Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente k5...ma quanto pesa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motopotente k5...ma quanto pesa?

Come peso a secco la davano per meno di 170 mi pare...ma qualcuno l'ha pesata in ordine di marcia?...spostandola standoci sopra...con le sensazioni delle chiappe e delle gambe secondo me siamo intorno ai soliti 200 kg...forse qualcosa meno....che dite?

Inviato co sta gran coppola di minchia!!

• Font Size
    la mia se la bilancia ? giusta,messa da pista con tt i liquidi e 1/4 di serbatoio dava sui 180....

Comment

• Font Size
      Messa da pista che intendi...solo carene e qualche particolare oppure cerchi leggeri, eliminazione impianto elettrico... titanio....magnesio...latta?...180 ? molto buono

Comment

• Font Size
        Poco oltre i 180 senza benzina,? la 1000 4 cilindri di serie pi?
        leggera di sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          Messa da pista che intendi...solo carene e qualche particolare oppure cerchi leggeri, eliminazione impianto elettrico... titanio....magnesio...latta?...180 ? molto buono

no no preparazione stock,cerchi originali e niente di particolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by robin View Post
            Poco oltre i 180 senza benzina,? la 1000 4 cilindri di serie pi?
            leggera di sempre
            segno che quando uscita suzuki aveva veramente creato qualcosa di unico e mitico

Comment

• Font Size
              Io il mio k6 l?ho pesato con 3/4 di serbatoio pieno. Risultato 196kg

Comment

• Font Size
                il mio problema non ? il peso della moto ma del cinghialone sopra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Come peso a secco la davano per meno di 170 mi pare...ma qualcuno l'ha pesata in ordine di marcia?...spostandola standoci sopra...con le sensazioni delle chiappe e delle gambe secondo me siamo intorno ai soliti 200 kg...forse qualcosa meno....che dite?

? una delle pi? leggere e corte di sempre

la sensazione da fermo dipende da molte cose
                  prima fra tutte gomme e loro pressioni............
                  prova a spostare un bmw s rr con le Kr a pressione da pista.........fredde...........praticamente sembra pesare 250 kg.......

inoltre il k5 ? nano ed ha la seduta per veri nani, e questo inganna

con 2 gomme in mescola e una rondella per spessorare il mono il k5 ? il 1000 4 cil fronte marcia che da in assoluto la migliore sensazione di leggerezza in movimento
                  e gira in un fazzoletto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ? una delle pi? leggere e corte di sempre

la sensazione da fermo dipende da molte cose
                    prima fra tutte gomme e loro pressioni............
                    prova a spostare un bmw s rr con le Kr a pressione da pista.........fredde...........praticamente sembra pesare 250 kg.......

inoltre il k5 ? nano ed ha la seduta per veri nani, e questo inganna

con 2 gomme in mescola e una rondella per spessorare il mono il k5 ? il 1000 4 cil fronte marcia che da in assoluto la migliore sensazione di leggerezza in movimento
                    e gira in un fazzoletto
                    Gran moto!!!!

Comment

• Font Size
                      qua scrivete i testi e la musica , poi ve le cantate da soli.....

un sanremo dei branzini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post

un sanremo dei branzini
                        Il branzino con le patate al forno (le Kawasassi), sta perfetto!!!... sai che sinfonia vien fuori!!!!

Comment

• Font Size
                          mio cuGGGino mi ha detto che con i liquidi pesa meno che senza, perch? galleggia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post

un sanremo dei branzini
                            ? talmente bella che tutto il resto passa in secondo piano....ignorante come solo le gixxer sanno essere....cicciotta come solo le vere moto sanno essere....scarico laterale come solo le moto vere hanno.....ma tu che ne voi sap???:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              mio cuGGGino mi ha detto che con i liquidi pesa meno che senza, perch? galleggia

Sai... i pesci (branzini) in acqua hanno tutto un comportamento particolare!

Comment

X
                              Working...
                              X