Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se facessi la mattata????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se facessi la mattata????

Sono un p? di giorni che mi st? balenando in testa un idea....sostituire il mio K5 1000 con un K6 750 ( che tra l'altro ho gi? avuto )......sinceramente in due anni questa moto non l'ho mai sentita "mia" troppo potente sembra che sia lei a portarmi in giro e non il contrario...con il 750 invece avevo molto pi? feeling e cosa non secondaria mi stancavo molto di meno......secondo Voi faccio una ca****a oppure no????

ps considerate che io vorrei fare lo scambio "alla pari"....

• Font Size
    io ho appena preso il 1000 come il tuo....boh ancora non l'ho provata a fondo quindi non so che dirti, per? se gi? hai provato il 750 e ti ci trovi meglio direi che la risposta che cerchi gi? la hai

Comment

• Font Size
      Beh avendole avute entrambe chi meglio di te pu? avere le idee chiare?

Se a maggior ragione senti che il mille ? troppo da gestire fai bene a cambiare,
      il 750 sicuramente ? pi? sfruttabile ma io non ci vedo tutta questa differenza da giustificare un cambio....

Comment

• Font Size
        io ho avuto entrambi e sinceramente passai al mille x la guida asettica e poco adrenalitica del potente 750 k7,meglio uscire da una curva su una ruota e girare 2 secondi in+.

Comment

• Font Size
          Conte cmq il tuo avatar ? ipnotico

Con il 750 per? non sono mai andato in pista mentre il 1000 l'ho sfruttato principalmete in pista.....la cosa che mi ha fatto pensare ? stato il grande affaticamento che ho tutte le volte che scendo dal K5....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Beh avendole avute entrambe chi meglio di te pu? avere le idee chiare?

Se a maggior ragione senti che il mille ? troppo da gestire fai bene a cambiare,
            il 750 sicuramente ? pi? sfruttabile ma io non ci vedo tutta questa differenza da giustificare un cambio....
            bhe la differenza sulla guida e' netta, il 750 e' cmq un 600 pompato senza coppia ,il mile soprattutto k5 e' un mostro di coppia non facile da gestire quando si apre il gas a moto piegata

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioamir View Post
              bhe la differenza sulla guida e' netta, il 750 e' cmq un 600 pompato senza coppia ,il mile soprattutto k5 e' un mostro di coppia non facile da gestire quando si apre il gas a moto piegata
              ? quello che inizio a pensare, considera che sono uno che "spigola" poco anzi tendo a rimanere molto piegato in curva......

Comment

• Font Size
                Grazie per l'avatar, oramai mi segue da anni

per la scelta ? inutile sindacare, per come sono fatto se mi metto in testa di cambiare moto, trovo ogni scusa al mondo....
                ma la useresti solo in pista?
                non hai la curiosita chesso di una 636 o una daytona?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  io ho appena preso il 1000 come il tuo....boh ancora non l'ho provata a fondo quindi non so che dirti, per? se gi? hai provato il 750 e ti ci trovi meglio direi che la risposta che cerchi gi? la hai
                  infatti...se pensi di trovarti meglio con il 759 vai con lo scambio...l'importante ? divertirsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    Grazie per l'avatar, oramai mi segue da anni

per la scelta ? inutile sindacare, per come sono fatto se mi metto in testa di cambiare moto, trovo ogni scusa al mondo....
                    ma la useresti solo in pista?
                    non hai la curiosita chesso di una 636 o una daytona?
                    Vorrei rimanere in casa Suzuki :1:

Cmq anche io se voglio cambiare trovo ogni scusa al mondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      infatti...se pensi di trovarti meglio con il 759 vai con lo scambio...l'importante ? divertirsi
                      La cosa pi? importante sarebbe farlo a costo zero, quindi con uno scambio alla pari....in questo momento vorrei tenermi un p? di dindi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vegetass78 View Post
                        Vorrei rimanere in casa Suzuki :1:

Cmq anche io se voglio cambiare trovo ogni scusa al mondo
                        Allora io andrei di R6 si che fai un buon cambiamento

Comment

• Font Size
                          Non s? che dirti... io il 1000 non lo mollerei mai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Non s? che dirti... io il 1000 non lo mollerei mai...
                            invece le ragazze ti mollano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              invece le ragazze ti mollano

...? capitato!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X