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Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai Beatino scatenati... mi raccomando facci la comparativa con una R1 con una pipetta staccata e il suzuki k5 con scarico e filtro
Con L'R1 '04 originale (nuova e in perfette condizioni, 1.900Km all'attivo) non serve staccare nessuna candela, tanto ? inferiore su tutto l'arco di giri gi? con il K3.
E per di pi? a 7.000 giri dove la yamaha ha il buco il gixxer (K3) ha ben 18 cv in pi?.
Abezze, ricordati bene che fino a 9.000 giri la R1 '04 le prende pure dalla sorella '03.
Vai Beatino scatenati... mi raccomando facci la comparativa con una R1 con una pipetta staccata e il suzuki k5 con scarico e filtro
Con L'R1 '04 originale (nuova e in perfette condizioni, 1.900Km all'attivo) non serve staccare nessuna candela, tanto ? inferiore su tutto l'arco di giri gi? con il K3.
E per di pi? a 7.000 giri dove la yamaha ha il buco il gixxer (K3) ha ben 18 cv in pi?.
Abezze, ricordati bene che fino a 9.000 giri la R1 '04 le prende pure dalla sorella '03.
Vai Beatino scatenati... mi raccomando facci la comparativa con una R1 con una pipetta staccata e il suzuki k5 con scarico e filtro
Con L'R1 '04 originale (nuova e in perfette condizioni, 1.900Km all'attivo) non serve staccare nessuna candela, tanto ? inferiore su tutto l'arco di giri gi? con il K3.
E per di pi? a 7.000 giri dove la yamaha ha il buco il gixxer (K3) ha ben 18 cv in pi?.
Abezze, ricordati bene che fino a 9.000 giri la R1 '04 le prende pure dalla sorella '03.
RODI.
infatti!!!!
che pirla che sono...... xch? non ho preso la 03!!!
o meglio ancora il k3......
hihi e pensare che con il kit yoshi si arriva a quasi 200 cv all'albero e sono tutte modifiche che chi ha un po' di dimestichezza con la moto e meccanica puo' fare
la centralina yoshi la voglio mettere appena ho qualche eurino.. ha pure il selettore asciutto/bagnato per modificare la curva del motore.. e dicono che migliora ancora di pi? in frenata..
Vai vai Beatino che questo ? il tuo forum e puoi scrivere quello che vuoi, puoi anche scrivere che due moto che girano una 2000 giri meno dell'altro si comparano a parit? di giri e nessuno ti dir? niente
finch? non saltano fuori certi scheletri dagli armadi
E le moto in configurazione stock R1 04 e gixxer k5 da grafici imparziali
2.000 giri proprio no, sono 1.500 tra 2 moto originali.
Questo rispecchia pi? la realt? rispetto al tuo, perch? ? pi? facile trovare moto in configurazione semioriginale che non bombate coma la tua, alla quale
quindi credo che colore chiaro = gsx-r colore scuro = yzf...
k capito.. adesso aspettiamo il K5 nuovo e vediamo come va a finire fra moto simili.. entrambe da pista.. hehe.. ma in configurazione stock.. e poi spero che qualche rivista faccia scendere dei tester in pista con R1K4 e K5 per vedere che differenza c'?.. son curioso di vedere se ? una spanna o un km :-D
2.000 giri proprio no, sono 1.500 tra 2 moto originali.
Questo rispecchia pi? la realt? rispetto al tuo, perch? ? pi? facile trovare moto in configurazione semioriginale che non bombate coma la tua, alla quale
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