Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo contatto con la MOTOPOTENTE K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dai raga, poche seghe mentali e dategli del gassss che sta moto vi far? divertire sicuramente!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Complimenti x l'acquisto!!

      Di mio dopo 42.000 km di moto potente k5... posso dire che la forcella da originale col caldo in estensione, deve stare a pochi clic dal tutto chiuso x essere ok su strada...sulla mia ho fatto le sospensioni alzadola dietro tra l'altro ..ma ora ? un'altro pianeta mono mupo con molla hyperpro e forca rifatta molle viola e pompanti.... vai il doppio senza neanche accorgerti

      L'on-off ? vero un p? c'?; sembra assurdo ma per ridurlo quasi a zero consiglio di lasciare pochissimo gioco al comando del gas..sulla mia ho montato il gas rapido chiocciola media e anche in strada va benissimo la corsa da originale ? veramente troppo lunga x i miei gusti!

      La frenata da originale nn ? malvagia poi per quel ke ho visto- sentito sembra dipenda da alcune partite di pinze tokiko un p? skifide.... nel pacchetto ? quel che forse ho modificato pi volentieri ...ma son kiodo e si sa... per andar forte i freni bisogna usarli relativamente poco ..... cmnq soluzione poca spesa tanta resa.. montare pinze r1 04-06 assicuro che cambia tutto!!! L'ho fatto con 70€ da me pinze usate incluse...ed ora risparmio perfino sulle pastiglie ke costano meno

      Il resto..... che dire ho preso la motopotente ad inizio 2006.... ci ho fatto un sacco di km...perfino Milano-Marsiglia in giornata senza 1km di autostrada..... ci ho girato qualche volta in pista.... pi? passa il tempo e pi mi da soddisfazioni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        ecco ce mancava il fine umorista:gaen::gaen:
        manca tapa talk con la coppolazza di staminkiaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DAXENOX View Post
          manca tapa talk con la coppolazza di staminkiaaaaaaaa
          Bisogna sempre aggiornarsi

          Inviato co sto fungo de pelle!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            Bisogna sempre aggiornarsi

            Inviato co sto fungo de pelle!!
            ahahahahhhahhah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quando ho avuto il primo contatto ho capito che era viscida come una trota... in realt? era un branzino...
              Poi mi son reso conto che slamarla senza avere i guanti era difficile... era squamosa ma veloce come fosse un'anguilla... incredibile... cercavo di tenerla ma sguizzava via...

              Robe da pazzi... che branzino potente!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gran moto,la ho avuta,ma non la ho sostituita con questa perch? non andava,solo per poter noleggiare ai matrimoni e farmi notare di pi? al bar,punto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rastasicily View Post
                  L'effeto on\off non l'ho notato, per? spiegami in che situazioni lo noti e cosa dovrei attenzionare per accorgermene cos? la prox volta ci far? pi? caso. .
                  Tieni conto che ho regolato il minimo a 1200/1250 rpm...
                  Per il peso, a me pare pi? leggera dela 750 k8 di un mio amico, e del resto mi pare che Suzuki dichiari meno, come peso, rispetto sia a 600 che 750 (parlo delle attuali o quasi)....
                  Come ho scritto, concordo sullo scarso freno in ritorno della forcella, ma non d? problemi.
                  Per le gomme, le diablo corsa non mi piacevano anche da nuove, figurati dot 2008...e poi il profilo non ? pi? buono, dietro ? un p? appiattita
                  L'EFFETTO LO SENTI LASCIANDO E RIPRENDENDO IL GAS Soprattutto a velocita' cmq ci si abitua x il resto gran moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    oggi ho notato una cosa poco bella..... anke se la moto va bene e sembra ok, ma...... avete presente i due registri forcella sulla piastra di sterzo, quelli rossi per intenderci.... beh, quello sx ? un bel rosso vivo, quello dx invece ? un rosso molto sbiadito, quasi rosa...... come se l'originale fosse stato sostituito con uno pi? vecchio e sbiadito.......... che mi dite?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non ? detto, pu? darsi solo che dove la posteggiava di giorno ci batteva il sole in quel punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rastasicily View Post
                        Non ? detto, pu? darsi solo che dove la posteggiava di giorno ci batteva il sole in quel punto...
                        si, potrebbe anche essere, ma dato che la moto una scivolatina sulla dx l'ha avuta, pu? darsi che si sia grattato e sia stato quindi sostituito con uno usato......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Magus View Post
                          si, potrebbe anche essere, ma dato che la moto una scivolatina sulla dx l'ha avuta, pu? darsi che si sia grattato e sia stato quindi sostituito con uno usato......
                          Anche se fosse che t'importa!

                          La moto va bene, va dritta e non presenta danni... quindi fregatene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Anche se fosse che t'importa!

                            La moto va bene, va dritta e non presenta danni... quindi fregatene!
                            Si, ma mi tira un po il culo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se proprio ti da' fastidio compra il ricambio e fallo sostituire, non credo sia un lavoro molto oneroso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Magus View Post
                                Si, ma mi tira un po il culo!!
                                FALLI ANODIZZARE CON IL COLORE CHE VUOI DIVENTANO NUOVI !!!! E LA SPESA NN ? ONEROSA mR MOLLA MI HA FATTO UN LAVORO CON I FIOCCHI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X