Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono le 8.8, sono quelle con la testa bombata tonda e di metallo morbido
tipo queste per capirci, solo pi? grosse e fatte di quel metallo grigietto moscio
'scolta,una hss costa un euro in pi?,e stai tranquillo che non ti abbandona a met? lavoro,ieri a me la punta non hss si ? sminchiata a met? della prima vite,non tagliava/avanzava pi? e l'ho dovuta cestinare nonostante avessi usato olio a profusione per non scaldarla...ho preso la hss brunita AEG da 9 che avevo preso tempo fa e sono riuscito a finire il lavoro senza batter ciglio,si spazzolava quell'acciaio 8.8 delle viti che a momenti le sentivi urlare di dolore
'scolta,una hss costa un euro in pi?,e stai tranquillo che non ti abbandona a met? lavoro,ieri a me la punta non hss si ? sminchiata a met? della prima vite,non tagliava/avanzava pi? e l'ho dovuta cestinare nonostante avessi usato olio a profusione per non scaldarla...ho preso la hss brunita AEG da 9 che avevo preso tempo fa e sono riuscito a finire il lavoro senza batter ciglio,si spazzolava quell'acciaio 8.8 delle viti che a momenti le sentivi urlare di dolore
ecco jack, vedi di esercitarti ben bene e quando avrai fatto pratica sulla tua tagliandola a met? , dai una mano anche a me che devo togliere quella nel telaio all'altezza della piastra di richiamo (sulla sx dove c'? l'attacco carena) :gaen:
p.s. quella cosa ho risolto e non mi serve pi? la foto
ecco jack, vedi di esercitarti ben bene e quando avrai fatto pratica sulla tua tagliandola a met? , dai una mano anche a me che devo togliere quella nel telaio all'altezza della piastra di richiamo (sulla sx dove c'? l'attacco carena) :gaen:
meno male perch? m'ero completamente dimenticato...per? le foto le ho fatte e cell'ho sul telefono...se ti servono le scarico e te le mando
Che avete combinato ??
Ps: quando hai tempo ci porti quel famoso particolare....del cambio ?
Non ho letto tutto quindi non so se sto consiglio te l'abbiano gi? dato ma se ti dovesse capitare ancora,appena capisci che la vite ? "inchiodata",prendi un martello e colpiscila qualche volta,senza esagerare,chiaramente o con un cacciavite o con una brugola (a seconda del tipo di vite)....dopo dovrebbe essere pi? facile svitarla senza far danni.
Non ho letto tutto quindi non so se sto consiglio te l'abbiano gi? suggerito ma se ti dovesse capitare ancora,appena capisci che la vite ? "inchiodata",prendi un martello e colpiscila qualche volta,senza esagerare,chiaramente o con un cacciavite o con una brugola (a seconda del tipo di vite)....dopo dovrebbe essere pi? facile svitarla senza far danni.
l'ho fatto....ho pure scaldato le viti col phon potente...ma nulla inchiodatissime
ah? me state a mette paura...pare che devo f? un intervento a cuore aperto....ma se vengo a casa tua e trapani tu?...se riesci te pago na birra se nun ce riesci te gonfio...che dici??
ah? me state a mette paura...pare che devo f? un intervento a cuore aperto....ma se vengo a casa tua e trapani tu?...se riesci te pago na birra se nun ce riesci te gonfio...che dici??
questi vanno bene??
Quelli che hai postato vanno bene
Mettete in fila pe ven? a casa mia....pe gonfiamme ovviamente
Comunque, qualche sera f?, pure quelle della moto de sgommino erano toste, ma con la Santa Pastorino le abbiamo smontate in un attimo :gaen:
Comment