ciao, la mia k6 con PC, modulo anticipo, filtro K&N, db-killer non proprio originalissimo, ha da poco fatto segnare al banco prova, sotto le mani esperte di un ottimo motorista, 170,5 cv al pignone, col 0,5 cv ottenuto di certo grazie alla V-Power, e le vostre? Per avere pi? ripresa, visto che ? scarsina, ho appena montato un bel passo 520 con pignone -1 e corona +2, quindi spero che ora vada un p? di pi? questo bidonazzo a due ruote, il 2 aprile verifico a Misano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza rilevata delle vostre mille k5-6
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
premesso che da banco a banco i risultati possono variare, e anche di tanto....
la mia su banco soft-engine dinamometers, da un noto preparatore esperto suzuki, e a detta di molti esperti un banco molto selettivo e molto preciso,
168 cv alla ruota....con yoshi by peppo, filtro bmc e completo full titanium akra...
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postciao, la mia k6 con PC, modulo anticipo, filtro K&N, db-killer non proprio originalissimo, ha da poco fatto segnare al banco prova, sotto le mani esperte di un ottimo motorista, 170,5 cv al pignone, col 0,5 cv ottenuto di certo grazie alla V-Power, e le vostre? Per avere pi? ripresa, visto che ? scarsina, ho appena montato un bel passo 520 con pignone -1 e corona +2, quindi spero che ora vada un p? di pi? questo bidonazzo a due ruote, il 2 aprile verifico a Misano
Comment
-
Non lo s?... mai misurato... poco conta cmq... l'importante ? darglielo, poi si mettono dietro anche molte moto con qualche cavalletto in pi?!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postciao, la mia k6 con PC, modulo anticipo, filtro K&N, db-killer non proprio originalissimo, ha da poco fatto segnare al banco prova, sotto le mani esperte di un ottimo motorista, 170,5 cv al pignone, col 0,5 cv ottenuto di certo grazie alla V-Power, e le vostre? Per avere pi? ripresa, visto che ? scarsina, ho appena montato un bel passo 520 con pignone -1 e corona +2, quindi spero che ora vada un p? di pi? questo bidonazzo a due ruote, il 2 aprile verifico a Misano
Comment
-
-
-
X
Comment