Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55
Collapse
X
-
azz ? vero, me ne ero dimeticato, promesso che domani ti mando la mail.
Comunque immagino che uno dei motivi per cui non ti autorizzino a montarla ? perch? aumentando il rotolamento il contakm non rileva piu' correttamente e alla prima multa per eccesso di velocit? potrebbero trovarsi parte in causa ... spero di essermi spiegato
Comment
-
Originally posted by manzac View Postazz ? vero, me ne ero dimeticato, promesso che domani ti mando la mail.
Comunque immagino che uno dei motivi per cui non ti autorizzino a montarla ? perch? aumentando il rotolamento il contakm non rileva piu' correttamente e alla prima multa per eccesso di velocit? potrebbero trovarsi parte in causa ... spero di essermi spiegato
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postnon ? solo Suzuki che fa cos?, Bmw lo fa tutte le sue moto e qualsiasi componentete, non solo le gomme. GUARDATE CHE FORSE E' ENTRATA IN VIGORE O DEVE ENTRARVI LA LEGGE SECONDO CUI PUOI MONTARE QUALSIASI COMPONENTE SU AUTO E MOTO BASTA CHE ESSA SIA OMOLOGATA, E TUTTE LE GOMME SONO OMOLOGATE A PARTE QUELLE SOLO USO RACING , quindi ......
vedi:
Commissione europea - Imprese e industria - TRIS
se hai pazienza tra un tre quattro annni... forse...
Come ho detto nel post originale di janusz, sono talmente incazzato della situazione che mi sono lanciato contro il mulino...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNon capisco che c'entra il potenziale Acquisto per 500.000 euro, state facendo una richiesta di omologazione o un gruppo d'acquisto?
Un cliente soddisfatto ? un cliente che ritorna e acquista ancora....
Risulta molto evidente quindi per ogni azienda quanto sia importante avere una sicura quota di clienti (NOI SUZUKARI) che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura.
Ricordati che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.
Quindi noi siamo 500.000 eurini tondi tondi da conservare gelosamente.
Se non lo capiscono quindi ? meglio che chiudano
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi ha solo dato un contatto...appena ho notizie le poster? qui
Inviato co sta fava fiammeggiante!
ricordati per? che sei il tredicesimo della lista, quest'anno ? anno bisesto e avremo il 12/12/2012 ed il tuo telaio ? ancora in attesa di un segno.... stella???? o fulmine
Comment
-
Originally posted by bestix View Postallora Ok ,
ricordati per? che sei il tredicesimo della lista, quest'anno ? anno bisesto e avremo il 12/12/2012 ed il tuo telaio ? ancora in attesa di un segno.... stella???? o fulmine
Allora mi ha risposto l'amico di yoko...ha chiesto il nulla osta alla suzuki per montare il 180/55 sul 1000 k4 e glielo hanno dato...ora mi chiedo perch? non rilasciano quello per il 190/55?...proviamo a richiederlo e vediamo che succede, nella richiesta citiamo il rilascio dell'altro e se non sono completamente idioti non vedo perch? negarlo...vedo di farmi dare gli estremi di quel nulla osta...
Inviato co sta fava fiammeggiante!
Comment
-
Ho passato la voce anche su gsxr.it, pi? si ? meglio ?...nessuno qua ? ingegnere iscritto all'albo?
Comment
X
Comment