Che ci vuole basta chiedere...io avevo fatto la richiesta tramite il fax e mi hanno risposto per mail...ora te la mando in mp...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55
Collapse
X
-
-
ao scusate..io non trovo i documenti della moto..porca zozza..non me ricordo dove l'ho messi a fine stagione..sta sera faccio una ricerca accurata se li trovo ti mando subito la mail..sempre se non ? troppo tardi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postao scusate..io non trovo i documenti della moto..porca zozza..non me ricordo dove l'ho messi a fine stagione..sta sera faccio una ricerca accurata se li trovo ti mando subito la mail..sempre se non ? troppo tardi
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Ragazzi, sono qui non sono scappato con le vostre nuove omologazioni....
Stavo giusto facendo adesso le ultime correzioni sulla lettera in inglese da inviare via fax a "Toshihiro san" domani mattina.
Siamo arrivati a 22, contando l'ultimo arrivato Simone S. amico di Daniele 6k6.
Per kinggixi, mi dispiace..........
Domani spedisco tutto
Tenete le gomme incrociate
Comment
-
Originally posted by bestix View PostRagazzi, sono qui non sono scappato con le vostre nuove omologazioni....
Stavo giusto facendo adesso le ultime correzioni sulla lettera in inglese da inviare via fax a "Toshihiro san" domani mattina.
Siamo arrivati a 22, contando l'ultimo arrivato Simone S. amico di Daniele 6k6.
Per kinggixi, mi dispiace..........
Domani spedisco tutto
Tenete le gomme incrociate
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postsperiamo bene...io gi? non saprei come ringraziare per questa tua pazienza e disponibilit?.
Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.
Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.
Mandi fruts
Comment
-
Originally posted by bestix View PostVedi guz79, io non sono sicuro se otterremo qualcosa, ma sono sicuro che ho fatto tutto quello che potevo per ottenerlo, e questo mi basta come gratificazione.
Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.
Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.
Mandi fruts
Comment
X
Comment