Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sv bombardato
Collapse
X
-
Che ne dite???
Sil moto in titanio con fondello in carbonio,mono yamaha r6,forcella cbr 954,batteria litio,kit520,telaietti,dischi braking...
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Dico che sicuramente sar? una lama!
L'Sv ? stata la mia prima moto, e dopo un bel po di modifiche ho capito che mi serviva altro.
La passai ad un amico che ci ha trapiantato un avantreno ex R1 2002 e l'ha resa solo pista.
Nei pistini non troppo veloce se ne prende di soddisfazioni...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Io ho il modello S a carburatori con:
forca gsx-r 750 k8 con molle ohlins e pompanti andreani, mono WP competition, cerchio anteririore completo di dischi 750 k8 + pinze gsxr 1000 k5, scarico arrow
Ci vado tutti i giorni al lavoro La trovo divertentissima
Comment
-
La mia Ex (Sv650s 02) ora ha su una carena integrale, mono e forka reg, scarico 2 in 1 Ros, e tante altre cosette slick comprese. Ci vorrebbe solo una pompatina al motore ma di soddisfazioni ne regala tante. Non solo al Sagittario o all'Isam ma anche a Valle. In staccata e inserimento ? una lama, certo poi in uscita ma sopratutto sul dritto paga la mancanza di cv.
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostIo ho il modello S a carburatori con:
forca gsx-r 750 k8 con molle ohlins e pompanti andreani, mono WP competition, cerchio anteririore completo di dischi 750 k8 + pinze gsxr 1000 k5, scarico arrow
Ci vado tutti i giorni al lavoro La trovo divertentissima
Comment
-
Originally posted by motorman View PostLa mia Ex (Sv650s 02) ora ha su una carena integrale, mono e forka reg, scarico 2 in 1 Ros, e tante altre cosette slick comprese. Ci vorrebbe solo una pompatina al motore ma di soddisfazioni ne regala tante. Non solo al Sagittario o all'Isam ma anche a Valle. In staccata e inserimento ? una lama, certo poi in uscita ma sopratutto sul dritto paga la mancanza di cv.
Comment
-
due cose da cambiare assolutamente per dargli un po' di tono
1. il serbatoio... fa cagare se lasciato con un codino da SS.. nn ? proprio fatto per una impostazione da sportiva
2. il forcellone... ma io prima cambierei il serba.
per il resto bella, personalmente poi metterei carena chiusa.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdue cose da cambiare assolutamente per dargli un po' di tono
1. il serbatoio... fa cagare se lasciato con un codino da SS.. nn ? proprio fatto per una impostazione da sportiva
2. il forcellone... ma io prima cambierei il serba.
per il resto bella, personalmente poi metterei carena chiusa.
per il forcellone io farei saldare un rinforzino, ma solo per una questione estetica. concordo per la carena, o anche la mezza carena e un puntalino. bella
Comment
X
Comment