Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    questa non la sapevo.....pepp? sai se hanno dovuto fare una procedura particolare o ? bastata una semplice richiesta a suzuki italia?
    sono in attesa di informazioni da chi ? riuscito a farlo....aspettiamo e poi si decider? come e cosa fare
    scusa non avevo letto , comunque ti ho gi? risposto in PM.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      si si visto

Comment

• Font Size
        azz ? vero, me ne ero dimeticato, promesso che domani ti mando la mail.

Comunque immagino che uno dei motivi per cui non ti autorizzino a montarla ? perch? aumentando il rotolamento il contakm non rileva piu' correttamente e alla prima multa per eccesso di velocit? potrebbero trovarsi parte in causa ... spero di essermi spiegato

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post
          azz ? vero, me ne ero dimeticato, promesso che domani ti mando la mail.

Comunque immagino che uno dei motivi per cui non ti autorizzino a montarla ? perch? aumentando il rotolamento il contakm non rileva piu' correttamente e alla prima multa per eccesso di velocit? potrebbero trovarsi parte in causa ... spero di essermi spiegato
          bisogna vedere la % che sballa ,uno scarto se ci fosse e' sempre in +, montando un /55 si allunga quindi la velocita' a display potrebbe essere + precisa

Comment

• Font Size
            x le cbr 1000 la Honda ha dato il nulla osta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              x le cbr 1000 la Honda ha dato il nulla osta?
              no e neanche per altri modelli sportivi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                non ? solo Suzuki che fa cos?, Bmw lo fa tutte le sue moto e qualsiasi componentete, non solo le gomme. GUARDATE CHE FORSE E' ENTRATA IN VIGORE O DEVE ENTRARVI LA LEGGE SECONDO CUI PUOI MONTARE QUALSIASI COMPONENTE SU AUTO E MOTO BASTA CHE ESSA SIA OMOLOGATA, E TUTTE LE GOMME SONO OMOLOGATE A PARTE QUELLE SOLO USO RACING , quindi ......
                La legge ? stata approvata dal Parlamento, adesso si attende la promulgazione dei decreti attuativi......

vedi:
                Commissione europea - Imprese e industria - TRIS

se hai pazienza tra un tre quattro annni... forse...

Come ho detto nel post originale di janusz, sono talmente incazzato della situazione che mi sono lanciato contro il mulino...

Comment

• Font Size
                  Non capisco che c'entra il potenziale Acquisto per 500.000 euro, state facendo una richiesta di omologazione o un gruppo d'acquisto?
                  Si chiama Customer Satisfaction, dove si sostiene che uno fra i principali obiettivi per le aziende consiste nel realizzare un soddisfacente livello di fidelizzazione.

Un cliente soddisfatto ? un cliente che ritorna e acquista ancora....

Risulta molto evidente quindi per ogni azienda quanto sia importante avere una sicura quota di clienti (NOI SUZUKARI) che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura.

Ricordati che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.

Quindi noi siamo 500.000 eurini tondi tondi da conservare gelosamente.

Se non lo capiscono quindi ? meglio che chiudano

Comment

• Font Size
                    Perch? non pubblicamente?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bestix View Post
                      Perch? non pubblicamente?????
                      mi ha solo dato un contatto...appena ho notizie le poster? qui

Inviato co sta fava fiammeggiante!

Comment

• Font Size
                        mi ha solo dato un contatto...appena ho notizie le poster? qui

allora Ok ,

ricordati per? che sei il tredicesimo della lista, quest'anno ? anno bisesto e avremo il 12/12/2012 ed il tuo telaio ? ancora in attesa di un segno.... stella???? o fulmine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bestix View Post
                          allora Ok ,

ricordati per? che sei il tredicesimo della lista, quest'anno ? anno bisesto e avremo il 12/12/2012 ed il tuo telaio ? ancora in attesa di un segno.... stella???? o fulmine
                          Ti mostrer? la stella

Allora mi ha risposto l'amico di yoko...ha chiesto il nulla osta alla suzuki per montare il 180/55 sul 1000 k4 e glielo hanno dato...ora mi chiedo perch? non rilasciano quello per il 190/55?...proviamo a richiederlo e vediamo che succede, nella richiesta citiamo il rilascio dell'altro e se non sono completamente idioti non vedo perch? negarlo...vedo di farmi dare gli estremi di quel nulla osta...

Comment

• Font Size
                            se riusciamo a fare queste cosa poi come minimo tocca fare un megaraduno di k5k6
                            daje mettetevi in lista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by janusz View Post
                              se riusciamo a fare queste cosa poi come minimo tocca fare un megaraduno di k5k6
                              daje mettetevi in lista
                              Quello si pu? fare comunque!!!

Comment

• Font Size
                                Ho passato la voce anche su gsxr.it, pi? si ? meglio ?...nessuno qua ? ingegnere iscritto all'albo?

Comment

X
                                Working...
                                X