Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mostruosa 164 cv alla ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze

Vai Beatino scatenati... mi raccomando facci la comparativa con una R1 con una pipetta staccata e il suzuki k5 con scarico e filtro
    Con L'R1 '04 originale (nuova e in perfette condizioni, 1.900Km all'attivo) non serve staccare nessuna candela, tanto ? inferiore su tutto l'arco di giri gi? con il K3.

E per di pi? a 7.000 giri dove la yamaha ha il buco il gixxer (K3) ha ben 18 cv in pi?.

Abezze, ricordati bene che fino a 9.000 giri la R1 '04 le prende pure dalla sorella '03.

RODI.

Comment

• Font Size

E siamo a 3 fonti su 4 (www.lkm.de, celani e in moto) che danno 158 cv alla ruota quindi 3 in pi? dell'R1 04

Vai Beatino scatenati... mi raccomando facci la comparativa con una R1 con una pipetta staccata e il suzuki k5 con scarico e filtro

Veramente io ho visto il grafico di un'R1 04 con 157 cv alla ruota!

Solo che aveva uno scarico completo Arrows!!

Quella che ha 3-4 cv in pi? rispetto all'altro modello ? l' R1 sul Gsxr K4!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino

Con L'R1 '04 originale (nuova e in perfette condizioni, 1.900Km all'attivo) non serve staccare nessuna candela, tanto ? inferiore su tutto l'arco di giri gi? con il K3.

E per di pi? a 7.000 giri dove la yamaha ha il buco il gixxer (K3) ha ben 18 cv in pi?.

Abezze, ricordati bene che fino a 9.000 giri la R1 '04 le prende pure dalla sorella '03.

RODI.

Comment

• Font Size
          minkia se ? dura per chi ha speso tutti i soldini per comprarsi una R1 che ormai hanno tutti vedere che dopo 365 giorni ? una moto sorpassata

voglio dire.. vi capisco.. ma non c'? niente da fare..

il nuovo 1000 della suzuki ? migliore in tutti i settori.. pure in frenata su inmoto dicono che ? un riferimento assoluto..

ormai ? diventata pure una staccatrice..

poveri yamakisti.. hihihi...

suvvia che per un anno vi siete divertiti..

adesso lasciate giocare chi ha la moto migliore

Comment

• Font Size

RODI.

infatti!!!!
            che pirla che sono...... xch? non ho preso la 03!!!
            o meglio ancora il k3......

Comment

• Font Size
              hihi e pensare che con il kit yoshi si arriva a quasi 200 cv all'albero e sono tutte modifiche che chi ha un po' di dimestichezza con la moto e meccanica puo' fare

la centralina yoshi la voglio mettere appena ho qualche eurino.. ha pure il selettore asciutto/bagnato per modificare la curva del motore.. e dicono che migliora ancora di pi? in frenata..

wow..

Comment

• Font Size
                Vai vai Beatino che questo ? il tuo forum e puoi scrivere quello che vuoi, puoi anche scrivere che due moto che girano una 2000 giri meno dell'altro si comparano a parit? di giri e nessuno ti dir? niente

finch? non saltano fuori certi scheletri dagli armadi

E le moto in configurazione stock R1 04 e gixxer k5 da grafici imparziali

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    hm.. credo che i grafici sarebbero belli.. ma non si capisce una cippa..

grafici di qualit? migliore no ?

Comment

• Font Size
                      Doppio click sul grafico e.... tac... si ingrandisce...

Oddio per? io non riprendo pi? i discorsi del topic di 97 pagine

Comment

• Font Size
                        Nessuno mette in dubbio che dai 10.000 in s? l'R1 abbia pi? cv (circa 4)!

Ti ricordo che su strada la gsxr ? risultata ancora la migliore per erogazione!

In pista il discorso cambia (STK) e lo scorso anno si ? visto!

...vedremo quest anno!!!

Comment

• Font Size
                          2.000 giri proprio no, sono 1.500 tra 2 moto originali.

Questo rispecchia pi? la realt? rispetto al tuo, perch? ? pi? facile trovare moto in configurazione semioriginale che non bombate coma la tua, alla quale

Comment

• Font Size
                            denkiu..

quindi credo che colore chiaro = gsx-r colore scuro = yzf...

k capito.. adesso aspettiamo il K5 nuovo e vediamo come va a finire fra moto simili.. entrambe da pista.. hehe.. ma in configurazione stock.. e poi spero che qualche rivista faccia scendere dei tester in pista con R1K4 e K5 per vedere che differenza c'?.. son curioso di vedere se ? una spanna o un km :-D

Comment

• Font Size
                              2.000 giri proprio no, sono 1.500 tra 2 moto originali.

Questo rispecchia pi? la realt? rispetto al tuo, perch? ? pi? facile trovare moto in configurazione semioriginale che non bombate coma la tua, alla quale

Bravo Bea sfogati pure qui.

13800 - 11800 fanno 2000 a casa mia.

MACCHETTELODICOAFFARE....

Vai Bea continua qui che c'? gente che parla pure di paragoni in strada

Comment

• Font Size
                                su strada hehe.. che centra..

cmq.. la nuova colma anche il gap dei giri mancanti.. bello bello..

Comment

X
                                Working...
                                X