Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLI GSX-r 750 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLI GSX-r 750 07

Ciao ragazzi ho da poco acquistato GSX-r 750 da usare solo pista ....(approposito questo luned? la vado a provarla ad ADRIA ,finalmente sono propio curioso di vedere come va , fina adesso ho girato con zx10r 05) la moto l'ho comprata cos? accessoriata , modifica forcelle scarico akra e carene in vetroresina. Ma devo incominciare ad accessoriarla un p? volevo incominciare con centralina e cambio e o visto publicizzato la BAZZAZ che ha gia tutto completo e in piu TC... Qualcuno di voi la gia montata si accettano tutti i tipo di consigli......

• Font Size
    Luned? ci sono anche io...
    Ho avuto anche io il 750 k7...ti consiglio di migliorare l'impianto frenante (tubi intreccia,pastiglie e pompa freni come minimo) e sospensioni: un bel mono non guasterebbe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Luned? ci sono anche io...
      Ho avuto anche io il 750 k7...ti consiglio di migliorare l'impianto frenante (tubi intreccia,pastiglie e pompa freni come minimo) e sospensioni: un bel mono non guasterebbe.
      Quoto, meglio cominciare con le cose fondamentali impianto frenante e sospensioni decenti (settate bene)...la centralina pu? venire dopo...e ti consiglierei una yoshimura by peppo russo oppure un'altro tipo di modifica (mandami pm se vuoi sapere di pi?)

Comment

• Font Size
        Grazie per i consigli..... nei accessori montati mi sono dimenticato di elencare pompa freni BREMBO 19 e tubbi in treccia ...... quindi dite che la BAZZAZ non merita per mono ci ho pensato ma aspettavo di vendere prima il mio (OLIHIS TTX per zx10r 2005)........ Comunque sempre ben accetti tutti i tipi di consigli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzo76 View Post
          Grazie per i consigli..... nei accessori montati mi sono dimenticato di elencare pompa freni BREMBO 19 e tubbi in treccia ...... quindi dite che la BAZZAZ non merita per mono ci ho pensato ma aspettavo di vendere prima il mio (OLIHIS TTX per zx10r 2005)........ Comunque sempre ben accetti tutti i tipi di consigli...
          Se la fai solo pista direi yoshi...costa meno della bazzaz e non ? una piggyback ma proprio la ecu racing...direi che fa una bella differenza! Poi ? gi? predisposta per cambio elettronico e ci puoi montare qualsiasi tipo di sensore

Comment

• Font Size
            Originally posted by BlackWolf45 View Post
            Se la fai solo pista direi yoshi...costa meno della bazzaz e non ? una piggyback ma proprio la ecu racing...direi che fa una bella differenza! Poi ? gi? predisposta per cambio elettronico e ci puoi montare qualsiasi tipo di sensore
            Ben detto,sono d'accordissimo!
            Se ci sei luned? ci becchiamo ad Adria: io ho un k9 con carene stradali e tuta GiMoto con la scritta DjRone nella schiena.

Comment

• Font Size
              io l'ho avuta. 750 k7 con mono e forc gubellini. UN MEZZO SUPERBO. facilissimo e veloce.

t dico di pi?, la riavr?!

buon divertimento e gassss

Comment

• Font Size
                Allora ci si becca ad adria....... K7 nero e bianco.... Ma yosci dove posso informarmi...

Comment

• Font Size
                  Allora ci si becca ad adria....... K7 nero e bianco.... Ma yosci dove posso informarmi...
                  C'? un post lungo un km...cerca peppo russo o motomania su google...altrimenti dai un occhio su gsxr.it sezione officina - preparazioni!

Comment

• Font Size
                    Puoi sentire anche da Chinarello, a Castel San Pietro terme!

Comment

• Font Size
                      Ottima moto!
                      io uso da 4 stagioni un 750k7 solopista e ho appena finito di ricostruire un 750k6 da usare in strada.
                      Se hai gi? il completo akra i prossimi passi devono essere:
                      -mono racing
                      -radiatore aggiuntivo o radiatore maggiorato racing
                      -centralina modificata yoshi + cambio elettronico

I 600/750 dal 2006 scaldano da paura e con un raffreddamento serio recuperi un botto di cavalli.
                      Il mono originale non sarebbe nemmeno malaccio da nuovo perccato che questo avr? 4 anni.
                      Con la modifica yoshi non potrai che essere contento.

P.S: gi? che ci sei metti anche un bel gas rapido e un ammo di sterzo regolabile perch? l'originale ? troppo frenato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BlackWolf45 View Post
                        C'? un post lungo un km...cerca peppo russo o motomania su google...altrimenti dai un occhio su gsxr.it sezione officina - preparazioni!
                        Ecco,se vai su gsxr.it occhio che in quella sezione gira un orco cattivo .

Comment

• Font Size
                          Suzuki 750 K7?

Che moto di merda

Ancora mi dispiace di averla venduta
                          Mi ci sono divertito un mucchio,
                          l'avevo modificata abbastanza, ma ? sempre stata un autentico gioiello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Suzuki 750 K7?

Che moto di merda

Ancora mi dispiace di averla venduta
                            Mi ci sono divertito un mucchio,
                            l'avevo modificata abbastanza, ma ? sempre stata un autentico gioiello
                            superquotone!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              superquotone!!!!
                              Ogni tanto mi guardo le foto...l'avevo messa gi? proprio bene

Comment

X
                              Working...
                              X