Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esistono pompe benzina aftermarket per K5???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esistono pompe benzina aftermarket per K5???

Dato che sono alla TERZA e ripeto TERZA pompa benzina da buttare causa ruggine di quella merda di serbatoio di lamiera, qualcuno sa se esistono pompe benza diverse che non ne risentono???

Ah, prima di dire che succede solo a me mettete la moto al banco, perch? se non lo facevo non lo capico, mi sembrava solo un p? spompata ad alti regimi.

• Font Size
    direi fai un trattamento al serbatoio, io ho avuto il 1000k6 per 4 anni ho pulito il filtro una sola volta!
    per l'after market non saprei proprio!
    ciao

Comment

• Font Size
      Ti conviene fare il trattamento con la tankerite, c'? un post recente qui nella sezione

Inviato co sta gran coppola di minchia!!

Comment

• Font Size
        a me si fermata per colpa della ruggine nel serba e benzina sporca fatta dal benzinaio ci sua

Comment

• Font Size
          Ottima idea il rivestimento interno, ma visto che sono a cambiarla e l'originale costa un botto, consigli???

Comment

• Font Size
            pure il mio era pieno di ruggine mi si era inchiodato il filtrino....ma ho salvato la pompa facendo il trattamento da un artigiano...di pompe mi sembrava di averne viste su subito..a un centinaio di ?....

Comment

• Font Size
              Miki cercala su Ebay e vedrai che la trovi a prezzo ragionevole.
              ma che cavolo ci metti nel serbatoio per fare la ruggine, nemmeno sul vfr del '98 ho la ruggine del serbatoio

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                Miki cercala su Ebay e vedrai che la trovi a prezzo ragionevole.
                ma che cavolo ci metti nel serbatoio per fare la ruggine, nemmeno sul vfr del '98 ho la ruggine del serbatoio
                se ? per quello nel 916 del 94 ? perfetto....alcune partite di serbatoi suzuki fanno schifo pensa il primo proprietario della mia moto ne ha cambiato uno in garanzia ...e dopo sei mesi ha rifatto la ruggine ....

Comment

• Font Size
                  per caso la tua e di colore nero? perch? si dice che sono quelli neri che fanno la ruggine.

comunque fai il trattamento tankerite e risolvi il problema, io l'ho fatto e ora tutto ok

Comment

• Font Size
                    S? il mio ? nero, ma non vedo perch? quelli neri dovrebbero essere internamente di materiale diverso!!!

Le pompe su ebay/subito mi fido poco, potrebbero essere come la mia, esteticamente perfette ma che non vanno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      S? il mio ? nero, ma non vedo perch? quelli neri dovrebbero essere internamente di materiale diverso!!!

Le pompe su ebay/subito mi fido poco, potrebbero essere come la mia, esteticamente perfette ma che non vanno...

ti ho chiesto se era nero, e mi hai dato conferma, perch? il problema della ruggine ? comparso solo sui serbatoi neri, quelli blu invece nemmeno uno.

tutto qui.

ci deve essere qualcosa nella vernice che a contatto con la benzina arrugginisce, invece il blu deve avere una vernice diversa che resiste alla benza.

fai il trattamento 50 euro, e risolvi altrimenti te ne vai di soldi con queste pompe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        ti ho chiesto se era nero, e mi hai dato conferma, perch? il problema della ruggine ? comparso solo sui serbatoi neri, quelli blu invece nemmeno uno.

tutto qui.

ci deve essere qualcosa nella vernice che a contatto con la benzina arrugginisce, invece il blu deve avere una vernice diversa che resiste alla benza.

fai il trattamento 50 euro, e risolvi altrimenti te ne vai di soldi con queste pompe
                        S? ma la verniciatura ? solo all'esterno, dentro ? lamierino a vista, perch? solo il serba nero dovrebbe fare la ruggine???

Prima devo trovare la pompa, poi trattamento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          , perch? solo il serba nero dovrebbe fare la ruggine???

....era emerso da una discussione sul forum gsxr che diversi casi di ruggine erano capitati sui serbatoi di colore nero(il mio e quello di un amico) ma sapevo solo sui k7/k8 ..forse una partita che non ? stata trattata..infatti ne ho uno di scorta che era azzurro che ? stato in uno scaffale pi? di un anno e neppure l'ombra di ruggine...

Comment

• Font Size
                            io ne ho 2 blu' con pompa benza, di cui uno da circa un anno in garage, niente ruggine, pompe benza perfette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              io ne ho 2 blu' con pompa benza, di cui uno da circa un anno in garage, niente ruggine, pompe benza perfette
                              Quanto vuoi per una pompa?

Qui a FI sui viali stiamo sui 20 ?...

:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X