Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho notato una cosa poco bella..... anke se la moto va bene e sembra ok, ma...... avete presente i due registri forcella sulla piastra di sterzo, quelli rossi per intenderci.... beh, quello sx ? un bel rosso vivo, quello dx invece ? un rosso molto sbiadito, quasi rosa...... come se l'originale fosse stato sostituito con uno pi? vecchio e sbiadito.......... che mi dite?????
Non ti preoccupare ho anche io un registro + chiaro e uno pi? scuro e ti assicuro che nessuno me lo ha cambiato molto probabilmente non tutti i componenti sono proprio GEMELLI tra loro
Grazie a tutti...... vedr? il da farsi, che forse sar? "nulla"..... il mio conce-mecca dice che in genere ? il sole........
Comunque ho un po di chattering sul davanti, alla Stoner........ ma ho gomme di merda, Diablo strada "dot 1/2005".......
Comment