Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doppio-singolo-collettori o completo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

doppio-singolo-collettori o completo?

Allora,tenete presente il gsxr 1000 25 th edition con i doppi scarichi yoshimura?
    Bene,lo ho acquistato il mese scorso nuovo e visto che ho appena finito il rodaggio,dovevo mandare la centralina da pepporusso,ma prima mi voglio togliere un Tarlo che mi affligge la testa:

1 fare la centralina e lasciare gli scarichi originali che sono belli ed hanno un'erogazione veramente fluida e pulita.
    2 prendere solo terminale singolo akrapovic,perch? la uso per strada e lasciando i collettori originali avrei pi? schiena ai medi.
    3 prendere lo scarico completo akrapovic,che insieme alla centralina poi canta da Dxo.

Tenete presente che a bari conosco uno che mi fa scarico completo akrapovic a 900 euro ,quindi posso avere il prezzo solo su quello.

• Font Size
    rompipalle ovunque....??

uahuahauua

Comment

• Font Size
      Originally posted by veloce1980 View Post
      rompipalle ovunque....??

uahuahauua
      Sostengo che tu non mi abbia dato una risposta soddisfacente e veritiera,in quanto adoperando il ferro per strada,con i collettori originali ed il singolo akrapovic oltre a risparmiare,avrei pi? schiena.

Il completo lo vedo pi? adatto alla pista,voglio solo vedere se le mie impressioni vengono confermate pure da altri o devo per forza svenarmi per un completo,lo faccio solo se per strada ne traggo dei benefici,ci? che dubito.........................
      Chi mi schiarisce le idee?
      Grazie veloce per la tua bont? d'animo nel rispondere ad un vecchio conoscente.

Comment

• Font Size
        ma cosa la fai a fare la centralina da peppo se vai su strada? lasci gli scarichi originali visto che ti piacciono e risparmi un sacco di soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ma cosa la fai a fare la centralina da peppo se vai su strada? lasci gli scarichi originali visto che ti piacciono e risparmi un sacco di soldi
          Mi piaciono in pratica le erogazioni pulite e lineari,quasi elettriche e sto cercando di capire se la devo lasciare originale,che devo dire che ha gi? una bella erogazione pulita di suo o se posso migliorare l'elettricit? del mio motore con un singolo o con una centralina........................

Comment

• Font Size
            Beh, Freccia, in realt? una gestione motore settata meglio si gode parecchio anche in strada.
            Io la centralina Peppo l'ho fatta, con mappa poi sistemata da Chinarello, e ti assicuro che la moto ? migliorata soprattutto a bassi e medi giri, proprio in quella zona che in strada si usa di pi?.
            Per lo scarico stesso discorso, non ? che scatalizzando il gixxer e mettendo un fnale singolo ci si trovi con una moto che va solo in alto perci? poco adatta alla strada, anzi, anche con lo scarico migliorano proprio i frangenti di guida che in strada ti permettono magari di tenere una marcia in pi? senza piantarti dopo le curve e quindi, in un certo senso, evitare di scannare ad alti giri con tutti i rischi del caso.

Comment

• Font Size
              il completo ? superiore sia in strada che in pista gianni!!!

Comment

• Font Size
                Sempre meglio un completo,al limite puoi acquistare il raccordo elimina catalizzatore purch? sia abbinato a terminali come si deve: il diametro del raccordo ? fondamentale,chiedi a Martino....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Sempre meglio un completo,al limite puoi acquistare il raccordo elimina catalizzatore purch? sia abbinato a terminali come si deve: il diametro del raccordo ? fondamentale,chiedi a Martino....
                  Taci va', che adesso mi tocca rimmapare n'arta volta col cannone da 60...

OT- non ? che per caso te hai ordinato-comprato un completo evo titanio da uno che voleva a tutti i costi una ricarica poste pay?

Comment

• Font Size
                    fai tutto e sti gran cavoli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Martino View Post
                      Taci va', che adesso mi tocca rimmapare n'arta volta col cannone da 60...

OT- non ? che per caso te hai ordinato-comprato un completo evo titanio da uno che voleva a tutti i costi una ricarica poste pay?
                      Haha! Non ancora Martino, sto valutando l'acquisto di uno scarico Two Brothers Racing perch? mi piace un sacco,ma per ora ho gi? speso abbastanza!
                      Fammi sapere come va con il diametro 60!

Comment

• Font Size
                        Haha! Non ancora Martino, sto valutando l'acquisto di uno scarico Two Brothers Racing perch? mi piace un sacco,ma per ora ho gi? speso abbastanza!
                        Fammi sapere come va con il diametro 60!
                        Ah ok, avevo conttato sto suonato che vendeva (presumibilmente...) un completo a buon prezzo, ma ha dato buca all'appuntamento di persona, poi ha iniziato a insistere per una ricarica poste perch? aveva dei casini familiari che neanche Beautiful, a fronte della "promessa" di spedire subito il materiale... al che gli ho detto di venderlo pure a qualcun altro disposto a pagare in quel modo. Poi sono andato dal mio amico spacciatore di ricambi e gli ho ordinato un terminale tipo il mio ma Akra.

Per ora col 60 ho fatto solo un microgiretto (l'ho montato ieri sera) e ho notato che da aperto non va per niente, ci vuole una mappa decisamente diversa dalla precedente, come mi aveva gi? detto Andrea, invece col tappo va abbastanza bene, la potenza ? superiore, ma si sente comunque che serve una correzione anche l?.
                        Ho l'impressione che avesse ragione Chinarello.

Comment

• Font Size
                          Ah ok, avevo conttato sto suonato che vendeva (presumibilmente...) un completo a buon prezzo, ma ha dato buca all'appuntamento di persona, poi ha iniziato a insistere per una ricarica poste perch? aveva dei casini familiari che neanche Beautiful, a fronte della "promessa" di spedire subito il materiale... al che gli ho detto di venderlo pure a qualcun altro disposto a pagare in quel modo. Poi sono andato dal mio amico spacciatore di ricambi e gli ho ordinato un terminale tipo il mio ma Akra.

Per ora col 60 ho fatto solo un microgiretto (l'ho montato ieri sera) e ho notato che da aperto non va per niente, ci vuole una mappa decisamente diversa dalla precedente, come mi aveva gi? detto Andrea, invece col tappo va abbastanza bene, la potenza ? superiore, ma si sente comunque che serve una correzione anche l?.
                          Ho l'impressione che avesse ragione Chinarello.
                          ;-) Chinarello specie se Suzuki non deve imparare nulla da nessuno!
                          il 30 aprile fai un salto ad Adria?

Comment

• Font Size
                            ;-) Chinarello specie se Suzuki non deve imparare nulla da nessuno!
                            il 30 aprile fai un salto ad Adria?
                            No Dj, non credo, ? molto probabile che si lavori quel giorno.

Comment

• Font Size
                              No Dj, non credo, ? molto probabile che si lavori quel giorno.
                              Fammi sapere se fai qualche pistata,magari ci si becca! A Giugno vado anche a Misano.

Comment

X
                              Working...
                              X