Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza rilevata delle vostre mille k5-6
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postprescisi
a misano dovrebbe andare benissimo
con -1 di pignone non si alza di un cm...se si vuole...
seeee.....non c'arriva neanche l'ufficiale WSBK...
la mia (ex-kindly) con completo akra, filtro, centralina modificata yoshi by peppo, guarnizione testa...168 cv/ruota su fuchs onesto (favaretti aprilia padova)
10kgm di coppia da 6,5k a 12k...11kgm dagli 8k ai 10k...
Dove ? questo favaretti? Meglio di tutapista?speso tanto?
Comment
-
Originally posted by max750s View PostDove ? questo favaretti? Meglio di tutapista?speso tanto?
secondo me ? uno molto in gamba...era un ottimo preparatore aprilia e faceva dei motori che neanche in ufficiale riuscivano, se non sbaglio...
tutapista a me ha fatto una cattiva impressione
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfavaretti ? l'aprilia alla fine di via plebiscito, quasi alla rotondona...praticamente sotto agli svincoli della tangenziale nuova
secondo me ? uno molto in gamba...era un ottimo preparatore aprilia e faceva dei motori che neanche in ufficiale riuscivano, se non sbaglio...
tutapista a me ha fatto una cattiva impressione
Comment
-
Originally posted by max750s View PostSpeso tanto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postvendi la power commander ed il modulo anticipo,compra uno scarico completo usato che se ne trovano e risparmi e poi fatti fare la centralina dal Manzo(mi sa che da poco fa pure il k5-6),prima non li faceva e poi fammi sapere come va paragonata a bmw e kawa 2011-12.
Comment
X
Comment