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presentazione e consigli su gixxer 1000 k6

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    #16
    Lo sfilamento forcella standard del K6 ? 7mm compreso tappo...direi di cominciare da questo.

    Per? su questo ti devo contraddire:

    Mi sa che tolgo un dente di pignone .... (vengo da VFR, VTR, Boxer BMW ... sti quattro in linea per stada fanno piangere)

    Avrei potuto capire se mi parlavi di un 1198, ma delle moto che hai citato il K6 ne ha di pi? di motore a qualunque regime, semmai sono loro che fanno piangere rispetto al K6...questo non mi quadra....

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      #17
      Ma che k6 hai??

      Io ti consiglio di fare un giretto da un sospensionista che te la rimetta un p? in riga!

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        #18
        Originally posted by simonitro View Post
        ok Crisbike! ma dalla disamina che ha fatto booster sembra che ha in mano un rottame................capisco che pu? essere stata stravolta,(a livello ciclistico) quindi bisognerebbe tornare a regolazioni di serie, fare il sag e poi piano piano si "personalizza" per il motore poi...........non ci posso credere che non si alza di primaaaa!!!!! pensa che ho aperto una "diatriba" con Dax perch? non ci crede che la mia si alza di quarta !!!!!! come posso credere che un k6 non si alza di prima!!!!!
        La mia con pignone originale si alza in seconda di solo gas e peso 80kg...c'? qualcosa sotto di serio per davvero

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          #19
          Concordo pure io...se non si alza di prima o c'e montato un rapporto lunghissimo oppure sono uccelli senza zucchero..

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            #20
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Concordo pure io...se non si alza di prima o c'e montato un rapporto lunghissimo oppure sono uccelli senza zucchero..
            potrebbe essere rimasta aperta la valvola allo scarico?

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              #21
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Avrei potuto capire se mi parlavi di un 1198, ma delle moto che hai citato il K6 ne ha di pi? di motore a qualunque regime, semmai sono loro che fanno piangere rispetto al K6...questo non mi quadra....
              il K6 ? un animale da pista e pure da pista veloce ma per strada ? un'altra cosa. Non parlo di prestazioni ma di gusto di guida, il miglior tempo a Vallelunga l'ho fatto con il CBRrino di mio fratello ma se ti devo dire come gusto un boxer che rutta e vibra ma che ti spara fuori dai tornanti non ha prezzo.

              Anche perch? per strada i cavalli ce li hai tutti e subito, non te li devi andare a cercare a 14.000 giri.

              Boh ... forse sono io ma col K6 ci diamo ancora del "lei"

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                #22
                Originally posted by Capitan Booster View Post
                potrebbe essere rimasta aperta la valvola allo scarico?
                Io l'ho tolta proprio e non c'? nessuna differenza tra averla e non averla.
                Il motore del k5-k6 ? quello che pi? di tutti ? sfruttabile a bassi giri dato che gi? da stock ha curva abbastanza lineare e coppia a sufficienza dal basso. Quanto allo sputare fuori dalle curve, neanche un 1198 ? riuscito a starmi dietro una volta

                Quindi la tua ha qualcosa di strano. Per caso ti rimane accesa la spia rossa e ti viene la scritta FI alternata alla temperatura dell'acqua??

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                  #23
                  Siamo sicuri che non ? un K1 con le carene del K6?.....
                  cmq se ti piace la guida piu' alta ti conviene cambiare moto,il K5
                  ? una moto sportiva!o magari ? arrivata l'ora di revisionare le sospensioni....bohh

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                    #24
                    Originally posted by BlackWolf45 View Post
                    .....
                    Quindi la tua ha qualcosa di strano. Per caso ti rimane accesa la spia rossa e ti viene la scritta FI alternata alla temperatura dell'acqua??
                    no no .... non mi da messaggi strani

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                      #25
                      Originally posted by impavidos View Post
                      Siamo sicuri che non ? un K1 con le carene del K6?.....
                      cmq se ti piace la guida piu' alta ti conviene cambiare moto,il K5
                      ? una moto sportiva!o magari ? arrivata l'ora di revisionare le sospensioni....bohh
                      la far? vedere, qui a Roma c'? SP Suspension, adesso che ho rimesso i semimanubri standard vorrei fare un'uscita seria per capire se arrivo impiccato in curva come prima o riesco ad entrare pi? fluido.

                      Ho pensato di venderla ma in questo momento il mercato ? un profonda crisi e la svenderei. Preferisco tenerla e cercare di farmela andare bene

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                        #26
                        Originally posted by BlackWolf45 View Post
                        Io l'ho tolta proprio e non c'? nessuna differenza tra averla e non averla.
                        Il motore del k5-k6 ? quello che pi? di tutti ? sfruttabile a bassi giri dato che gi? da stock ha curva abbastanza lineare e coppia a sufficienza dal basso. Quanto allo sputare fuori dalle curve, neanche un 1198 ? riuscito a starmi dietro una volta
                        Quoto e spingo.

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                          #27
                          Originally posted by impavidos View Post
                          Siamo sicuri che non ? un K1 con le carene del K6?.....
                          ...e alla fine si scopri che era un k6 600 depotenziato. :gaen:

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                            #28
                            Originally posted by Capitan Booster View Post
                            il K6 ? un animale da pista e pure da pista veloce ma per strada ? un'altra cosa. Non parlo di prestazioni ma di gusto di guida, il miglior tempo a Vallelunga l'ho fatto con il CBRrino di mio fratello ma se ti devo dire come gusto un boxer che rutta e vibra ma che ti spara fuori dai tornanti non ha prezzo.

                            Anche perch? per strada i cavalli ce li hai tutti e subito, non te li devi andare a cercare a 14.000 giri.

                            Boh ... forse sono io ma col K6 ci diamo ancora del "lei"
                            Booster mi dispiace ma devo contraddirti! il k6 quando ? uscita ? vero che era un animale da pista...........oggi paga pegno a moto che girano un pochino pi? in alto (vedi anche le evoluzioni k7-k9-l0) ma................in strada ancora oggi come pastosit? del motore e come ciclistica (quindi tradotto in gusto di guida) siamo ancora a livelli di eccellenza!!!! ? strano sentire che qualcuno ha problemi cos? "grossi" con un k5-6!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simonitro View Post
                              Booster mi dispiace ma devo contraddirti! il k6 quando ? uscita ? vero che era un animale da pista...........oggi paga pegno a moto che girano un pochino pi? in alto (vedi anche le evoluzioni k7-k9-l0) ma................in strada ancora oggi come pastosit? del motore e come ciclistica (quindi tradotto in gusto di guida) siamo ancora a livelli di eccellenza!!!! ? strano sentire che qualcuno ha problemi cos? "grossi" con un k5-6!
                              probabilmente hai ragione e probabilmente non ho ancora avuto modo di provare un K5/6 messo gi? come si deve senza che sia stato stravolto.

                              non trovo comunque "godibile" l'erogazione elettrica del quattro in linea, indipendentemente dalla marca. Il K6 ? molto pastoso e regolare anche ai regimi pi? bassi e probabilmente ne ha di pi? rispetto ai motori ecologici di ultima generazione. Ma per tutti vale la stessa considerazione: mi devo andare a cercare i cavalli la dove si trovano. Potenza a scapito della coppia. La coppia mi serve per strada, la potenza in pista. Di pista ultimamente ne faccio ben poca :-((

                              Cmq se la metto gi? bene di assetto e con un rapporto finale pi? corto penso che possa dare grosse soddisfazioni.

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                                Originally posted by Capitan Booster View Post
                                probabilmente hai ragione e probabilmente non ho ancora avuto modo di provare un K5/6 messo gi? come si deve senza che sia stato stravolto.

                                non trovo comunque "godibile" l'erogazione elettrica del quattro in linea, indipendentemente dalla marca. Il K6 ? molto pastoso e regolare anche ai regimi pi? bassi e probabilmente ne ha di pi? rispetto ai motori ecologici di ultima generazione. Ma per tutti vale la stessa considerazione: mi devo andare a cercare i cavalli la dove si trovano. Potenza a scapito della coppia. La coppia mi serve per strada, la potenza in pista. Di pista ultimamente ne faccio ben poca :-((

                                Cmq se la metto gi? bene di assetto e con un rapporto finale pi? corto penso che possa dare grosse soddisfazioni.
                                non capisco cosa intendi per "andare a cercare i cavalli l? dove si trovano", a 3000-4000 giri in quarta ti porta fuori sempre in modo soddisfacente....se metti la terza sempre al medesimo regime gi? la senti "spingere" in seconda non te lo dico nemmeno perch? non st? attaccata a terra!!! poi ? logico che se vuoi la "botta" la devi portare a 8-9000 a salire. se vuoi un consiglio inizia a mettere un pignone da 16 e inizi a sentire la differenza comunque se ti lamenti della coppia del k6 non puoi far altro che andare su un bicilindrico, di quatto in linea con questa erogazione c'? in giro ben poco!!!

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