Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia gsxr sacs per le gare di accelerazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia gsxr sacs per le gare di accelerazione...

Questa ? la Mia "Katana affilata" di derivazione gsxr 1100 aria olio 1991

3 Titoli FMI accelerazione 150 M

150 Metri in 5.02 Secondi con velocit? di uscita 209 km/h

• Font Size
    beh dicci qualche cosa riguardo le modifiche che hai fatto

Comment

• Font Size
      Caspita!!!!

Quoto Gianluca, che gli hai fatto per farla andare cos????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Caspita!!!!

Quoto Gianluca, che gli hai fatto per farla andare cos????
        quoti solo o spingi pure forte? :giulius:

Comment

• Font Size
          Per quel che riguarda il telaio ? strettamente di serie (nella mia categoria ? vietato effettuare modifiche).
          La sospensione posteriore ? stata ribassata tramite leveraggi specifici la forcella ? stata sfilata di 8 cm ed entrambe presentano regolazioni idrauliche specifiche per il drag.
          I cerchi sono marvic in magnesio.

Per il motore posso solo dirvi che ? stato oggetto di molti affinamenti...
          Non posso purtroppo dirvi di + il meccanico me lo ha categoricamente vietato.
          vi posso solamente dire che corro nella categoria E della FMI quindi moto 1000 cc e oltre, quindi frequentato anche dalle nuove 1000 e dalle varie hayabusa ecc ma ? risultato anke quest' anno il + veloce...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            quoti solo o spingi pure forte? :giulius:
            Quello che vuoi tu cara... sono molto versatile! :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Biturbo74 View Post
              Per quel che riguarda il telaio ? strettamente di serie (nella mia categoria ? vietato effettuare modifiche).
              La sospensione posteriore ? stata ribassata tramite leveraggi specifici la forcella ? stata sfilata di 8 cm ed entrambe presentano regolazioni idrauliche specifiche per il drag.
              I cerchi sono marvic in magnesio.

Per il motore posso solo dirvi che ? stato oggetto di molti affinamenti...
              Non posso purtroppo dirvi di + il meccanico me lo ha categoricamente vietato.
              vi posso solamente dire che corro nella categoria E della FMI quindi moto 1000 cc e oltre, quindi frequentato anche dalle nuove 1000 e dalle varie hayabusa ecc ma ? risultato anke quest' anno il + veloce...
              Azzo... ma che gli avete fatto?!
              Un mio amico ce l'aveva e gi? di suo camminava parecchio quel motore, caspita se si difendeva se ben guidata!!! pagavano i rapporti e il peso ma il propulsore se ben a 5 rapporti spingeva la moto come un treno ugualmente!... non oso immaginare la tua!

PS, i cerchi e l'abbassamento posteriore sono molto evidenti, anche lo sfilamento delle forche, quel modello solitamente aveva molta pi? aria tra il parafango e il sotto del cupolino.

Comment

• Font Size
                secondo me conosci ferretti

Comment

• Font Size
                  Mi hanno sempre affascinato parecchio le gare drag anche perch? vengo dal mondo scooter dove drag 2t blocco scooter minarelli o piaggio 2 tempi 80cc fanno anche 5,7 - 5,8 sui 150 metri con velocit? d'uscita sui 140 all'ora......io sapevo del campionato triveneto......il tuo ? quello al top in italia???

Vogliamo sapere dipppi?????????? sulla motooooo !!!!!!!!!!! :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BoosterLiquid View Post
                    Mi hanno sempre affascinato parecchio le gare drag anche perch? vengo dal mondo scooter dove drag 2t blocco scooter minarelli o piaggio 2 tempi 80cc fanno anche 5,7 - 5,8 sui 150 metri con velocit? d'uscita sui 140 all'ora......io sapevo del campionato triveneto......il tuo ? quello al top in italia???

Vogliamo sapere dipppi?????????? sulla motooooo !!!!!!!!!!! :P
                    Conosco bene Ferretti ! E' un grande !

Mi sono sfidato con le moto messe a punto da lui in tante gare...

Approfitto dell' occasione per salutare un suo pilota Am? Stefano che ora a causa di un incidente sul lavoro purtroppo non c' ? pi?..

La mia moto ? stata la pi? veloce durante tutti i 3 anni a cui ho partecipato al campionato...(categoria moto con telaio di serie) purtroppo per i troppi impegni e per non farmi fucilare dalla moglie corro un anno si e uno no... l' anno scorso ho vinto !
                    Detengo anke il record Italiano per la moto della mia categoria.
                    Contrariamente a quello che molti pensano ovvero cavalli cavalli e solo cavalli ? di fondamentale importanza curare benissimo erogazione rapporti gomme e assetto...

Quest' anno mi nascer? un figlio per cui sono a riposo...

Comment

• Font Size
                      Bello il SACS.
                      Ho avuto una GSX-R 1100 mod 1993, ci ho girato in pista per anni, si chiamava Highlander...
                      Poi purtroppo tutto non si pu? tenere, ma higlander CI voglio bene ancora adesso.

Comment

X
                      Working...
                      X