Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza rilevata delle vostre mille k5-6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Potenza rilevata delle vostre mille k5-6

    ciao, la mia k6 con PC, modulo anticipo, filtro K&N, db-killer non proprio originalissimo, ha da poco fatto segnare al banco prova, sotto le mani esperte di un ottimo motorista, 170,5 cv al pignone, col 0,5 cv ottenuto di certo grazie alla V-Power, e le vostre? Per avere pi? ripresa, visto che ? scarsina, ho appena montato un bel passo 520 con pignone -1 e corona +2, quindi spero che ora vada un p? di pi? questo bidonazzo a due ruote, il 2 aprile verifico a Misano

  • Font Size
    #2
    la mia ex k7 177.04 cv ALLA RUOTA

    Comment


    • Font Size
      #3
      premesso che da banco a banco i risultati possono variare, e anche di tanto....
      la mia su banco soft-engine dinamometers, da un noto preparatore esperto suzuki, e a detta di molti esperti un banco molto selettivo e molto preciso,
      168 cv alla ruota....con yoshi by peppo, filtro bmc e completo full titanium akra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by k3k5 View Post
        ciao, la mia k6 con PC, modulo anticipo, filtro K&N, db-killer non proprio originalissimo, ha da poco fatto segnare al banco prova, sotto le mani esperte di un ottimo motorista, 170,5 cv al pignone, col 0,5 cv ottenuto di certo grazie alla V-Power, e le vostre? Per avere pi? ripresa, visto che ? scarsina, ho appena montato un bel passo 520 con pignone -1 e corona +2, quindi spero che ora vada un p? di pi? questo bidonazzo a due ruote, il 2 aprile verifico a Misano
        un k5 con scarico e centralina (termiche originali) viaggiava sui 162-164cv CE ruota con 520 e gomma sc2 su dinojet frenato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          un k5 con scarico e centralina (termiche originali) viaggiava sui 162-164cv CE ruota con 520 e gomma sc2 su dinojet frenato
          quotone ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non lo s?... mai misurato... poco conta cmq... l'importante ? darglielo, poi si mettono dietro anche molte moto con qualche cavalletto in pi?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by k3k5 View Post
              ciao, la mia k6 con PC, modulo anticipo, filtro K&N, db-killer non proprio originalissimo, ha da poco fatto segnare al banco prova, sotto le mani esperte di un ottimo motorista, 170,5 cv al pignone, col 0,5 cv ottenuto di certo grazie alla V-Power, e le vostre? Per avere pi? ripresa, visto che ? scarsina, ho appena montato un bel passo 520 con pignone -1 e corona +2, quindi spero che ora vada un p? di pi? questo bidonazzo a due ruote, il 2 aprile verifico a Misano
              minkia che ti sei fatto un dragster!!! la mia con solo il pignone -1 in 3a non st? attaccata a terra!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simonitro View Post
                minkia che ti sei fatto un dragster!!! la mia con solo il pignone -1 in 3a non st? attaccata a terra!!!
                e te credo deve stare in acqua il branzino
                Last edited by DAXENOX; 27-03-12, 09:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  e te credo deve stare in acqua il branzino
                  a Dax se non la smetti de rompe li coijoni te passo sopra su na' rota e te lascio il segno tipo mototopo e autogatto!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    161 CV alla ruota col yoshi originale aperto e pirelli.

                    173 CV alla ruota con Arata completo, filtro racing, PC3 mappata ad hoc e dunlop.

                    Banco leggermente ottimista.

                    Last edited by MiKiFF; 27-03-12, 13:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simonitro View Post
                      a Dax se non la smetti de rompe li coijoni te passo sopra su na' rota e te lascio il segno tipo mototopo e autogatto!!!!!
                      immgino gia' la scena
                      ........ahahahahahaba

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        immgino gia' la scena
                        ........ahahahahahaba
                        tipo questa ma invece di passare sotto ti passo sopraaaaaaa!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le mie EX su banco ferracci:

                          -K6 con scarico originale e diablo corsa 160 cv

                          -k7 con arrow tunder, filtro BMC ,scatalizzata e dragon supercorsa pro , 163 cv
                          Last edited by yokozuna; 27-03-12, 09:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Le mie EX su banco ferracci:

                            -K6 con scarico originale 160 cv

                            -k7 con arrow tunder, filtro BMC e scatalizzata 163 cv
                            e'arrivata la sentenza tutti a casa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simonitro View Post
                              tipo questa ma invece di passare sotto ti passo sopraaaaaaa!!!!!!
                              e trova una giusta
                              .........scappato di casa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X