Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ma ssiiii,fatevelo un giro su gsx-r.it,non troverete nulla di extraterrestre.

Anzi,autorizzo Manzac a linkare quello che dice,cos? ci facciamo due risate insieme,non per niente sono un comico nato.

solo che non in sezione suzuki,discussione a parte in 4 chiacchiere cos? leggono tutti i motociclisti e non solo i suzukisti.

Anzi,la discussione la apro proprio io,mi piace rendermi popolare....................
    mo ti sfascio il buco del culxo Manzac ,col pazzo ti vuoi mettere..................
    Sta bono che apri..apri er gas..invece hahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Sta bono che apri..apri er gas..invece hahahahah
      Discussione aperta in 4 chiacchiere intitolata:"gianninettis e le sue perle di saggezza"

Vieni l' Manzac..................fai l'uomo ,ora linka e non ti tirare in dietro.

Ha,vedi che non vale linkare un singolo messaggio,ma l'intera discussione,per capire bene il tutto.

Comment

• Font Size
        Discussione aperta in 4 chiacchiere intitolata:"gianninettis e le sue perle di saggezza"

Vieni l' Manzac..................fai l'uomo ,ora linka e non ti tirare in dietro.

Ha,vedi che non vale linkare un singolo messaggio,ma l'intera discussione,per capire bene il tutto.
        ho letto...

Comment

• Font Size
          non scrivo piu' da tempo ma ti leggo, oh se ti leggo

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            non scrivo piu' da tempo ma ti leggo, oh se ti leggo
            Si,ma almeno fatti un giro in 4 chiacchiere e aiutami ad animare un p'? la discussione mo....................

Comment

• Font Size
              Si,ma almeno fatti un giro in 4 chiacchiere e aiutami ad animare un p'? la discussione mo....................
              ce la fai benissimo da solo vedo

Comment

• Font Size
                Per farmi perdonare degli ultimi OT,per colpa di Manzac e Rastasiculo che mi hanno stuzzicato,metto qualche cosa che spero vi possa risultare interessante:
                Differenze Tra Un Pneumatico 190/50 E Uno 190/55 con un po di fisica

Comment

• Font Size
                  Ritornando sull'argomento, dopo il grande show di gianninettis....

Cosa dite se mi cimentassi con una bella lettera a Motociclismo e a Motosprint

Vale la pena secondo voi, o perdo ulteriormente il mio tempo e devo procurarmi diverse mazzette da 5 euri (almeno 10 pezzi) da incollare proprio sulla barra 55 della gomma posteriore?

PS
                  Per i meno ferrati in matematica 10 banconate da 5 corrispondono a 50 e quindi rientro automaticamente nella dimensione omologata sul libretto.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bestix View Post
                    Ritornando sull'argomento, dopo il grande show di gianninettis....

Cosa dite se mi cimentassi con una bella lettera a Motociclismo e a Motosprint

Vale la pena secondo voi, o perdo ulteriormente il mio tempo e devo procurarmi diverse mazzette da 5 euri (almeno 10 pezzi) da incollare proprio sulla barra 55 della gomma posteriore?

PS
                    Per i meno ferrati in matematica 10 banconate da 5 corrispondono a 50 e quindi rientro automaticamente nella dimensione omologata sul libretto.......
                    buona idea direi, proviamole tutte. Bestix, se ti posso dare una mano ben volentieri

Comment

• Font Size
                      Per farmi perdonare degli ultimi OT,per colpa di Manzac e Rastasiculo che mi hanno stuzzicato,metto qualche cosa che spero vi possa risultare interessante:
                      Differenze Tra Un Pneumatico 190/50 E Uno 190/55 con un po di fisica
                      In realt? con il /55 viene alzata di 4,75 mm, non di 9,5 mm... io faccio riferimento dal mozzo del cerchio al terreno, l'altro restante ? dalla parte opposta della ruota, cio? verso il sottocodone... 9,5 ? il complessivo misurando la ruota intera, l'altezza della moto cambia di 4,75 mm rispetto ad un /50.

Al di l? di tutto questa diatriba sull'altezza, essa la si pu? regolare con uno spessore al mono abbinato allo sfilamento delle forche dalle piastre e fin qu? tutto si recupera...

Resta solo di fatto la differenza in appoggio, di contatto della gomma sull'asfalto... ovvio si parla di piccole cose ma che per chi va in un certo modo fanno sentire la differenza... per alcuni poca, per altri tanta e per la maggior parte nemmeno se ne accorgono, fa solo figo...

Per il resto... dateje er gas prima de parl? di differenze di gomme, roba che il 95% dei motociclisti (quindi da bar)... non s'accorge nemmeno di assetti diversi e si mette a modificare la moto ancor prima di sapere come va e quali sono i suoi limiti o possibilit?, SEMPRE se mai ci si "avviciner?"...
                      Last edited by Everluk; 31-05-12, 08:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        In realt? con il /55 viene alzata di 4,75 mm, non di 9,5 mm... io faccio riferimento dal mozzo del cerchio al terreno, l'altro restante ? dalla parte opposta della ruota, cio? verso il sottocodone... 9,5 ? il complessivo misurando la ruota intera, l'altezza della moto cambia di 4,75 mm rispetto ad un /50.

Al di l? di tutto questa diatriba sull'altezza, essa la si pu? regolare con uno spessore al mono abbinato allo sfilamento delle forche dalle piastre e fin qu? tutto si recupera...

Resta solo di fatto la differenza in appoggio, di contatto della gomma sull'asfalto... ovvio si parla di piccole cose ma che per chi va in un certo modo fanno sentire la differenza... per alcuni poca, per altri tanta e per la maggior parte nemmeno se ne accorgono, fa solo figo...

Per il resto... dateje er gas prima de parl? di differenze di gomme, roba che il 95% dei motociclisti (quindi da bar)... non s'accorge nemmeno di assetti diversi e si mette a modificare la moto ancor prima di sapere come va e quali sono i suoi limiti o possibilit?, SEMPRE se mai ci si "avviciner?"...
                        quoto...

quando leggi:

Per cui l'altezza reale del pneumatico in questo caso ? = 55% di 190mm = (190*55)/100 = 104,5 mm, mentre se fosse stato 190/50 l'altezza reale sarebbe = 50% di 190mm = 95mm.Questo vuol dire che il nostro mezzo dietro viene alzato di 104,5 - 95 = 9,5mm cio? quasi un centimetro.Tale differenza comporta a sua volta:

sar? uno di quelli che scrive su wikipedia...

purtroppo la rete diffonde tante di quelle 'azzate che ? difficile stargli dietro..e se non hai un minimo di preparazione (in questo caso credo basti la 5? elementare) finisci anche per crederci..

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=techmaz;8315273

purtroppo la rete diffonde tante di quelle 'azzate che ? difficile stargli dietro..e se non hai un minimo di preparazione (in questo caso credo basti la 5? elementare) finisci anche per crederci.. [/QUOTE]

io ci avevo creduto...................
                          per? ho il diploma di perito agrario ,che figuraccia!!!

Comment

• Font Size
                            io ci avevo creduto...................
                            per? ho il diploma di perito agrario ,che figuraccia!!!

oh si scherza.... non fare mai un capannone per rimessa mezzi agricoli mi raccomando... di sicuro scazzi V e SC :1:

Comment

X
                            Working...
                            X