Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    il problema ? questo..parlando seriamente..non me ne vorr? gianninettis..
    ma consigliare ad un ragazzo evidentemente alle prime armi..di mettere un 55 con tutti i rischi annessi e connessi dello stare fuori legge...perch? ha pi? appoggio..mi sembra una stronzata...
    ovvio che tirando veramente un 55 in mescola dia una certa dose di sicurezza in pi?..per? prima impariamo a sfruttare la moto per quello che ?...altrimenti poi facciamo come quelli che non vanno in pista se non hanno l'assetto da supebike..salvo poi girare al muggio in 2e80 ....
    straquoto er king

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Ma io a certe cose non ci credo anche se con i miei occhi ho visto tantissimi motociclisti senza casco in quel di Catania, anche in autostrada nella tratta tra Taormina e la citt? appena citata... in citt? la polizia non li fermava neanche...

Insomma, che ci siano delle realt? differenti da un estremo all'altro dello stivale ahim? si s?... poi di che calibro siano i vari avvenimenti non lo s?...

St? di fatto che alla Briatore anche a me sembra una grande stronzata...

...edito aggiungendo poi che di stronzate sul forum come altrove in rete, da parte di fenomeni... insomma se ne leggono a vagonate!!!

No guarda Everluk sei fuoristrada....una cosa ? non aver abbastanza uomini per fermare tutti i delinquenti che camminano senza casco, ben altra ? che quando ti fermano gli allunghi 5 euro e amici come prima. E poi ricordati che qui in citt? la Polizia si occupa di ben altro, quello che dici tu spetterebbe ai vigili che effettivamente fanno pena.

Credimi, i posti di blocco ci sono anche qui, se non ti fermano ok, ma se ti fermano, non esiste che li puoi corrompere, se ci provi ti sbattono giustamente in galera senza pensarci due volte.
      E comunque se non sei in regola la multa te la fanno, fidati.

E soprattuto non iniziamo una diatriba Sud/Nord (oltretutto molto spesso i poliziotti in servizio al Sud vengono dal Nord e viceversa)...il punto ? che l'episodio raccontato da giannibarfermis ? palesemente una stronzata, e questo (unito alle altre perle di saggezza che dispensa) dovrebbe far riflettere tutti sull'opportunit? di perdere tempo a rispondergli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Ciao,sono ormai alla 11esima uscita di gruppo,ora ho iniziato a capire un p'? come si piega e spero che il dunlop q2 mi dia pi? fiducia,ci? che non mi davano le power pure.
        Per quanto riguarda l'omologazione,me ne frego,in quanto sono di Bari e problemi qu? non ne fanno.
        Addirittura me le consigli? pure il gommista ,disse che andavo tranquillo.
        Siamo gente alla mano noi,abbastanza semplice.
        Quando facevo il camionista,se mi fermavano e non ero in regola,ci infilavo 5 euro in mano e passavo.
        Addirittura una volta mentre uscivo dal casello autostradale con il camion consapevole di non essere in regola,per non perdere tempo mi misero la paletta i poliziotti,io procedendo a passo d'uomo senza fermarmi,allungai la mano,lui prese la 5 euro e mi fece segnale di transitare.
        Certo che se ne fermavano pure 10 al giorno erano 50 euro oltre lo stipendio.

Tutto questo per dire che ho ordinato il /55 e lo monto senza problemi.
        il solito chiacchierone..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rastasicily View Post
          No guarda Everluk sei fuoristrada....una cosa ? non aver abbastanza uomini per fermare tutti i delinquenti che camminano senza casco, ben altra ? che quando ti fermano gli allunghi 5 euro e amici come prima. E poi ricordati che qui in citt? la Polizia si occupa di ben altro, quello che dici tu spetterebbe ai vigili che effettivamente fanno pena.

Credimi, i posti di blocco ci sono anche qui, se non ti fermano ok, ma se ti fermano, non esiste che li puoi corrompere, se ci provi ti sbattono giustamente in galera senza pensarci due volte.

E soprattuto non iniziamo una diatriba Sud/Nord (oltretutto molto spesso i poliziotti in servizio al Sud vengono dal Nord e viceversa)...il punto ? che l'episodio raccontato da giannibarfermis ? palesemente una stronzata, e questo (unito alle altre perle di saggezza che dispensa) dovrebbe far riflettere tutti sull'opportunit? di perdere tempo a rispondergli.
          Va be dai ? simpatico n'ha sparata una...ma tanto ci siamo abituati..

Comment

• Font Size
            Anche perch? sono stronzate......

Ma scusa riflettici: secondo te un poliziotto ti fa la paletta, tu neanche ti fermi, gli allunghi 5 euro alla Flavio Briatore e prosegui....e il poliziotto siccome ? a Bari non ti dice niente...pensi che sia plausibile ?
            Secondo me come minimo ti portano in caserma e passi una brutta mezza giornata, e se hai un solo pelo non in regola te la fanno pagare cara, tanto per farti pasare la voglia di fare il figo.
            Hei,tranquillo Rasta,non me la prendo mica per questo,ti voglio bene lo stesso,solo che ? successo veramente,allora dubiti anche del mio suzuki..............,sei un grande :1:,per questo sei mio amico.

Comment

• Font Size
              Hei,tranquillo Rasta,non me la prendo mica per questo,ti voglio bene lo stesso,solo che ? successo veramente,allora dubiti anche del mio suzuki..............,sei un grande :1:,per questo sei mio amico.
              Perch? dovrebbe dubitare del tuo suzuki?

Comment

• Font Size
                No, non dubito del tuo Suzuki...

Comment

• Font Size
                  dovrebbe far riflettere tutti sull'opportunit? di perdere tempo a rispondergli.
                  Miseriaccia ladra..........quando trovo una formica in mezzo alla strada,cambio direzione per non schiacciarla,sono troppo buono non mi piace dare fastidio e fare del male a nessuno,solo che da ora in poi quando scriver? mi sentir? un p'? in colpa,perch? so che tu non digerisci i miei post,
                  Insomma,mi fai del male cos?,perch? io non volevo darti fastidio .

Comunque ragazzi era vero,in pratica ormai li conoscevamo tutti in zona i piedi piatti e c'era un codice tra noi e loro,in pratica se quando ti mettevano la paletta con la destra aprivano la mano sinistra,stava a significare che si poteva ragionare...................

Un'altra volta per sovraccarico volevo corromperne uno che non conoscevo e mi fece passare un brutto quarto d'ora,non lo dimenticher? mai,mi infil? una manetta,poi vide il mio colore pallido e mi fece il verbale e disse che la prossima volta mi sbatteva dentro,insomma pure da noi ci sono quelli seri...............
                  Rasta,spero che credi almeno a questa......se no son problemi i tuoi .
                  Dove vuoi scappare,diventeremo amici per la pelle noi due.......

Comment

• Font Size

Ah Rasta... guarda che a me delle diatribe tra nord e sud mi frega un caxxo, abito al centro e faccio come Casini, mi alleo dove conviene!!! scherzo!
                    Ho solo scritto quel che ho visto con i miei occhi, poi che i vigili fanno pena non lo s?, che i poliziotti fanno altro o che son pochi quello un p? ovunque... per? di certo si vedono troppe cose che ti lasciano davvero perplesso... e se tutti i senza casco fossero stati delinquenti allora siamo messi davvero male... cmq...

Ho anche sottolineato che il fatto alla Briatore della mancetta di 5 euro anche per me ? una grandissima stronzata... ti ripeto pure come ho editato sopra, aggiungendo... che di cazzate sui forum la gente ne spara talmente tante, a partire dalle gomme /50 e /55... rientrando nel tema della discussione!!!!

C'? gente che parla di K0/1/2/3 e si pregiano di far scaldar le gomme facendo zig zag!!!!

PS: che i poliziotti son misti nello stivale, provenienti da varie parti lo so bene, ho amici ed anche pi? che prestano servizio nella mobile, sulle volanti, polizia, finanza ecc... ma ? anche vero che preferiscono non lavorare in certe zone appunto per le situazioni "particolari"... e qu? non vado oltre senn? si scatena un putiferio!

Comment

• Font Size
                      No, non dubito del tuo Suzuki...
                      Ha,ho capito allora siccome almeno del mio suzuki non dubiti,allora credi che sono un suzzzzukista spara balle,ok meglio chiarirsi allora ora sono pi? contento,almeno so quello che pensi,ciao amici come prima .

E pure ho sempre ammesso di essere un motociclista da bar e non riuscire a chiudere tutta la gomma,questa si chiama sincerit? al paese mio,altrimenti se ero un chiacchierone potevo dirvi che ero un supermotociclista e che andavo su una ruota a 200 all'ora,non ti pare? Invece sonbo stato sincero con voi mi pare.............................spero che questo ti aiuti a riflettere,se eravamo vicini ti avrei pagato da bere

Comment

• Font Size
                        Miseriaccia ladra..........quando trovo una formica in mezzo alla strada,cambio direzione per non schiacciarla,sono troppo buono non mi piace dare fastidio e fare del male a nessuno,solo che da ora in poi quando scriver? mi sentir? un p'? in colpa,perch? so che tu non digerisci i miei post,
                        Insomma,mi fai del male cos?,perch? io non volevo darti fastidio .

Comunque ragazzi era vero,in pratica ormai li conoscevamo tutti in zona i piedi piatti e c'era un codice tra noi e loro,in pratica se quando ti mettevano la paletta con la destra aprivano la mano sinistra,stava a significare che si poteva ragionare...................

Un'altra volta per sovraccarico volevo corromperne uno che non conoscevo e mi fece passare un brutto quarto d'ora,non lo dimenticher? mai,mi infil? una manetta,poi vide il mio colore pallido e mi fece il verbale e disse che la prossima volta mi sbatteva dentro,insomma pure da noi ci sono quelli seri...............
                        Rasta,spero che credi almeno a questa......se no son problemi i tuoi .
                        Dove vuoi scappare,diventeremo amici per la pelle noi due.......

Il problema ? che raccontando queste cose finisci per dare una idea irreale della situazione...se fosse vero ok, ma siccome sai che non lo ?....

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che raccontando queste cose finisci per dare una idea irreale della situazione...se fosse vero ok, ma siccome sai che non lo ?....
                          B?,dico quest'ultima poi chiudo se no poi ? sempre colpa mia che si inzozzano le discussioni,anche se non ho iniziato io................
                          Ti faccio un esempio semplice cos? capisci che dobbiamo chiudere,? molto elementare:
                          Quando due persone si soffermano a guardare una moto ed una dice che non gli piace,l'altra dice che la fa impazzire per quanto ? bella,a questo punto ? inutile che lo ripetano all'infinito,anche perch? non avrebbero altro da fare.
                          Quindi se per te quella era una chiacchiera(anche se un p'? ti capisco per la gravit? del fatto quasi lo sembra) ed io sostengo sia successo realmente,allora ognuno segua la sua religione e creda nel santo che gli pare pi? opportuno,per? amici come prima,perch? anche due fratelli di religione diversa possono essere amici credo,ciao ciao.

Comment

• Font Size
                            fatevi un giro su GSX-R cos? vi fate un'idea dell'elemento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manzac View Post
                              fatevi un giro su GSX-R cos? vi fate un'idea dell'elemento
                              e addddirittura??

Comment

• Font Size
                                Ma ssiiii,fatevelo un giro su gsx-r.it,non troverete nulla di extraterrestre.

Anzi,autorizzo Manzac a linkare quello che dice,cos? ci facciamo due risate insieme,non per niente sono un comico nato.

solo che non in sezione suzuki,discussione a parte in 4 chiacchiere cos? leggono tutti i motociclisti e non solo i suzukisti.

Anzi,la discussione la apro proprio io,mi piace rendermi popolare....................
                                mo ti sfascio il buco del culxo Manzac ,col pazzo ti vuoi mettere..................

Comment

X
                                Working...
                                X