Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ao scusate..io non trovo i documenti della moto..porca zozza..non me ricordo dove l'ho messi a fine stagione..sta sera faccio una ricerca accurata se li trovo ti mando subito la mail..sempre se non ? troppo tardi
ao scusate..io non trovo i documenti della moto..porca zozza..non me ricordo dove l'ho messi a fine stagione..sta sera faccio una ricerca accurata se li trovo ti mando subito la mail..sempre se non ? troppo tardi
il numero di telaio lo puoi prendere anche sulla moto stessa
speriamo bene...io gi? non saprei come ringraziare per questa tua pazienza e disponibilit?.
Vedi guz79, io non sono sicuro se otterremo qualcosa, ma sono sicuro che ho fatto tutto quello che potevo per ottenerlo, e questo mi basta come gratificazione.
Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.
Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.
Vedi guz79, io non sono sicuro se otterremo qualcosa, ma sono sicuro che ho fatto tutto quello che potevo per ottenerlo, e questo mi basta come gratificazione.
Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.
Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.
Comment