Originally posted by james19
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza rilevata delle vostre mille k5-6
Collapse
X
-
Originally posted by aleksorriso View Postpremesso che da banco a banco i risultati possono variare, e anche di tanto....
la mia su banco soft-engine dinamometers, da un noto preparatore esperto suzuki, e a detta di molti esperti un banco molto selettivo e molto preciso,
168 cv alla ruota....con yoshi by peppo, filtro bmc e completo full titanium akra...
Originally posted by simonitro View Postminkia che ti sei fatto un dragster!!! la mia con solo il pignone -1 in 3a non st? attaccata a terra!!!
con -1 di pignone non si alza di un cm...se si vuole...
Originally posted by leo esperanza View Postalla ruota ?????
la mia (ex-kindly) con completo akra, filtro, centralina modificata yoshi by peppo, guarnizione testa...168 cv/ruota su fuchs onesto (favaretti aprilia padova)
10kgm di coppia da 6,5k a 12k...11kgm dagli 8k ai 10k...Last edited by feperis; 15-04-12, 20:44.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postprescisi
a misano dovrebbe andare benissimo
con -1 di pignone non si alza di un cm...se si vuole...
seeee.....non c'arriva neanche l'ufficiale WSBK...
la mia (ex-kindly) con completo akra, filtro, centralina modificata yoshi by peppo, guarnizione testa...168 cv/ruota su fuchs onesto (favaretti aprilia padova)
10kgm di coppia da 6,5k a 12k...11kgm dagli 8k ai 10k...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by k3k5 View Postciao, la mia k6 con PC, modulo anticipo, filtro K&N, db-killer non proprio originalissimo, ha da poco fatto segnare al banco prova, sotto le mani esperte di un ottimo motorista, 170,5 cv al pignone, col 0,5 cv ottenuto di certo grazie alla V-Power, e le vostre? Per avere pi? ripresa, visto che ? scarsina, ho appena montato un bel passo 520 con pignone -1 e corona +2, quindi spero che ora vada un p? di pi? questo bidonazzo a due ruote, il 2 aprile verifico a Misano
Comment
-
-
-
Originally posted by james19 View Postno ma mi sarebbe piaciuto venire, sar? per quando farete tappa al mugello. in bocca al lupo e dategli del gas voi che siete capaci !
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post11500 prego...
:gaen:
... e voglio vedere le tue se non han cambiato fornitore, SONO UGUALI.
A sti quattro bifolchi racconta pure quello che:gaen: vuoi, ma con me stai bonino.
Comment
X
Comment