Originally posted by beatino
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Mostruosa 164 cv alla ruota
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Per imparare a portare una Ducati (748 996) ci ho messo tanto ma tanto... Quando sono salito sull'R1 mi sono sentito subito a casa.. come se fosse sempre stata mia
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Scusa ma io ti ho forse dato del saputello,ho solo analizzato un dato di fatto:
? stata una prova fatta da un giornale in modo UFFICIALE,di una moto destinata al Team Rizla,che ? il team che riceve il materiale direttamente dal Giappone,per uno dei campionati pi? importanti per Suzuki...
non mi risulta affatto che ci siano state prove di R104 fatte dai giornali,mettendo al banco una moto arrivata appositamente per il Team belgarda o Lorenzini(magari sbaglio).Le voci che arrivavano sulla potenza della R104 erano tutte riferite a quelle arrivate ai vari preparatori per i Team clienti(e la potenza riscontrata era +o- quella riscontrata dai giornali).
Cmq anche lkm ha messo la moto al banco e il risultato ? stato meno eclatante 158cv,che sono cmq una gran potenza...ma la loro o era una moto un po' sfortunata o quella per il team Rizla ? un po' fortunata!!
Goditi il tuo mostro Staccatore!!!
ps.quando lo metti al banco posta i grafici,cos? poi si ricomincia a discutere!![/quote]
Alt fermi tutti, come dicevo nel post precedente , che la mia k5 avra' 158 o 164 cv nn me ne frega gran che, visto che sara' un uso ESCLUSIVAMENTE PISTA, con tutte le modifiche del caso.
A parte q,sto, torno a ribadire che puo' TRANQUILLAMENTE essere che la moto testata sia stata "fortunella" come spesso accade fra gli esemplari di serie ma nn credo molto alla storia del "dolo".
Per quanto riguarda il team RIZLA,le moto arrivano dalla suzuki england mentre dal giappone arriva tutto il kit motore e l'elettronica ma che tu ci creda o no, le moto sono (o per lo meno le prime forniture) piu o meno come quelle che finiranno dai concessionari , sono esemplari PRE-SERIE, montati "a mano" e sono le varie moto destinate a fiere, video pubblicitari pubblicitari, collaudi definitivi e appunto i vari team nel mondo.
Quelle che escono direttamente dal reparto corse in giappone e che nn consegnano certo con fari, frecce e carene stradali, sono quelle del team yoshimura (superbike AMA) e Corona (mondiale SBK), infatti a q,sti team le moto sono state fatte provare a NOVEMBRE in malesia e consegnate poco dopo, mica come i team "normali" a cui le hanno date con fari e frecce a fine gennaio.
Buona vita a tutti
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Originally posted by abezzePer imparare a portare una Ducati (748 996) ci ho messo tanto ma tanto... Quando sono salito sull'R1 mi sono sentito subito a casa.. come se fosse sempre stata mia
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vedremo anche da parte mia anche perch? le Ducati che ho avuto io erano dei ferracci..
Alla mia mancano alcune cosine tipo frizione antisaltellamento e gomme di quelle a cui sei abituato tu... ma se ci vediamo a Rijeka sono meglio le Pirelli
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Originally posted by abezzevedremo anche da parte mia anche perch? le Ducati che ho avuto io erano dei ferracci..
Alla mia mancano alcune cosine tipo frizione antisaltellamento e gomme di quelle a cui sei abituato tu... ma se ci vediamo a Rijeka sono meglio le Pirelli
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Si ma con le 208 GP 190/60 non le slick... e poi aveva ( o ha?? ) un team che l? ha messo casa... e le sospensioni le ha cambiate pi? volte fino ad arrivare all'assetto ultramorbido di Maurino k-service... mi pare addirittura molle forche da 8.5N*mm o 9.0..
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Originally posted by abezzeSi ma con le 208 GP 190/60 non le slick... e poi aveva ( o ha?? ) un team che l? ha messo casa... e le sospensioni le ha cambiate pi? volte fino ad arrivare all'assetto ultramorbido di Maurino k-service... mi pare addirittura molle forche da 8.5N*mm o 9.0..
Vero, parlava di scolpite.
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Beh dovrai smanettare un p? l'idraulica... quasi tutta aperta... per? avrai meno problemi che con una Jap... avendo interasse e avancorsa da Ducati... col canotto a 24.5?...
Siamo pochino OT... quanti cv ha la k5 ?
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Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Prova in anteprima su IN MOTO!!
Dichiarano circa 176 cv all'albero!! ....credo che tolto un 10% circa (per attriti e trasmissione) si dovrebbero avere 158 cv alla ruota!!
....vedremo le conferme fra un mese o due!!
PS: Ciclistica e trazione da far paura!!
Suzuki ancora PRIMA!!!
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mi sa che ne vanno tolti MOLTI meno..
hehe.. se leggi tutto l'articolo... vedrai che molti componenti sono stati fatti per ridurre gli attriti rispetto al passato.. suzu parlava di 7-8% perso ..
contro il 13% della concorrenza
cmq troppo bella quella prova
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Originally posted by Notturniami sa che ne vanno tolti MOLTI meno..
hehe.. se leggi tutto l'articolo... vedrai che molti componenti sono stati fatti per ridurre gli attriti rispetto al passato.. suzu parlava di 7-8% perso ..
contro il 13% della concorrenza
cmq troppo bella quella prova
E siamo a 3 fonti su 4 (www.lkm.de, celani e in moto) che danno 158 cv alla ruota quindi 3 in pi? dell'R1 04
Vai Beatino scatenati... mi raccomando facci la comparativa con una R1 con una pipetta staccata e il suzuki k5 con scarico e filtro
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