Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Quell'affermazione i motociclisti hanno ottenuto migliori performance...vorrei sapere chi sono questi motociclisti...forse chi ha eseguito i test...

    Bisognerebbe spedire 150 raccomandate ogni giorno...con la richiesta del 55 poi vediamo i motociclisti con le performance chi sono...forse a molti non interessa ecco perch?...

    Io in strada ho la 55 sc2 o k2 comunque in mescola e vado 100000 volte meglio della 50...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by InColdBlood View Post
      Quell'affermazione i motociclisti hanno ottenuto migliori performance...vorrei sapere chi sono questi motociclisti...forse chi ha eseguito i test...

      Bisognerebbe spedire 150 raccomandate ogni giorno...con la richiesta del 55 poi vediamo i motociclisti con le performance chi sono...forse a molti non interessa ecco perch?...

      Io in strada ho la 55 sc2 o k2 comunque in mescola e vado 100000 volte meglio della 50...
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #198
        Pure io mi trovo bene con il /55 in pista e non capisco perche non lo mettano come seconda misura sul libretto.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by leo esperanza View Post
          ci sono alcuni che da originale ovvero con il /50 dato che la moto ? molto seduta e difficile da farla curvare, mettevano delle rondelle di alluminio tra il mono e il telaietto , tutto questo per alzare il dietro di 06-08 o anche 1 cm

          montando il/55 si evita di fare quanto detto sopra e la moto ? molto pi? agile , non devi fare nient'altro va bene cos? montando il /55

          unica cosa che la gomma avendo una superfice di rotolamento maggiore, il rapporto finale si allunga , e si allunga anche di poco l'interasse

          quindi per riportarla alle stesse misure di interasse e stesso rapporto dovresti aumentare circa 1,5 denti di corona,

          quindi mettici + 2 denti di corona e sei apposto
          Esattamente come ho fatto io /55 + due denti, e pregare di non essere mai fermati...

          Penso che per non avere pi? queste preoccupazioni seguir? bobber e ascolter? il Guru.... oppure il suggerimento di Crisbike73 .

          Addio Suzuki, questa ? stata la prima e ultima suzuki in mio possesso, come ho spiegato al caro Gervaso:
          "..nostro malgrado e contro ogni nostro buon proposito, saremo costretti cambiare moto e marchio.?

          Purtropppo non si ? degnato neppure di rispondere personalmente ad una lettera a lui indirizzata e ci ha risposto tramite l'ufficio omologazioni .

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by leo esperanza View Post
            esatto.

            il problema sussiste se metti il/55 e NON metti il +2 di corona, in quanto la moto di venta pi? lunga di rapporti e pi? lunga di interasse,

            ma se metti +2 di corona, la moto diventa come in origine sia di rapporti che di interasse,

            ma pi? agile perch? alzata leggermente dietro

            una volta che la provi non te ne pentirai,

            unica cosa se la usu per un utilizzo sportivo, non ti consiglio le Qualifier 2 sono un po troppo stradali, non vorrei che con la potenza del 1000 la perdi da sotto
            Scusate l'intromissione ma capendone un pochino di moto e regolazioni varie, mi spiegate come puo aumentare l'interasse SOLO mettendo un pneumatico pi? grande???
            L'interasse ? la misura compresa tra i centri dei perni ruota, al massimo mettendo un pneumatico con maggior circonferenza di rotolamento aumenta la lunghezza totale della moto, mettendo quindi una corona +2 l'interasse si accorcia e basta.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by wheelier78 View Post
              Scusate l'intromissione ma capendone un pochino di moto e regolazioni varie, mi spiegate come puo aumentare l'interasse SOLO mettendo un pneumatico pi? grande???
              L'interasse ? la misura compresa tra i centri dei perni ruota, al massimo mettendo un pneumatico con maggior circonferenza di rotolamento aumenta la lunghezza totale della moto, mettendo quindi una corona +2 l'interasse si accorcia e basta.
              misura prima e dopo, di poco ma si allunga strano ma vero.

              cmq sia ? anche riferito al fatto che molti al posto di mettere + 2 denti di corona, mettono il pignone con un dente in meno perch? costa meno, ma in questo modo l'interasse si allunga di molto.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by InColdBlood View Post
                Quell'affermazione i motociclisti hanno ottenuto migliori performance...vorrei sapere chi sono questi motociclisti...forse chi ha eseguito i test...

                Bisognerebbe spedire 150 raccomandate ogni giorno...con la richiesta del 55 poi vediamo i motociclisti con le performance chi sono...forse a molti non interessa ecco perch?...

                Io in strada ho la 55 sc2 o k2 comunque in mescola e vado 100000 volte meglio della 50...
                a dire il vero dice i motocicli e non i motociclisti

                resta il fatto che sono delle teste di caxxo e che noi ce la prendiamo in quel posto (come purtroppo altamente pronosticato)

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by bestix View Post
                  Finalmente hanno risposto........

                  ma la risposta non vi piacer?



                  Mi sembra tanto una risposta di cortesia, tanto per farmi contento... voi cosa dite
                  Teste di....

                  Peccato in ogni caso!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by bestix View Post
                    Finalmente hanno risposto........

                    ma la risposta non vi piacer?



                    Mi sembra tanto una risposta di cortesia, tanto per farmi contento... voi cosa dite
                    beh , un buon consiglio te lo hanno dato , vai a cambiare le gomme dai concessionari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Questione di gusti,a me piace il suzuki e piace il /55,quindi lo monto senza omologazione.
                      Da noi quando ti fermano,patente e libretto,non ci credo che in italia,visto che ultimamente non ci sono pi? le distinzioni che c'erano una volta tra sud e nord,fanno ste storie sull'altezza della spalla,mha!

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        da me controllano e ti fanno il culo. sapete quante gsxr 1000 hanno immatricolato quest'anno? meno di 70. noi siamo20-30 potenziali clienti in meno. brava suzuki.gia' e' sparita dalle competizioni se continuano a tirare fuori la stessa minestra la vedo male, anzi, per quanto mi riguarda non la vedo proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Questione di gusti,a me piace il suzuki e piace il /55,quindi lo monto senza omologazione.
                          Da noi quando ti fermano,patente e libretto,non ci credo che in italia,visto che ultimamente non ci sono pi? le distinzioni che c'erano una volta tra sud e nord,fanno ste storie sull'altezza della spalla,mha!
                          Purtroppo non ? proprio cos? caro gianninettis... anche qui da me se hai la targa troppo inclinata, o gli specchietti non omologati, o le gomme di misura diversa, o..... quando ti fermano ti controllano tutto (non sempre ma spesso) e se qualcosa non quaglia.....

                          ti rifanno il posteriore e non mi riferisco al barra 55

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by bobber View Post
                            da me controllano e ti fanno il culo. sapete quante gsxr 1000 hanno immatricolato quest'anno? meno di 70. noi siamo20-30 potenziali clienti in meno. brava suzuki.gia' e' sparita dalle competizioni se continuano a tirare fuori la stessa minestra la vedo male, anzi, per quanto mi riguarda non la vedo proprio
                            Vero bobber, ? esattamente quello che gli ho scritto via mail:

                            "Mi rendo benissimo conto della difficolt? che una richiesta come la mia possa giungere a persone poste cos? in alto nella gerarchia Suzuki, ma ritengo che in una organizzazione aziendale se le legittime richieste di un affezionato gruppo di clienti (siamo 25 sottoscrittori pari a circa 300.000. € del vostro fatturato.... quasi niente nel totale di gruppo, ma circa il 10% del totale vendite del 2011 delle GSX-R 1000, "le nostre moto...") non viene nemmeno preso in considerazione, visto il bruttissimo momento economico generale e l'andamento vendite delle vostre super-sportive nello scorso anno, la Suzuki non potr? sperare di migliorare il proprio futuro o sperare che questi clienti compreranno ancora le vostre splendide moto."


                            Parole al vento........

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              c'era purtroppo da immaginarselo. al primo incidente, su di una moto con il nulla osta, avrebbero rischiato una causa...mentre se fosse omologata di serie...

                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              misura prima e dopo, di poco ma si allunga strano ma vero.

                              cmq sia ? anche riferito al fatto che molti al posto di mettere + 2 denti di corona, mettono il pignone con un dente in meno perch? costa meno, ma in questo modo l'interasse si allunga di molto.
                              io ho /55 -1 pignone, -1 corona (42) - 2 maglie...

                              dovrei avere lo stesso interasse o sbaglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Mi spiace ragazzi. Anni fa ci trovammo anche x il /70 dell'sv con una risposta molto simile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X