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maaa....da k5 a k10???

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    #1

    maaa....da k5 a k10???

    vedendo gli improponibili costi,per le mie tasche,delle ultime ipertecnologiche millone....pensavo a un k10 andando avanti,ma quello che mi chiedo ne vale la pena?

    chi ha fatto il passaggio dal k5 al k9/10 ha trovato dei vantaggi? ovviamente mi riferisco a moto con stessa configurazione e per uso pistaiolo amatoriale discretamente svelto.......

    grazie

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    #2
    io avevo lo stesso tuo pensiero e ho fatto il cambio.....ci ho fatto 2 giorni a Rijeka...la prima impressione ? che faccia tutto meglio , sopratutto stabile e precisa , attendo la prossima pistata x fare un sunto definitivo

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      #3
      sarebbe una eresia non pensare che un 2010 sia peggio di un 2005,bisogna invece valutare se la differenza di prezzo giustifica poi la nostra abilita' a fruttarle

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        #4
        Io ho fatto il passo dal k6 al mio n.546.

        Il mio attuale ha
        1 erogazione pi? pulita,
        2 pi? motore
        3 pi? stabile sul dritto e sulle curve a medio-veloce percorrenza
        4 una forcella anteriore fenomenale
        5 pi? bella
        6 consuma meno
        7 pi? comoda,non esiste pi? il dolore ai polsi



        il k6 dalla sua mi dava pi? feeling nei tornantini stretti e sulle rotatorie.

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          #5
          Originally posted by gt98 View Post
          io avevo lo stesso tuo pensiero e ho fatto il cambio.....ci ho fatto 2 giorni a Rijeka...la prima impressione ? che faccia tutto meglio , sopratutto stabile e precisa , attendo la prossima pistata x fare un sunto definitivo
          fammi sapere che son curioso,son convinto anch'io sia meglio per? vorrei capire se solo a sensazioni o anche a crono......ho provato un k7 che aveva anche i cerchi e cmq l'ho trovato meno maneggevole della mia......con quella nn farei cambio per esempio.......

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            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            Io ho fatto il passo dal k6 al mio n.546.

            Il mio attuale ha
            1 erogazione pi? pulita,
            2 pi? motore
            3 pi? stabile sul dritto e sulle curve a medio-veloce percorrenza
            4 una forcella anteriore fenomenale
            5 pi? bella
            6 consuma meno
            7 pi? comoda,non esiste pi? il dolore ai polsi



            il k6 dalla sua mi dava pi? feeling nei tornantini stretti e sulle rotatorie.

            tu la usi in strada.....della comodit? a me nn interessa sinceramente

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              #7
              io ti posso dire che a parit? di configurazione, non c'? confronto.

              pi? veloce, pi? stabile, pi? motore....insomma ne vale la pena!!!!

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                #8
                Originally posted by Miki 111 View Post
                tu la usi in strada.....della comodit? a me nn interessa sinceramente
                Bene,allora ti posso dire che a binetto va meglio il k6,perch? binetto ? una pista per 250cc,
                nelle restanti piste d'italia va meglio la l0,che poi mantiene la stessa ciclistica della nuova l2,semplicemente perch? ? difficile cambiare una moto perfetta.


                Dal k4 al k5,c'? stato il pi? grande cambiamento della storia,? come se da un modello all'altro erano passati pi? di 10 anni,poi il k7-8 per via del peso superiore ha lasciato un p'? delusi i fans del marchio,con l'l0 invece si ? avuto il vero passo avanti che ha fatto la differenza dal k5,solo che il k5 ha dato moltissimi miglioramenti nei confronti del k4,invece l'l0 ha dato sempre miglioramenti nei confronti del k5,ma meno di quelli che ha dato il k5 al k4.

                Praticamente se la suzuki avesse continuato a migliorarsi anno per anno come ha fatto dal k4 al k5,oggi avremmo una moto targata,forse superiore alla honda ufficiale di Stoner.


                PS: e comunque non si chiama k10,la serie k finisce con il k9,dopo inizia la L,da l0,l1,l2 e via dicendo.

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                  #9
                  ecco questa spiegazione mi piace di pi?

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                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io ti posso dire che a parit? di configurazione, non c'? confronto.

                    pi? veloce, pi? stabile, pi? motore....insomma ne vale la pena!!!!

                    bene,grazie

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                      #11
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                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Bene,allora ti posso dire che a binetto va meglio il k6,perch? binetto ? una pista per 250cc,
                        nelle restanti piste d'italia va meglio la l0,che poi mantiene la stessa ciclistica della nuova l2,semplicemente perch? ? difficile cambiare una moto perfetta.


                        Dal k4 al k5,c'? stato il pi? grande cambiamento della storia,? come se da un modello all'altro erano passati pi? di 10 anni,poi il k7-8 per via del peso superiore ha lasciato un p'? delusi i fans del marchio,con l'l0 invece si ? avuto il vero passo avanti che ha fatto la differenza dal k5,solo che il k5 ha dato moltissimi miglioramenti nei confronti del k4,invece l'l0 ha dato sempre miglioramenti nei confronti del k5,ma meno di quelli che ha dato il k5 al k4.

                        Praticamente se la suzuki avesse continuato a migliorarsi anno per anno come ha fatto dal k4 al k5,oggi avremmo una moto targata,forse superiore alla honda ufficiale di Stoner.


                        PS: e comunque non si chiama k10,la serie k finisce con il k9,dopo inizia la L,da l0,l1,l2 e via dicendo.
                        togli gli scarichi e il kat ed hai un k5 un p? meno agile ma pi? stabile...con un p? di allungo in pi? e meno medi...direi che la delusione si pu? avere da originale...certo ? che il k5 rimane secondo me la pi? bella nel complesso...

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