Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se facessi la mattata????
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io stavo pensando una cosa,? chiaro che se ti piace guidare al limite(impiccato),allora un fisico pu? essere giustificato dall'impossibilit? di gestire un 1000 k5 e credo ti convenga andare sul 750 ,ti diverti di pi? e riesci ad andare pure pi? forte,
ma se non sei uno a cui piace guidare impiccato,allora a parit? di peso,perch? il 1000 k5 pesa come un 750,risulta pi? comodo il 1000,anche perch? con quella coppia riprende quasi sempre bene.
Comment
-
Originally posted by vegetass78 View PostSono un p? di giorni che mi st? balenando in testa un idea....sostituire il mio K5 1000 con un K6 750 ( che tra l'altro ho gi? avuto )......sinceramente in due anni questa moto non l'ho mai sentita "mia" troppo potente sembra che sia lei a portarmi in giro e non il contrario...con il 750 invece avevo molto pi? feeling e cosa non secondaria mi stancavo molto di meno......secondo Voi faccio una ca****a oppure no????
ps considerate che io vorrei fare lo scambio "alla pari"....
Comment
-
Sicuramente col 1000 giri sempre ALMENO forte come con il 750 e in alcune piste DISGUSTOSAMENTE + FORTE.
Ci? non toglie che se non si ? un gran manico ma si vuole avere l'illusione di avere pieno controllo del mezzo il 750 ? l'ideale oltre a perdonare molti + errori di un 600 (nel senso che se canni una marcia esci cmq bene dalle curve).
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIo stavo pensando una cosa,? chiaro che se ti piace guidare al limite(impiccato),allora un fisico pu? essere giustificato dall'impossibilit? di gestire un 1000 k5 e credo ti convenga andare sul 750 ,ti diverti di pi? e riesci ad andare pure pi? forte,
ma se non sei uno a cui piace guidare impiccato,allora a parit? di peso,perch? il 1000 k5 pesa come un 750,risulta pi? comodo il 1000,anche perch? con quella coppia riprende quasi sempre bene.
Comment
-
Come dicevo ? evidente che se uno ? in grado di sfruttarlo un 1000 recente va come un 750 nelle piste strette ma molto + forte appena riesci a scaricare un p? di cavalli.
Comment
-
Faccio un esempio dei tempi di un caro amico che l'anno scorso ha fatto il passaggio da un suzu 750k7 super pompato ad un S1000RR altrettanto bombardato:
Lombardore 40'50-->39'50
Misano 1'46'90--> 1'46'20
Mugello 2'03'30--> 1'59'30
Ovunque un p? + forte e dove servono i cavalli tantissimo + veloce di prima.
Comment
X
Comment