dai raga, poche seghe mentali e dategli del gassss che sta moto vi far? divertire sicuramente!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo contatto con la MOTOPOTENTE K6
Collapse
X
-
Complimenti x l'acquisto!!
Di mio dopo 42.000 km di moto potente k5... posso dire che la forcella da originale col caldo in estensione, deve stare a pochi clic dal tutto chiuso x essere ok su strada...sulla mia ho fatto le sospensioni alzadola dietro tra l'altro ..ma ora ? un'altro pianeta mono mupo con molla hyperpro e forca rifatta molle viola e pompanti.... vai il doppio senza neanche accorgerti
L'on-off ? vero un p? c'?; sembra assurdo ma per ridurlo quasi a zero consiglio di lasciare pochissimo gioco al comando del gas..sulla mia ho montato il gas rapido chiocciola media e anche in strada va benissimo la corsa da originale ? veramente troppo lunga x i miei gusti!
La frenata da originale nn ? malvagia poi per quel ke ho visto- sentito sembra dipenda da alcune partite di pinze tokiko un p? skifide.... nel pacchetto ? quel che forse ho modificato pi volentieri ...ma son kiodo e si sa... per andar forte i freni bisogna usarli relativamente poco ..... cmnq soluzione poca spesa tanta resa.. montare pinze r1 04-06 assicuro che cambia tutto!!! L'ho fatto con 70€ da me pinze usate incluse...ed ora risparmio perfino sulle pastiglie ke costano meno
Il resto..... che dire ho preso la motopotente ad inizio 2006.... ci ho fatto un sacco di km...perfino Milano-Marsiglia in giornata senza 1km di autostrada..... ci ho girato qualche volta in pista.... pi? passa il tempo e pi mi da soddisfazioni
Comment
-
Quando ho avuto il primo contatto ho capito che era viscida come una trota... in realt? era un branzino...
Poi mi son reso conto che slamarla senza avere i guanti era difficile... era squamosa ma veloce come fosse un'anguilla... incredibile... cercavo di tenerla ma sguizzava via...
Robe da pazzi... che branzino potente!
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostL'effeto on\off non l'ho notato, per? spiegami in che situazioni lo noti e cosa dovrei attenzionare per accorgermene cos? la prox volta ci far? pi? caso. .
Tieni conto che ho regolato il minimo a 1200/1250 rpm...
Per il peso, a me pare pi? leggera dela 750 k8 di un mio amico, e del resto mi pare che Suzuki dichiari meno, come peso, rispetto sia a 600 che 750 (parlo delle attuali o quasi)....
Come ho scritto, concordo sullo scarso freno in ritorno della forcella, ma non d? problemi.
Per le gomme, le diablo corsa non mi piacevano anche da nuove, figurati dot 2008...e poi il profilo non ? pi? buono, dietro ? un p? appiattita
Comment
-
oggi ho notato una cosa poco bella..... anke se la moto va bene e sembra ok, ma...... avete presente i due registri forcella sulla piastra di sterzo, quelli rossi per intenderci.... beh, quello sx ? un bel rosso vivo, quello dx invece ? un rosso molto sbiadito, quasi rosa...... come se l'originale fosse stato sostituito con uno pi? vecchio e sbiadito.......... che mi dite?????
Comment
-
Non ? detto, pu? darsi solo che dove la posteggiava di giorno ci batteva il sole in quel punto...
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostNon ? detto, pu? darsi solo che dove la posteggiava di giorno ci batteva il sole in quel punto...
Comment
-
Originally posted by Magus View Postsi, potrebbe anche essere, ma dato che la moto una scivolatina sulla dx l'ha avuta, pu? darsi che si sia grattato e sia stato quindi sostituito con uno usato......
La moto va bene, va dritta e non presenta danni... quindi fregatene!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment