Ciao ragazzi ho da poco acquistato GSX-r 750 da usare solo pista ....(approposito questo luned? la vado a provarla ad ADRIA ,finalmente sono propio curioso di vedere come va , fina adesso ho girato con zx10r 05) la moto l'ho comprata cos? accessoriata , modifica forcelle scarico akra e carene in vetroresina. Ma devo incominciare ad accessoriarla un p? volevo incominciare con centralina e cambio e o visto publicizzato la BAZZAZ che ha gia tutto completo e in piu TC... Qualcuno di voi la gia montata si accettano tutti i tipo di consigli......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLI GSX-r 750 07
Collapse
X
-
Luned? ci sono anche io...
Ho avuto anche io il 750 k7...ti consiglio di migliorare l'impianto frenante (tubi intreccia,pastiglie e pompa freni come minimo) e sospensioni: un bel mono non guasterebbe.
-
Originally posted by BARONCIO View PostLuned? ci sono anche io...
Ho avuto anche io il 750 k7...ti consiglio di migliorare l'impianto frenante (tubi intreccia,pastiglie e pompa freni come minimo) e sospensioni: un bel mono non guasterebbe.
Comment
-
Grazie per i consigli..... nei accessori montati mi sono dimenticato di elencare pompa freni BREMBO 19 e tubbi in treccia ...... quindi dite che la BAZZAZ non merita per mono ci ho pensato ma aspettavo di vendere prima il mio (OLIHIS TTX per zx10r 2005)........ Comunque sempre ben accetti tutti i tipi di consigli...
Comment
-
Originally posted by skizzo76 View PostGrazie per i consigli..... nei accessori montati mi sono dimenticato di elencare pompa freni BREMBO 19 e tubbi in treccia ...... quindi dite che la BAZZAZ non merita per mono ci ho pensato ma aspettavo di vendere prima il mio (OLIHIS TTX per zx10r 2005)........ Comunque sempre ben accetti tutti i tipi di consigli...
Comment
-
Originally posted by BlackWolf45 View PostSe la fai solo pista direi yoshi...costa meno della bazzaz e non ? una piggyback ma proprio la ecu racing...direi che fa una bella differenza! Poi ? gi? predisposta per cambio elettronico e ci puoi montare qualsiasi tipo di sensore
Se ci sei luned? ci becchiamo ad Adria: io ho un k9 con carene stradali e tuta GiMoto con la scritta DjRone nella schiena.
Comment
-
Ottima moto!
io uso da 4 stagioni un 750k7 solopista e ho appena finito di ricostruire un 750k6 da usare in strada.
Se hai gi? il completo akra i prossimi passi devono essere:
-mono racing
-radiatore aggiuntivo o radiatore maggiorato racing
-centralina modificata yoshi + cambio elettronico
I 600/750 dal 2006 scaldano da paura e con un raffreddamento serio recuperi un botto di cavalli.
Il mono originale non sarebbe nemmeno malaccio da nuovo perccato che questo avr? 4 anni.
Con la modifica yoshi non potrai che essere contento.
P.S: gi? che ci sei metti anche un bel gas rapido e un ammo di sterzo regolabile perch? l'originale ? troppo frenato.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM