Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto pensando di lasciare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    lo so leo

Emilio mi aggiorna sempre sul bollettino di guerra che avviene a Foggia

E' anche vero per? che al 98% non ? colpa del fato ma di velocit? troppo elevate per quelle che richiederebbero lo strade, la circolazione e il traffico. In altre parole ? colpa nostra

Purtroppo fanno sempre moto pi? prestanti, pi? facili da guidare e, di contro, la loro facilit? di guida ? il pi? grosso pericolo che ci possa essere.

Ci dimentichiamo sempre che le strade sono sempre quelle di 20-30 anni fa mentre le moto SS odierne sono ormai oggetti utili solo in pista

Non ci si rende conto che 20 anni fa si girava con dei cancelli, rispetto alle moto odierne, e ci si divertiva per bene. E gli incidenti erano infinitamente inferiori a quelli di oggi.

Vuoi per il numero di veicoli circolanti vuoi per le prestazioni delle moto odierne con le quali ? un attimo arrivare ai 200

Io ormai per strada penso che 100 cv bastino e avanzino. Come bastavano ed avanzavano 20-30 anni fa. Anzi all'epoca erano il top. Non giro pi? in citt?, che considero pericolossisima, e vado solo per passi o uscite lunghe tenendo sempre ben acceso il cervello e lontano dai miei limiti e da quelli della moto

che ti devo dire, magari prenditi una pausa di riflessione...cambia moto...

Per? se la passione ce l'hai ? veramente difficile abbandonare quel meraviglioso mezzo a due ruote

quoto..io nel dubbio mi sono preso una moto da enduro usata...

ieri un altro ragazzo ci ha lasciato. lo conoscevo di vista.

beh..se continuo a divertirmi altrettanto con l'enduro a fine stagione vendo suzuki e beta e mi faccio una moto da enduro nuova e festa finita.

sar? che quando hai 20-30 anni vedi le cose in maniera COMPLETAMENTE differente. ora che sono pi? vicino agli anta le priorit? diventano altre e la moto fa sempre pi? paura per strada.

penso che chi si ? fatto male con la moto poi veda le cose in maniera differente. pi? si va avanti pi? un infortunio ? difficile da smaltire. a 16 anni cadevo, versavo un p? d'acqua ossigenata sulle ferite e si ripartiva. oggi...

certo che con l'enduro ci si fa male ugualmente, ma non ? pericolosa come la moto da strada.

boh.. sono anche io sulla stessa barca e non s? che pesci prendere.

Comment

X
    Working...
    X