Ragazzi visto che le pinze del gsxr sono spugnose al limite del pietoso, ho montato anche la radiale Brembo, tubi in treccia, pinze brembo RC ma la frenata nell'attacco fa cacare e la leva ? spugnosa e con una corsa iniziale da far paura.
so che le pastiglie per la suzuki k8 (e k6/7-9-0) sono uguali a quelle della ninja in oggetto, pensavo di montare le pinze della kawasaki per evitare di doverle cambiare visto che sono nuove.
sapete se si potrebbero montare senza adattamenti (spina nel piedino a parte) o hanno i 2 gambi pi? lunghi e quindi mi troverei la pinza pi? alta sul piedino??
come sono come pinze? buone, a livello delle monoblocco del CBR 1000 o fanno schifio anche queste??
altrimenti l'alternativa sono quelle classiche dell' R1- R6, ma in questo caso dovrei poi procurarmi delle pastiglie nuove e non ho voglia di spendere altri soldi
PS MA QUANTO FANNO CAGARE LE PINZE DI SERIE DA 1 A 10???
io dico un buon 8!!!!!!
non ditemi se ? stato fatto bene lo spurgo perch? l'ho fatto con la massima attenzione, rispurgato dopo aver lasciatoelastico sulla pompa, ho picchiettato tubi, attacchi e pompa (inclinandola anche) per far salire qualsiasi possibile bollicina, ho rimesso l'elastico nuovamente ed il risultato non cambia.
poi ho fatto la stessa operazione col VFR del '98 ed ha una leva ed una frenata che pare una MOTO-GP
so che le pastiglie per la suzuki k8 (e k6/7-9-0) sono uguali a quelle della ninja in oggetto, pensavo di montare le pinze della kawasaki per evitare di doverle cambiare visto che sono nuove.
sapete se si potrebbero montare senza adattamenti (spina nel piedino a parte) o hanno i 2 gambi pi? lunghi e quindi mi troverei la pinza pi? alta sul piedino??
come sono come pinze? buone, a livello delle monoblocco del CBR 1000 o fanno schifio anche queste??
altrimenti l'alternativa sono quelle classiche dell' R1- R6, ma in questo caso dovrei poi procurarmi delle pastiglie nuove e non ho voglia di spendere altri soldi
PS MA QUANTO FANNO CAGARE LE PINZE DI SERIE DA 1 A 10???
io dico un buon 8!!!!!!
non ditemi se ? stato fatto bene lo spurgo perch? l'ho fatto con la massima attenzione, rispurgato dopo aver lasciatoelastico sulla pompa, ho picchiettato tubi, attacchi e pompa (inclinandola anche) per far salire qualsiasi possibile bollicina, ho rimesso l'elastico nuovamente ed il risultato non cambia.
poi ho fatto la stessa operazione col VFR del '98 ed ha una leva ed una frenata che pare una MOTO-GP
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