Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto prendendo una decisione..per niente bella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto prendendo una decisione..per niente bella...

...gi?...
    neanche ci ho fatto la bocca...
    solo una pistata a settembre ma a quanto pare "gli amici" di pista quest'anno se ne stanno buoni buoni...quindi...a cosa mi serve averla in garage pronta per girare?
    ...non ho problemi di mantenimento...? la moto dei miei sogni per?...andare da solo mi fa passare la voglia...sembrava iniziata bene lo scorso anno..un inverno a sognare quelle 6-7 pistate ed invece...lasciato al palo...
    vorrei venderla...non so neanche quanto chiedere e se mai qualcuno la comprer?...non ce la faccio neanche a scrivere e non so neanche se ? la giusta scelta...
    non ho problemi economici...o meglio...ho una situazione economica che mi consente di vivere dignitosamente ma tenerla un altro anno e fare solo una pistata che abbiamo in programma non ha senso...
    ha le gomme seminuove,il tagliando a posto..tutti i liquidi sostituiti e le gomme con una giornata a passo di bradipo...
    inoltre ho anche il VFR che uso neanche tanto...
    tutti la roba originale assolutamente perfetta.deve solo andare in mani migliori...

• Font Size
    se non hai problemi non vendela, tanto la devi regalare se vuoi togliertela. poi quei 6/7000 che ci vai a fare, magari le li sputtani in qualche cazzata e puff...finito, piu' niente, ne' moto ne' soldi. sta li' ferma, non devi darle da mangiare, intanto ti fai la pistata (e secondo me' vi metterete d'accordo per un'altra, perche' si sa' l'appetito vien mangiando) poi vedi

Comment

• Font Size
      ma stasera riflettevo...
      allora.
      la vfr dopo averci viaggiato non mi ha fatto impazzire la posizione di guida...anzi mi ha stancato un pochino la schiena...
      la gsx r probabilmente la user?? una volta...
      a sto punto non mi conviene farmi una naked di quelle serie da farci strada pista?una coppia di cerchi in pi? per le gomme in mescola e finisce la storia...boh...nn lo so forse mi sto facendo troppe seghe mentali..
      cmq di sputtanre i soldi quello mai...non se ne parla proprio!

Comment

• Font Size
        Ma!Se fossi in te il k8 lo terrei,anche perche quello che ti da in pista,non ce'naked che tenga.... e poi se lo vendi con quello che ci ricavi,che ci fai?? Visto che te la cavi bene.... stai tranquillo,magari da girare in strada fatti un gs,che ora si trovano a dei buoni prezzi.

Comment

• Font Size
          per strada ho il vfr 750.
          pi? che altro la rottura di palle ? farci solo una pistata quest'anno...

Comment

• Font Size
            ho un amico che ha in vendita un k8 da settembre....la moto ? bellissima davvero
            chieda poco ma non la riesce a piazzare comunque...
            ti toccherebbe svenderla....e poi e poi......c ? la ferma ragazzi

Comment

• Font Size
              Caspita mi spiace... ricordo quando l'hai presa...

Comment

• Font Size
                hey ever....e me lo ricordo anch'io
                mamma mia che emozione...ero in afghanistan e a trattare con quel tipo li dall'altra parte del mondo...
                l'emozione di quando la vidi...ah...mamma mia quanto l'ho voluta...

Comment

• Font Size
                  Ma v? se non vengono pi? i tuoi amici puoi sempre chiedere qu? tanto alla fine la compagnia la trovi sempre per farti qualche pistata!!!

Comment

• Font Size
                    Se non hai problemi di soldi, che ci vuole a cercare altri compagni di pista?

I problemi sono altri...

Comment

• Font Size
                      Didi io ho un gsxr 750 k8, il VFR che hai visto dall'altra parte e che dire, fatte le stesse considerazioni visto che a giorni mi nasce la bimba, ho provato a mettere in vendita i pezzi in pi? che avevo e non se li ? cacati nessuno, ho visto i prezzi che girano adesso per moto uguali alla mia e mi ? presa l'angoscia.
                      risultato.......fanculo tutto e me la tengo, regalarla a 6000€ con 6000km di cui 3000 fatti in pista a passo di bradipo e dover smontare ca 6000€ di accessori da rivendere a prezzo regalo per arrivare nella migliore delle ipotesi ad aver portato a casa 7k o 8k € su un mezzo che ne varrebbe ca 12k non ha assolutamente senso, non ha problemi di nessun tipo, ? praticamente nuova ed ancora bellissima, quando la accendi e romba col suo suono cattivissimo sa farti arrapare, da guardare anche sui cavalletti e fantastica.....vortr? dire che se mi girano le palle rimetto le carene originali e i soldi che non spendo in pista li uso per assicurarla e ci far? qualche volta casa/lavoro al posto del VFR o le poche volte che ci girer? mi esalter?.....vista la stanca di mercato al limite me la terr? e tra 10 anni la user? facendo il figo
                      il vfr ? una gran moto e la apprezzerai poi col tempo, anche io avevo pensato di vendere tutto e farmi una naked cattivissima ma alla fine venderne due per farne una e spenderci ancora soldi non mi va per niente, meglio 2 os? una ? sempre di scorta
                      pensaci ma alla fine giungerai al mio stesso risultato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        hey ever....e me lo ricordo anch'io
                        mamma mia che emozione...ero in afghanistan e a trattare con quel tipo li dall'altra parte del mondo...
                        l'emozione di quando la vidi...ah...mamma mia quanto l'ho voluta...

Tienila, non vendertela... tanto dovresti SVEnderla e ti mancherebbe... alla fine per monetizzare poco, se non si hanno problemi economici tienitela, amici con i quali utilizzarla se ne trovano sempre!

Se hai la passione dentro non darla via!

Comment

• Font Size
                          ...mi avete fatto riflettere...e **********...sta bene in garage...me la so sognata una vita..mi ? costata un mese e mezzo in afghanistan..ed ? una delle migliori moto di sempre...e soprattutto tenuta da ***...se la user? poco far? niente...invecchier? con me...tanto ? e rimane sempre splendida!!!
                          vi ringrazio davvero di cuore...mi avete chiarito le idee..ogni tanto ste mezze crisi prendono...
                          inZZomma....chi ha intenzioni di girare a rekkia....mi faccia sapere...Sempre!!!!

Comment

• Font Size
                            ...mi avete fatto riflettere...e **********...sta bene in garage...me la so sognata una vita..mi ? costata un mese e mezzo in afghanistan..ed ? una delle migliori moto di sempre...e soprattutto tenuta da ***...se la user? poco far? niente...invecchier? con me...tanto ? e rimane sempre splendida!!!
                            vi ringrazio davvero di cuore...mi avete chiarito le idee..ogni tanto ste mezze crisi prendono...
                            inZZomma....chi ha intenzioni di girare a rekkia....mi faccia sapere...Sempre!!!!
                            bravo....l'unica decisione sensata

Comment

• Font Size

Oh!!!!... Adesso si che ti riconosco!!!!!!

Io l'altro ieri l'ho riaccesa dopo 4 mesi di stop e a momenti mi emoziono...

Comment

X
                              Working...
                              X