nel 1998 fosse uscita l' R1 prima serie con 170cv , la meta' di noi sarebbe finita in ospedale e l'altra meta' l'avrebbe rivenduta subito dopo xche' INGUIDABILE e avrebbe preso sonore mazzate in pista pure da un 600!!. Non c'erano ancora le ciclistice e i telaia adatti a "domare" tutta quella mandria di cv, per lo meno sulla grande serie , e le case avrebbero dovuto aumentare parecchio i costi delle moto per adottare ciclistiche piu "raffinate"... ora con lo sviluppo dei materiali e delle conoscenze ingenieristiche SI PUO' FARE! e una r1 04 da 170cv di oggi ? piu facile da guidare di un cbr 900 del 93 da 130cv !!!
              I CAVALLI NON SONO MAI STATI UN PROBLEMA...MEDITATE GENTE, MEDITATE...

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                #82
                yup.. vero.. e da quello che dicono tutti i tester che l'hanno provata ? quello il grande pregio del nuovo K5..

                da molta confidenza ed ? facile da guidare.. una moto perfetta che stimola a correre perch? ? sincera..

                ho letto le riviste inglesi ed ? bellissimo quello che scrivono.. anche se ricordano che i cavallucci ci sono e sono una mandria

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                  #83
                  Originally posted by mastrostaccatore
                  Originally posted by arabykola
                  se hanno fatto anke la bicicletta meglio di yamaha tanto di cappello
                  il motore si sa lo puoi pompare fink? vuoi
                  gi? quando ho visto il grafico della lkm mi aveva colpito + la regolarit? ke i valori in s?
                  se poi questo motorone lo mettono in un telaio facile ed efficace + della yama complimentoni,ma significa allora ke le supermoto ke abbiam avuto fino a 2 anni fa ora son quasi dei cessi
                  di questo passo dove andremo in 5 anni?
                  cessi? il termini mi sembra veramente eccessivo... sono tutte moto da sogno con potenzialita' incredibili e che 10 anni fa sarebbero state da fantascienza pura!!!
                  Caro Arabykola, q,sto fenomeno si chiama PROGRESSO e spero fortemente si orientera' verso la facilita' di guida e la dinamica della moto, piuttosto che sulla potenza massima, proprio come ha fatto suzuki con il suo k5!
                  Vi racconto un aneddoto che potra' "illuminare" molte menti:
                  Nel lontano 1997 viene intervistato il "papa' " dell R1, l' ing. MIWA, colui che l'ha pensata e costruita e alla domanda sulle prestazioni fantasmagoriche (per quei tempi)del motore 20valvole da 150cv, lui afferma beato : " avremmo potuto tranquillamente tirare fuori 170cv da q.sto propulsore solo che avremmo compromesso troppo la guida e la stabilita del mezzo!!! "
                  Ora provate un po a immaginare cosa sarebbe successo se nel 1998 fosse uscita l' R1 prima serie con 170cv , la meta' di noi sarebbe finita in ospedale e l'altra meta' l'avrebbe rivenduta subito dopo xche' INGUIDABILE e avrebbe preso sonore mazzate in pista pure da un 600!!. Non c'erano ancora le ciclistice e i telaia adatti a "domare" tutta quella mandria di cv, per lo meno sulla grande serie , e le case avrebbero dovuto aumentare parecchio i costi delle moto per adottare ciclistiche piu "raffinate"... ora con lo sviluppo dei materiali e delle conoscenze ingenieristiche SI PUO' FARE! e una r1 04 da 170cv di oggi ? piu facile da guidare di un cbr 900 del 93 da 130cv !!!
                  I CAVALLI NON SONO MAI STATI UN PROBLEMA...MEDITATE GENTE, MEDITATE...
                  come nn cerano le ciclistike x domarle?
                  e le moto da gran premio allora
                  nn ? ke nn cerano le ciclistike giuste,? ke nn han voluta farla allora nettamente superiore
                  come sicuramente nn lo voglion fare ora una moto nettamente superiore alla concorrenza,nonostante ne abbiano i mezzi sicuramente
                  ? quello ke x me ? strano

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                    #84
                    una moto da GP per le sue soluzioni tecniche e per i suoi materiali, costa uno sproposito rispetto ad una moto di serie....parliamoci chiaro: le moto jappo sono delle belve e non costano poi molti soldi in assoluto...

                    con poco pi? di 20 milioni delle vecchie lire, ti porti a casa un mostro che ti regala emozioni incredibili...

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                      #85
                      giusto x la cronaca......


                      test ufficiali in "quatar"
                      Cardoso team dfx pole assoluta, mezzo secondo rifilato a corser......

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                        #86
                        per la cronaca..
                        prima una Yamaha..
                        seconda e terza le Gixxer.. hehe..
                        era il primo giorno.. suvvia.. abbia pazienza.. due moto in totale.. due moto nei primi 3 posti.. hehe

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                          #87
                          Originally posted by luker1
                          giusto x la cronaca......


                          test ufficiali in "quatar"
                          Cardoso team dfx pole assoluta, mezzo secondo rifilato a corser......
                          Team DFX ? quindi Peppo Russo ha fatto ancora un buon lavoro...

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                            #88
                            A me sembrano tanti anche i 150 alla ruota del K4. Appena faccio un lancio a banco del mio K4 ve lo posto.

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                              #89
                              Originally posted by arabykola
                              Originally posted by mastrostaccatore
                              Originally posted by arabykola
                              se hanno fatto anke la bicicletta meglio di yamaha tanto di cappello
                              il motore si sa lo puoi pompare fink? vuoi
                              gi? quando ho visto il grafico della lkm mi aveva colpito + la regolarit? ke i valori in s?
                              se poi questo motorone lo mettono in un telaio facile ed efficace + della yama complimentoni,ma significa allora ke le supermoto ke abbiam avuto fino a 2 anni fa ora son quasi dei cessi
                              di questo passo dove andremo in 5 anni?
                              cessi? il termini mi sembra veramente eccessivo... sono tutte moto da sogno con potenzialita' incredibili e che 10 anni fa sarebbero state da fantascienza pura!!!
                              Caro Arabykola, q,sto fenomeno si chiama PROGRESSO e spero fortemente si orientera' verso la facilita' di guida e la dinamica della moto, piuttosto che sulla potenza massima, proprio come ha fatto suzuki con il suo k5!
                              Vi racconto un aneddoto che potra' "illuminare" molte menti:
                              Nel lontano 1997 viene intervistato il "papa' " dell R1, l' ing. MIWA, colui che l'ha pensata e costruita e alla domanda sulle prestazioni fantasmagoriche (per quei tempi)del motore 20valvole da 150cv, lui afferma beato : " avremmo potuto tranquillamente tirare fuori 170cv da q.sto propulsore solo che avremmo compromesso troppo la guida e la stabilita del mezzo!!! "
                              Ora provate un po a immaginare cosa sarebbe successo se nel 1998 fosse uscita l' R1 prima serie con 170cv , la meta' di noi sarebbe finita in ospedale e l'altra meta' l'avrebbe rivenduta subito dopo xche' INGUIDABILE e avrebbe preso sonore mazzate in pista pure da un 600!!. Non c'erano ancora le ciclistice e i telaia adatti a "domare" tutta quella mandria di cv, per lo meno sulla grande serie , e le case avrebbero dovuto aumentare parecchio i costi delle moto per adottare ciclistiche piu "raffinate"... ora con lo sviluppo dei materiali e delle conoscenze ingenieristiche SI PUO' FARE! e una r1 04 da 170cv di oggi ? piu facile da guidare di un cbr 900 del 93 da 130cv !!!
                              I CAVALLI NON SONO MAI STATI UN PROBLEMA...MEDITATE GENTE, MEDITATE...
                              come nn cerano le ciclistike x domarle?
                              e le moto da gran premio allora
                              nn ? ke nn cerano le ciclistike giuste,? ke nn han voluta farla allora nettamente superiore
                              come sicuramente nn lo voglion fare ora una moto nettamente superiore alla concorrenza,nonostante ne abbiano i mezzi sicuramente
                              ? quello ke x me ? strano

                              come giustamente ti ha gia risposto baba', le ciclistiche per domare 170cv c'erano eccome...peccato venissero utilizzate per fare il MONDIALE SUPERBIKE e puoi arrivare da te a capire quanto potessero costare.
                              Qui si parla di moto di GRANDE SERIE, costruite in decine di migliaia di pezzi, moto da 20 milioni delle vecchie lire nn di special in serie numerata da 50miloni!!

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                                Originally posted by luker1
                                giusto x la cronaca......


                                test ufficiali in "quatar"
                                Cardoso team dfx pole assoluta, mezzo secondo rifilato a corser......
                                guarda ke bella firmetta m'? venuta

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