Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che ci vuole basta chiedere...io avevo fatto la richiesta tramite il fax e mi hanno risposto per mail...ora te la mando in mp...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BlackWolf45 View Post
      Che ci vuole basta chiedere...io avevo fatto la richiesta tramite il fax e mi hanno risposto per mail...ora te la mando in mp...
      Grazie mille.

Mandi frut

Comment

• Font Size
        come siamo messi qui?

Comment

• Font Size
          ao scusate..io non trovo i documenti della moto..porca zozza..non me ricordo dove l'ho messi a fine stagione..sta sera faccio una ricerca accurata se li trovo ti mando subito la mail..sempre se non ? troppo tardi

Comment

• Font Size
            Il mio amico con il k7 ha mandato i dati, si chiama Simone S. dimmi se ti ? arrivata la mail....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              ao scusate..io non trovo i documenti della moto..porca zozza..non me ricordo dove l'ho messi a fine stagione..sta sera faccio una ricerca accurata se li trovo ti mando subito la mail..sempre se non ? troppo tardi
              il numero di telaio lo puoi prendere anche sulla moto stessa

Comment

• Font Size
                ma alla fine.... in quanti siamo ????

la lettera ? gi? stata inviata???

Comment

• Font Size
                  gi?..... si hanno notizie qui di sta omologazione???

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, sono qui non sono scappato con le vostre nuove omologazioni....

Stavo giusto facendo adesso le ultime correzioni sulla lettera in inglese da inviare via fax a "Toshihiro san" domani mattina.

Siamo arrivati a 22, contando l'ultimo arrivato Simone S. amico di Daniele 6k6.

Per kinggixi, mi dispiace..........

Domani spedisco tutto

Tenete le gomme incrociate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bestix View Post
                      Ragazzi, sono qui non sono scappato con le vostre nuove omologazioni....

Stavo giusto facendo adesso le ultime correzioni sulla lettera in inglese da inviare via fax a "Toshihiro san" domani mattina.

Siamo arrivati a 22, contando l'ultimo arrivato Simone S. amico di Daniele 6k6.

Per kinggixi, mi dispiace..........

Domani spedisco tutto

Tenete le gomme incrociate
                      speriamo bene...io gi? non saprei come ringraziare per questa tua pazienza e disponibilit?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by guz79 View Post
                        speriamo bene...io gi? non saprei come ringraziare per questa tua pazienza e disponibilit?.
                        Vedi guz79, io non sono sicuro se otterremo qualcosa, ma sono sicuro che ho fatto tutto quello che potevo per ottenerlo, e questo mi basta come gratificazione.

Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.

Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.

Mandi fruts

Comment

• Font Size
                          comunque vada, sei un grande

Comment

• Font Size
                            io te l'ho madata vedi se riesci ad inserirla comunque

Comment

• Font Size
                              ti spedisco i dati di un mio amico, vedi tu se fai ancora in tempo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bestix View Post
                                Vedi guz79, io non sono sicuro se otterremo qualcosa, ma sono sicuro che ho fatto tutto quello che potevo per ottenerlo, e questo mi basta come gratificazione.

Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.

Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.

Mandi fruts
                                grazie dott?

Comment

X
                                Working...
                                X