Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se facessi la mattata????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Non s? che dirti... io il 1000 non lo mollerei mai...
    quoto Everluk!!! 1000 forever

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simonitro View Post
      quoto Everluk!!! 1000 forever

      Comment


      • Font Size
        #18
        il k5 mi piace molto.. ? sempre attuale

        ma anche il 750 ?... come dire.. esotico.. e pur sempre bello...

        fai la pazzia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          il k5 mi piace molto.. ? sempre attuale

          ma anche il 750 ?... come dire.. esotico.. e pur sempre bello...

          fai la pazzia
          Da quand'? che ti piacciono gli "esotici" m??!?! :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me piacciono le cilindrate cos?.. race!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              a me piacciono le cilindrate cos?.. race!
              Vedi il 750 pi? race del 1000?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io stavo pensando una cosa,? chiaro che se ti piace guidare al limite(impiccato),allora un fisico pu? essere giustificato dall'impossibilit? di gestire un 1000 k5 e credo ti convenga andare sul 750 ,ti diverti di pi? e riesci ad andare pure pi? forte,
                ma se non sei uno a cui piace guidare impiccato,allora a parit? di peso,perch? il 1000 k5 pesa come un 750,risulta pi? comodo il 1000,anche perch? con quella coppia riprende quasi sempre bene.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vegetass78 View Post
                  Conte cmq il tuo avatar ? ipnotico
                  Se vuoi approfondire se non erro trattasi di agustina keyra uno dei b side pi? belli del web.

                  Ritornando OT io il 1000 al momento non lo mollerei facilmente per? ti capisco, il 750 ti fa divertire un sacco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vegetass78 View Post
                    Sono un p? di giorni che mi st? balenando in testa un idea....sostituire il mio K5 1000 con un K6 750 ( che tra l'altro ho gi? avuto )......sinceramente in due anni questa moto non l'ho mai sentita "mia" troppo potente sembra che sia lei a portarmi in giro e non il contrario...con il 750 invece avevo molto pi? feeling e cosa non secondaria mi stancavo molto di meno......secondo Voi faccio una ca****a oppure no????

                    ps considerate che io vorrei fare lo scambio "alla pari"....
                    Io di 750 ne ho avuti 2,di cui uno preparato,ora sono al secondo millek5 ultrabombardato e per niente non tornerei indietro.....il mille chiaramente e' piu faticoso,ma basta un po di allenamento,e poi vuoi mettere l'adrenalina.... non sono sicuro che si va piu forte con il 750....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sicuramente col 1000 giri sempre ALMENO forte come con il 750 e in alcune piste DISGUSTOSAMENTE + FORTE.
                      Ci? non toglie che se non si ? un gran manico ma si vuole avere l'illusione di avere pieno controllo del mezzo il 750 ? l'ideale oltre a perdonare molti + errori di un 600 (nel senso che se canni una marcia esci cmq bene dalle curve).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Io stavo pensando una cosa,? chiaro che se ti piace guidare al limite(impiccato),allora un fisico pu? essere giustificato dall'impossibilit? di gestire un 1000 k5 e credo ti convenga andare sul 750 ,ti diverti di pi? e riesci ad andare pure pi? forte,
                        ma se non sei uno a cui piace guidare impiccato,allora a parit? di peso,perch? il 1000 k5 pesa come un 750,risulta pi? comodo il 1000,anche perch? con quella coppia riprende quasi sempre bene.
                        Guarda a me non piace guidare impiccato, per? a memoria mi sentivo pi? "padrone" del 750 che del 1000.....sinceramente di andar forte non mi interessa, pirozzo sono e pirozzo rester? ho solo il ricordo che con il 750 mi divertivo di pi?, forse perch? avevo l'illusione di riuscire a gestirla meglio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          Ci? non toglie che se non si ? un gran manico.
                          Ecco questo riassume tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Come dicevo ? evidente che se uno ? in grado di sfruttarlo un 1000 recente va come un 750 nelle piste strette ma molto + forte appena riesci a scaricare un p? di cavalli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Faccio un esempio dei tempi di un caro amico che l'anno scorso ha fatto il passaggio da un suzu 750k7 super pompato ad un S1000RR altrettanto bombardato:
                              Lombardore 40'50-->39'50
                              Misano 1'46'90--> 1'46'20
                              Mugello 2'03'30--> 1'59'30
                              Ovunque un p? + forte e dove servono i cavalli tantissimo + veloce di prima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mai provato un 1000.........per? credo che la risposta ? nel tuo primo post.
                                se non ti trovi....NON ti trovi e stop

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X