Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

popolo suzzu help quotazione ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    popolo suzzu help quotazione ????

    non e' un annuncio di vendita..
    un mio amico vorrebbe vendere la sua 2007 9000km
    gsxr 750 ma non ne e' assolutamente sicuro
    cosa puo valere????

    ps: ha le gomme originali in 9000km quasi quasi me la prendo io
    pero voi siate cattivi lui non ha idea del reale valore odierno della moto infatti chiedeva senza venderla 5000 euro secondo voi ch evalore ha?????
    io di suzzu non ne so molto pur avendone avute tre in passato

    grazie mille a tutti quelli che ci daranno indicazioni

  • Font Size
    #2
    purtroppo il mercato ? fermo e 5000€ ? un buon prezzo per chi compra, sempre se lo trova il compratore.
    se fossi uno in cerca di un mezzo valido a 5000€ me la prenderei al volo ma girano pochi soldi e trover? sicuramente lo strozino che ne propone 4.500 per non dire meno.
    se tu non hai un mezzo e ti pu? piacere piuttosto che farla prendere ad un altro e sai che ? perfetta fai 5000 con passaggio di propriet? e portati a casa una gran bella moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ben tenuta 5mila euro ? un prezzo pi? che onesto anche se c'? crisi...l'ho avuta anche io,venduta nel 2010 per cambiarla con un 1000k9 nuovo in rimanenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Ben tenuta 5mila euro ? un prezzo pi? che onesto anche se c'? crisi...l'ho avuta anche io,venduta nel 2010 per cambiarla con un 1000k9 nuovo in rimanenza.
        bo lui la dava via per 4000 con passaggio
        mi sa che la prendo io
        peccato sia cosi nuova da no poter strozzinare di piu'
        gli amici he ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caspita ? nuova!!!!... moto da prendere al volo, tre mesi fa avevo un'acquirente che glieli avrebbe dati sull'unghia cinquemila... con il passaggio poi!!!!
          Last edited by Everluk; 30-03-12, 14:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se avessi la possibilit?...non me la lascerei scappare...cacchio che bella anche la 750!

            Comment

            X
            Working...
            X