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Mostruosa 164 cv alla ruota

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    #46
    Originally posted by beatino
    Originally posted by abezze
    Originally posted by gpm
    Ecco un argomento innovativo...che nessuno dei presenti ha mai trattato...

    Allora quanti decimi di cv in pi? avr? la nuova K 5 rispetto alla K4?

    E, se ne avr? di pi?, quanti dalla R 04?



    Presumo che se sar? sotto i 160/ruota avremo suicidi fra il Bea, Feperis e Miki....

    Se invec3e supereremo i 160 ...sar? la volta di Abezze a lasciarsi pendolare dal pennone....



    Vai...vai...per male che vada sempre qualche Jappo in meno....

    Zitto e vendi quella moto d'epoca e comprati l'R1
    Esatto.

    Bravo abezze, diglielo che ? ora che cambi sponda.
    Sono vecchio...cambiare sponda adesso comporterebbe troppo tempo per abituarsi....

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      #47
      Per imparare a portare una Ducati (748 996) ci ho messo tanto ma tanto... Quando sono salito sull'R1 mi sono sentito subito a casa.. come se fosse sempre stata mia

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        #48
        Scusa ma io ti ho forse dato del saputello,ho solo analizzato un dato di fatto:
        ? stata una prova fatta da un giornale in modo UFFICIALE,di una moto destinata al Team Rizla,che ? il team che riceve il materiale direttamente dal Giappone,per uno dei campionati pi? importanti per Suzuki...
        non mi risulta affatto che ci siano state prove di R104 fatte dai giornali,mettendo al banco una moto arrivata appositamente per il Team belgarda o Lorenzini(magari sbaglio).Le voci che arrivavano sulla potenza della R104 erano tutte riferite a quelle arrivate ai vari preparatori per i Team clienti(e la potenza riscontrata era +o- quella riscontrata dai giornali).
        Cmq anche lkm ha messo la moto al banco e il risultato ? stato meno eclatante 158cv,che sono cmq una gran potenza...ma la loro o era una moto un po' sfortunata o quella per il team Rizla ? un po' fortunata!!
        Goditi il tuo mostro Staccatore!!!

        ps.quando lo metti al banco posta i grafici,cos? poi si ricomincia a discutere!![/quote]




        Alt fermi tutti, come dicevo nel post precedente , che la mia k5 avra' 158 o 164 cv nn me ne frega gran che, visto che sara' un uso ESCLUSIVAMENTE PISTA, con tutte le modifiche del caso.
        A parte q,sto, torno a ribadire che puo' TRANQUILLAMENTE essere che la moto testata sia stata "fortunella" come spesso accade fra gli esemplari di serie ma nn credo molto alla storia del "dolo".
        Per quanto riguarda il team RIZLA,le moto arrivano dalla suzuki england mentre dal giappone arriva tutto il kit motore e l'elettronica ma che tu ci creda o no, le moto sono (o per lo meno le prime forniture) piu o meno come quelle che finiranno dai concessionari , sono esemplari PRE-SERIE, montati "a mano" e sono le varie moto destinate a fiere, video pubblicitari pubblicitari, collaudi definitivi e appunto i vari team nel mondo.
        Quelle che escono direttamente dal reparto corse in giappone e che nn consegnano certo con fari, frecce e carene stradali, sono quelle del team yoshimura (superbike AMA) e Corona (mondiale SBK), infatti a q,sti team le moto sono state fatte provare a NOVEMBRE in malesia e consegnate poco dopo, mica come i team "normali" a cui le hanno date con fari e frecce a fine gennaio.
        Buona vita a tutti

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          #49
          Originally posted by abezze
          Per imparare a portare una Ducati (748 996) ci ho messo tanto ma tanto... Quando sono salito sull'R1 mi sono sentito subito a casa.. come se fosse sempre stata mia
          Beh, quando ci incroceremo le moto te lo dico.

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            #50
            vedremo anche da parte mia anche perch? le Ducati che ho avuto io erano dei ferracci..
            Alla mia mancano alcune cosine tipo frizione antisaltellamento e gomme di quelle a cui sei abituato tu... ma se ci vediamo a Rijeka sono meglio le Pirelli

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              #51
              Originally posted by abezze
              vedremo anche da parte mia anche perch? le Ducati che ho avuto io erano dei ferracci..
              Alla mia mancano alcune cosine tipo frizione antisaltellamento e gomme di quelle a cui sei abituato tu... ma se ci vediamo a Rijeka sono meglio le Pirelli
              Rabbia dice il contrario.

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                #52
                Si ma con le 208 GP 190/60 non le slick... e poi aveva ( o ha?? ) un team che l? ha messo casa... e le sospensioni le ha cambiate pi? volte fino ad arrivare all'assetto ultramorbido di Maurino k-service... mi pare addirittura molle forche da 8.5N*mm o 9.0..

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                  #53
                  Originally posted by abezze
                  Si ma con le 208 GP 190/60 non le slick... e poi aveva ( o ha?? ) un team che l? ha messo casa... e le sospensioni le ha cambiate pi? volte fino ad arrivare all'assetto ultramorbido di Maurino k-service... mi pare addirittura molle forche da 8.5N*mm o 9.0..

                  Vero, parlava di scolpite.

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                    #54
                    Beh dovrai smanettare un p? l'idraulica... quasi tutta aperta... per? avrai meno problemi che con una Jap... avendo interasse e avancorsa da Ducati... col canotto a 24.5?...
                    Siamo pochino OT... quanti cv ha la k5 ?

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                      #55
                      Prova in anteprima su IN MOTO!!
                      Dichiarano circa 176 cv all'albero!! ....credo che tolto un 10% circa (per attriti e trasmissione) si dovrebbero avere 158 cv alla ruota!!




                      ....vedremo le conferme fra un mese o due!!

                      PS: Ciclistica e trazione da far paura!!
                      Suzuki ancora PRIMA!!!

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                        #56
                        mi sa che ne vanno tolti MOLTI meno..

                        hehe.. se leggi tutto l'articolo... vedrai che molti componenti sono stati fatti per ridurre gli attriti rispetto al passato.. suzu parlava di 7-8% perso ..

                        contro il 13% della concorrenza



                        cmq troppo bella quella prova

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                          #57
                          sono stronzate galattiche!!! +14cv


                          8cv in + alla ruota rispetto al k3-4, provata dal team celani!

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                            #58
                            Boh...

                            Aspettiamo ancora un p? per avere dati pi? coerenti.

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                              #59
                              Io sto alle prove di celani, mi sembrano un tantino + coerenti di quelle fatte da quella rivista tedesca...

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                                #60
                                Originally posted by Notturnia
                                mi sa che ne vanno tolti MOLTI meno..

                                hehe.. se leggi tutto l'articolo... vedrai che molti componenti sono stati fatti per ridurre gli attriti rispetto al passato.. suzu parlava di 7-8% perso ..

                                contro il 13% della concorrenza



                                cmq troppo bella quella prova
                                Si la fanno correre su un cuscinetto d'aria per ridurre gli attriti Suzuki overcraft

                                E siamo a 3 fonti su 4 (www.lkm.de, celani e in moto) che danno 158 cv alla ruota quindi 3 in pi? dell'R1 04

                                Vai Beatino scatenati... mi raccomando facci la comparativa con una R1 con una pipetta staccata e il suzuki k5 con scarico e filtro

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