Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia gsxr sacs per le gare di accelerazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia gsxr sacs per le gare di accelerazione...

    Questa ? la Mia "Katana affilata" di derivazione gsxr 1100 aria olio 1991





    3 Titoli FMI accelerazione 150 M

    150 Metri in 5.02 Secondi con velocit? di uscita 209 km/h

  • Font Size
    #2
    beh dicci qualche cosa riguardo le modifiche che hai fatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Caspita!!!!

      Quoto Gianluca, che gli hai fatto per farla andare cos????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Caspita!!!!

        Quoto Gianluca, che gli hai fatto per farla andare cos????
        quoti solo o spingi pure forte? :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per quel che riguarda il telaio ? strettamente di serie (nella mia categoria ? vietato effettuare modifiche).
          La sospensione posteriore ? stata ribassata tramite leveraggi specifici la forcella ? stata sfilata di 8 cm ed entrambe presentano regolazioni idrauliche specifiche per il drag.
          I cerchi sono marvic in magnesio.

          Per il motore posso solo dirvi che ? stato oggetto di molti affinamenti...
          Non posso purtroppo dirvi di + il meccanico me lo ha categoricamente vietato.
          vi posso solamente dire che corro nella categoria E della FMI quindi moto 1000 cc e oltre, quindi frequentato anche dalle nuove 1000 e dalle varie hayabusa ecc ma ? risultato anke quest' anno il + veloce...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianluca78 View Post
            quoti solo o spingi pure forte? :giulius:
            Quello che vuoi tu cara... sono molto versatile! :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Biturbo74 View Post
              Per quel che riguarda il telaio ? strettamente di serie (nella mia categoria ? vietato effettuare modifiche).
              La sospensione posteriore ? stata ribassata tramite leveraggi specifici la forcella ? stata sfilata di 8 cm ed entrambe presentano regolazioni idrauliche specifiche per il drag.
              I cerchi sono marvic in magnesio.

              Per il motore posso solo dirvi che ? stato oggetto di molti affinamenti...
              Non posso purtroppo dirvi di + il meccanico me lo ha categoricamente vietato.
              vi posso solamente dire che corro nella categoria E della FMI quindi moto 1000 cc e oltre, quindi frequentato anche dalle nuove 1000 e dalle varie hayabusa ecc ma ? risultato anke quest' anno il + veloce...
              Azzo... ma che gli avete fatto?!
              Un mio amico ce l'aveva e gi? di suo camminava parecchio quel motore, caspita se si difendeva se ben guidata!!! pagavano i rapporti e il peso ma il propulsore se ben a 5 rapporti spingeva la moto come un treno ugualmente!... non oso immaginare la tua!

              PS, i cerchi e l'abbassamento posteriore sono molto evidenti, anche lo sfilamento delle forche, quel modello solitamente aveva molta pi? aria tra il parafango e il sotto del cupolino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me conosci ferretti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi hanno sempre affascinato parecchio le gare drag anche perch? vengo dal mondo scooter dove drag 2t blocco scooter minarelli o piaggio 2 tempi 80cc fanno anche 5,7 - 5,8 sui 150 metri con velocit? d'uscita sui 140 all'ora......io sapevo del campionato triveneto......il tuo ? quello al top in italia???

                  Vogliamo sapere dipppi?????????? sulla motooooo !!!!!!!!!!! :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BoosterLiquid View Post
                    Mi hanno sempre affascinato parecchio le gare drag anche perch? vengo dal mondo scooter dove drag 2t blocco scooter minarelli o piaggio 2 tempi 80cc fanno anche 5,7 - 5,8 sui 150 metri con velocit? d'uscita sui 140 all'ora......io sapevo del campionato triveneto......il tuo ? quello al top in italia???

                    Vogliamo sapere dipppi?????????? sulla motooooo !!!!!!!!!!! :P
                    Conosco bene Ferretti ! E' un grande !

                    Mi sono sfidato con le moto messe a punto da lui in tante gare...

                    Approfitto dell' occasione per salutare un suo pilota Am? Stefano che ora a causa di un incidente sul lavoro purtroppo non c' ? pi?..

                    La mia moto ? stata la pi? veloce durante tutti i 3 anni a cui ho partecipato al campionato...(categoria moto con telaio di serie) purtroppo per i troppi impegni e per non farmi fucilare dalla moglie corro un anno si e uno no... l' anno scorso ho vinto !
                    Detengo anke il record Italiano per la moto della mia categoria.
                    Contrariamente a quello che molti pensano ovvero cavalli cavalli e solo cavalli ? di fondamentale importanza curare benissimo erogazione rapporti gomme e assetto...

                    Quest' anno mi nascer? un figlio per cui sono a riposo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bello il SACS.
                      Ho avuto una GSX-R 1100 mod 1993, ci ho girato in pista per anni, si chiamava Highlander...
                      Poi purtroppo tutto non si pu? tenere, ma higlander CI voglio bene ancora adesso.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X