Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione pirolini semimanubri ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimozione pirolini semimanubri ?

    Raga secondo voi posso segare i pirolini che tengono in posizione i semimanubri originali per poterli "aprire" un p? di pi? ? Poi si muoveranno o staranno fermi ?

    La moto ? un GSX-R 1000 K6.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    ...prendi due semimanubri after no?!

    ...cmq se li seghi e poi stringi non si muoveranno, ne avevo uno rotto sullo ZXR750 e non si ? mai mosso!
    Last edited by Everluk; 23-03-12, 10:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk View Post
      ...prendi due semimanubri after no?!

      ...cmq se li seghi e poi stringi non si muoveranno, ne avevo uno rotto sullo ZXR750 e non si ? mai mosso!

      Grazie !
      E' che volevo risparmiare, ho speso tutto per la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rastasicily View Post
        Grazie !
        E' che volevo risparmiare, ho speso tutto per la moto
        Non succede nulla se li tagli... considera che se la moto casca sono le prime cose a rompersi... diciamo che senza di essi hai pi? probabilit? di ammaccare il serbatoio... ma se caschi decentemente ci sar? dell'altro del quale preoccuparsi!

        Quindi se vuoi proprio aprirli senza cambiarli segali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttt

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttt

            Sega sega che non si danneggiano!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Seeegaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah io non mi fiderei visto che hanno una sola vite per stringere e una superficie di contatto veramente ridicola. io ho preso dei semimanubri vm rialzati come gli originali a 54 euro qui' sul mercatino (devo ancora montarli pero').

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  mah io non mi fiderei visto che hanno una sola vite per stringere e una superficie di contatto veramente ridicola. io ho preso dei semimanubri vm rialzati come gli originali a 54 euro qui' sul mercatino (devo ancora montarli pero').

                  Tu dici ? Secondo me servono solo a segnare la posizione, dubito che ad esempio nelle staccate quando fai forza anche sulle braccia, i manubri stiano fermi perch? tenuti da quel pirolino....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia non e' legge, io non mi fiderei, magari altri si. non lo so'; i motivi che ti ho detto mi fanno preferire in quel punto almeno due fermi, pensa per assurdo se si allenta quella vite

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rastasicily View Post
                      Tu dici ? Secondo me servono solo a segnare la posizione, dubito che ad esempio nelle staccate quando fai forza anche sulle braccia, i manubri stiano fermi perch? tenuti da quel pirolino....
                      Originally posted by bobber View Post
                      la mia non e' legge, io non mi fiderei, magari altri si. non lo so'; i motivi che ti ho detto mi fanno preferire in quel punto almeno due fermi, pensa per assurdo se si allenta quella vite

                      A me non si ? mai allentata... e il mio ahim? era anche "incidentato" (da mio fratello ) e riaddrizzato nella morsa!!!

                      ...privo di pirolino... non ha mai dato cenni di rilascio...

                      ...comunque ovvio che se ne hai la possibilit? di prenderne after o altri originali usati da segare a questo punto non avresti proprio problemi...

                      ...a tenere tiene per?, a me non si ? mai allentato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lima

                        nel senso che io li ho limati anni fa (750) e non hanno mai dato problemi, aprendoli pi? o meno per prove
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lima pure tranquillo rasta, i miei ? da m? che li ho tolti e non ? successo niente, quelli servono solo per tenere in posizione, la tenuta la danno le viti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fatto !
                            Ho rimosso i pirolini, e ho ruotato i bracciali dei semimanubri di prima 4 mm sulla circonferenza, poi mi sembrava troppo "hayabusa stile", e mi sono fermato a 3 mm sulla circonferenza....
                            Beh, che dire, tutto positivo ! Moto pi? comoda, adesso tra i 2 polsi c'? pi? o meno la stessa distanza che c'? tra le spalle, si tiene pi?il toro per le corna insomma !
                            Consigliatissimo.

                            Agevolo foto, prima ho segnato dei riferimenti con un pennarello, si dovrebbero vedere cos? vi rendete conto di quanto ho ruotato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ora per? segna con un uniposca bianco il punto di ancoraggio. cos? se si muovono te ne accorgi subito.

                              non succede.. per?...

                              ps occhio al serraggio! fallo con la dinamometrica, altrimenti stringi troppo sono problemi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X