Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k5.....? una catapulta!!!!

l'antico strumento di distruzione sparava il masso da zero a tanto in un secondo...il k5 f? la stessa cosa!!!

come promesso oggi l'ho tolta dal letargo...finalmente le ho staccato la macchina che la teneva in vita, il mantenitore di carica, e via verso l'ufficio.....tragitto extraurbano sulla mitologica colombo terreno di caccia di live e poi tuffo nel traffico di roma....stamattina umidit? mostruosa, strade bagnaticcie e soprattutto io ho sbagliato tutto....visiera scura, visiera e specchietti che s'appannavano in un amen.....e ho capito che come per l'auto ho bisogno di mettermi gli occhiali anche in moto

comunque alla fine son arrivato sano e salvo....ma parliamo di lei anche se ? stato un breve assaggio....

motore........io non c'ho mai avuto una moto con cos? tanti cavalli....son tanti e forse per me pure troppi per? come se si trattasse di una signorina di facili costumi te li d? come vuoi tu....la vuoi porca?....ti spara via in un attimo e per una frazione di secondo non capisci che cazz0 sta succedendo...troppo veloce.....la vuoi coccolona? basta chiedere e ti serve la potenza su un letto di peli di fica.....meravigliosa

l'ultima moto guidata era stata il vtr, ormai 2 anni e mezzo che non guidavo una moto e il ricordo era il bicilindrico....in realt? non avevo minimamente imparato a guidarlo....tiravo le marce sempre fino a murare sul limitatore, ai bassi regimi non era proprio gentile e strattonava......ok resettiamo tutto.....1^ e 2^ ? una giostra....stile proiettile....poi dalla 3^ in poi non sono riuscito mai a capire in che marcia fossi.....tira sempre, a qualunque numero di giri e indipendentemente dal rapporto tira e tira....e ancora tira....ha il contamarcia e ho dovito guardarlo spesso per capire.....spesso ho cercato la 7^.....credo che abbia i rapporti originali, ne sono quasi sicuro, per? ? come se fosse tutto accorciato......motore eccezionale!!!

come detto prima strade umide e poi gomme nuove con ancora la cera....quindi son andato piano in curva....ma ? davvero agile e leggera...per? per giudicare c'? bisogno di ben altre prove...ad esempio le sospensioni sono wp avanti e dietro e pure quello di sterzo....io non ci capisco un cazz0 di sospensioni e quindi boh.....comunque non mi pare rigida, cosa che a me da molto fastidio per via della schiena, ma anche in questo caso devo aspettare a provarla meglio e magari a farla vedere a qualcuno di voi (elio) che mi possa consigliare...

il rumore ? da troi.a gaudente...senza db f? una caciara bellissima

non mi piacciono i semimanubri cos? tanto chiusi....da fermo ? impossibile fare manovra e in movimento mi sembra un p? pi? difficile spingere.....facilmente risolvibile, invece come altezza van bene......pedane ho gli arretratori e mi sembrano ok....forse n'anticchia ancora pi? arretrate sarebbe il giusto

come linea ? bellissima e nera ? cattiva vera

? chiaro che far? report dettagliato quando l'avr? guidata davvero....ma per farlo devo imparare.....io sono uno piuttosto inchiodato, su strada il mio margine di sicurezza ? prossimo al 100%, non ho voglia di rischiare quindi vado piano.....ma questa moto mi da l'idea di poter essere guidata anche in relax....quel motore secondo me una volta messa la 3^ o la 4^ ci vai ovunque tranne i tornanti......i cv sono tanti e devo imparare sul serio se non voglio finire lanciato come davvero le catapulte facevano......per? ? una goduria....

sono arrivato in ufficio e nello specchio dell'ascensore la mia faccia era cos?...

dopo tanto tempo senza moto......mi sono quasi commosso....e non sto scherzando
    Last edited by jack; 06-04-12, 06:16.

• Font Size
    quella ? la moto.

sono contento che ti piaccia, se la devi usare per strada magari il mono ? troppo duretto!
    per il resto il motore ? uno spettacolo, molto lieare e non ti mette mai in difficolt?
    Grande moto..
    inviato con sta moto fiammeggiante!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      quella ? la moto.

sono contento che ti piaccia, se la devi usare per strada magari il mono ? troppo duretto!
      per il resto il motore ? uno spettacolo, molto lieare e non ti mette mai in difficolt?
      Grande moto..
      inviato con sta moto fiammeggiante!
      @Kindly
      quella e' la moto e poi leggo che c'hai la bien vu'.........

@jack

son contento per te , non per la moto, lo sai.....................

Comment

• Font Size
        Ottimo ! sono felice per te !

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          @Kindly
          quella e' la moto e poi leggo che c'hai la bien vu'.........

@jack

son contento per te , non per la moto, lo sai.....................

Comment

• Font Size
            Bella Leon?, son contento per te!!!

Vedrai, fidati... ancora non hai "provato, visto, capito" nulla di quel mostro... vedrai che cazz di missile ? e quanto davvero ti spara!!!!!

Io che la uso dallo scorso anno ancora non gli ho trovato limiti e ci si va, ma ci si va che ci si v?aaaa forte!!!!!

In citt? se ne percepisce il 5/10% appena!!!!
            Last edited by Everluk; 06-04-12, 07:48.

Comment

• Font Size
              Bella jack, goditela alla grande!

Comment

• Font Size
                Ho avuto l'impressione di leggere uno degli Ultrareport di Guido

Cmq felicissimo per te

Comment

• Font Size
                  Bella pe te

Inviato tramite sta ceppa de pelle fregata a Jack

Comment

• Font Size
                    bella secco!!!!.....

Comment

• Font Size
                      La moto con la quale ho fatto i miei best lap..tutt'oggi in pista... ha pochi rivali
                      Complimentoni

Comment

• Font Size
                        Bravo bravo...

Comment

• Font Size
                          ...la migliore moto di sempre...non nascondo che ce quasi rosico a volte...scelsi il k8 per il prezzone...ma il k5 rimane ci? che ? sempre stata.IL TOP.

Comment

• Font Size
                            Al ritorno strade pi? calde e meno gente....minchia quanto cammina, capisco che molti abituati a tali potenze sorrideranno ma per me ? un siluro...confermo il motore sfruttabilissimo...in tanti l'avevano detto ma per me ? una scoperta magnifica

Inviato co sto fungo de pelle!!

Comment

• Font Size
                              metti dentro una marcia alta e la usi come uno scooter...con l'unica cosa che in 4^ fa 250

Comment

X
                              Working...
                              X