volevo raccontarvi questa....cosicche se qualcuno e ignaro si possa porre rimedio...riprendo a girare(rijeka) dopo i mesi invernali e la moto dormiente in box.....un po di giri x prendere il ritmo perduto...poi inizio a tirare fino a quasi al limitatore ....dopo un po di giri noto che si accende la spia dell olio
e la lancetta contagiri si azzera e riparte
al momento esco e tremo....l' olio a posto.....booo...mi viene un dubbio che sia la centralina???...chiedo lumi e mi dicono certo che ? la centralina, ma perch? va in protezione
ti si ? intasato il filtro benzina soffialo o cambialo......filtro benzina??esiste?? gli chiedo...si ? nel sebatoio in testa alla pompa benzina...nelle suzuki e un difetto conclamato....morale...filtro pieno di morchia che faceva calare la pressione benzina in alto dove il motore ne chiede di piu...inoltre mi dicono che anche le prestazioni ne risentano anche se non taglia.....quindi controlliamolo spesso e al caso sostituiamo.....spero possa essere d aiuto a tutti coloro non fossero a conoscenza del problema come me.......a qualcuno e gia capitato???

Comment