Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Anti-spinl" per K5...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
lo cerco anche io dato che gia 2 volte la bimba mi ha catapultato via come un toro scatenato....
sentivo he il team Fucile di Avellino aveva progettato qualcosa con i suoi ingegneri, prova a chiedere ....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa tu l'hai mai fatto un giro in toscana di recente???
Originally posted by MiKiFF View PostMa il bazzaz che non ha un kaxxo di sensori ma solo un software quanto costerebbe?????????
EDIT: Ho dato uno sguardo velocissimo su internet.... 950/1000 $....Last edited by macicca; 06-04-12, 12:39.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Nel senso che questo lavora su giri motore,marcia,apertura gas,come dire lo sento piu' un "veggente" della perdita di aderenza...per carita' per aria non mi ha mai sparato, poi puoi fare la mappa d'intervento a piacimento e io non mi ci sono perso piu' di tanto...ho usato quella standard poi mi regolavo col trimmer sul manubrio..
Comment
-
Infatti ? cos? che funge, solo se rivela un guadagno di giri che in base a quanto rilevato al banco ? "impossibile" senza perdita di aderenza lui taglia...
... ma il trim al manubrio te lo danno in dotazione?
C'? modo di vedere quando sta funzionando o te lo dice solo il tuo culo?
Comment
X
Comment