ragazzi mi postate il link dell'immagine che non la vedo?? parlo della rizla ... grazie ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A VOI IL K5 RIZLA
Collapse
X
-
caspita veramente una figata....
lo scarico yoshi corto ? forte... peccato per la staffa che regge il terminale....
per il resto meglio corto piuttosto che stralungo come l'arrow della sbk .... supera la moto!!!
cmq la versione rizla ha frecce e specchi... quindi pu? andare in strada.....!!!!
secondo me x il k5 dovrebbero fare un terminale corto a sezione variabile a trombetta...... forza produttori di after market vi ho dato un idea gratis....
Comment
-
Nn so......come moto nn l'ho ancora inquadrata bene......la livrea rizla fatta in quel modo nn mi piace,nn riprende la grafica reale del team Crescent....tra le due mostrate nelle foto ? molto meglio quella Corona.....ma di brutto poi.....
Comment
-
bellissime tutte e due..quella colorazione corona mi piace quella delle precedenti no..cmq c'e' da contare che la corona rende di piu' perche da pista e presa da un altra angolazione..la rizla e' stradale e presa da una brutta inquadratura..cmq la corone e' bellissima..
Comment
X
Comment