Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dico che sicuramente sar? una lama!
L'Sv ? stata la mia prima moto, e dopo un bel po di modifiche ho capito che mi serviva altro.
La passai ad un amico che ci ha trapiantato un avantreno ex R1 2002 e l'ha resa solo pista.
Nei pistini non troppo veloce se ne prende di soddisfazioni...
La mia Ex (Sv650s 02) ora ha su una carena integrale, mono e forka reg, scarico 2 in 1 Ros, e tante altre cosette slick comprese. Ci vorrebbe solo una pompatina al motore ma di soddisfazioni ne regala tante. Non solo al Sagittario o all'Isam ma anche a Valle. In staccata e inserimento ? una lama, certo poi in uscita ma sopratutto sul dritto paga la mancanza di cv.
La mia Ex (Sv650s 02) ora ha su una carena integrale, mono e forka reg, scarico 2 in 1 Ros, e tante altre cosette slick comprese. Ci vorrebbe solo una pompatina al motore ma di soddisfazioni ne regala tante. Non solo al Sagittario o all'Isam ma anche a Valle. In staccata e inserimento ? una lama, certo poi in uscita ma sopratutto sul dritto paga la mancanza di cv.
due cose da cambiare assolutamente per dargli un po' di tono
1. il serbatoio... fa cagare se lasciato con un codino da SS.. nn ? proprio fatto per una impostazione da sportiva
2. il forcellone... ma io prima cambierei il serba.
per il resto bella, personalmente poi metterei carena chiusa.
e ma il serba cosa puo' mettere che ci vada senza rosse modifiche?
per il forcellone io farei saldare un rinforzino, ma solo per una questione estetica. concordo per la carena, o anche la mezza carena e un puntalino. bella
Comment