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Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55

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    #181
    Finalmente hanno risposto........

    ma la risposta non vi piacer?



    Mi sembra tanto una risposta di cortesia, tanto per farmi contento... voi cosa dite

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      #182
      Originally posted by bestix View Post
      Finalmente hanno risposto........

      ma la risposta non vi piacer?

      Mi sembra tanto una risposta di cortesia, tanto per farmi contento... voi cosa dite
      E tu rispondi che prendi atto di quanto sopra e che la tua prossima moto NON sar? Suzuki

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        #183
        Originally posted by Guru View Post
        E tu rispondi che prendi atto di quanto sopra e che la tua prossima moto NON sar? Suzuki
        Veramente questa ? l'affermazione che avevo fatto se non mi rispondevano......

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          #184
          tacci loro

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            #185
            Originally posted by janusz View Post
            tacci loro
            Sei troppo educato

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              #186
              la mia prossima moto avra' il /55

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                #187
                Originally posted by Guru View Post
                E tu rispondi che prendi atto di quanto sopra e che la tua prossima moto NON sar? Suzuki
                Originally posted by bestix View Post
                Veramente questa ? l'affermazione che avevo fatto se non mi rispondevano......
                E allora rispondi che confermi quanto precisato con tua del

                P.S. restando seri, ? indubbiamente un problema con queste gomme barra 50. Io ho il biemme che uso in pista ed il kawa. Devo comprare praticamente due treni differenti, mentre potrei invece utilizzare quelle dismesse utilizzate da nuove in pista per fare un po' di strada.

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                  #188
                  Era prevedibile purtroppo

                  Diciamo che il problema vero ? il non poter usare le stesse gomma in strada e in pista, o mettere gomme usate buone che si trovano a prezzi vantaggiosi....il 50 su strada ? pi? che sufficiente

                  Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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                    #189
                    Potrebbe essere vero che su strada la suzuki reagisce meglio con il /50...................bisogna chiedere a chi ha provato il /55 sul branzino per avere una certezza,quindi fratelli se avete fatto questa prova fatevi avanti.................

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                      #190
                      il 50 anche su strada ? inusabile,

                      ha poca spalla , la moto e dura da piegare , ? pi? seduta e quando si curva la maggior parte delle volte si cammina con il filo della spalla a terra perch? la spalla finisce prima,

                      invece il /55 oltre ad essere pi? sicuro in curva in quanto ha pi? spalla, ? anche pi? agile perch? la gomma ? pi? appuntita e inoltre alza anche il dietro della moto e la rende pi? reattiva e leggera da piegare.

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                        #191
                        in poche parole se provi il /55 non torni pi? al /50

                        perch? oltre a non guidare pi? bene rischi anche di farti male, perch? abituato alle pieghe del /55

                        se le fai con il /50 o ti trovi in terra o voli disarcionato perche come dicevo prima la spalla finisce molto prima

                        tutto questo provato con la mia pelle

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                          #192
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          in poche parole se provi il /55 non torni pi? al /50

                          perch? oltre a non guidare pi? bene rischi anche di farti male, perch? abituato alle pieghe del /55

                          se le fai con il /50 o ti trovi in terra o voli disarcionato perche come dicevo prima la spalla finisce molto prima

                          tutto questo provato con la mia pelle
                          Ok,grazie allora le mie nuove gomme stradali saranno le dunlop qualifier 2 /55.
                          Altra cosa,ma da 50 a 55 a quanto equivale l'alzata della moto al posteriore?Non serve modificare l'assetto generale della moto,va bene cos??

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                          • Font Size
                            #193
                            ci sono alcuni che da originale ovvero con il /50 dato che la moto ? molto seduta e difficile da farla curvare, mettevano delle rondelle di alluminio tra il mono e il telaietto , tutto questo per alzare il dietro di 06-08 o anche 1 cm

                            montando il/55 si evita di fare quanto detto sopra e la moto ? molto pi? agile , non devi fare nient'altro va bene cos? montando il /55

                            unica cosa che la gomma avendo una superfice di rotolamento maggiore, il rapporto finale si allunga , e si allunga anche di poco l'interasse

                            quindi per riportarla alle stesse misure di interasse e stesso rapporto dovresti aumentare circa 1,5 denti di corona,

                            quindi mettici + 2 denti di corona e sei apposto

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                              #194
                              Si,ma se allunghi un pelino l'interasse,poi con il +2 di corona ritorni ad accorciarlo,quindi il problema non dovrebbe sussistere.

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                                #195
                                esatto.

                                il problema sussiste se metti il/55 e NON metti il +2 di corona, in quanto la moto di venta pi? lunga di rapporti e pi? lunga di interasse,

                                ma se metti +2 di corona, la moto diventa come in origine sia di rapporti che di interasse,

                                ma pi? agile perch? alzata leggermente dietro

                                una volta che la provi non te ne pentirai,

                                unica cosa se la usu per un utilizzo sportivo, non ti consiglio le Qualifier 2 sono un po troppo stradali, non vorrei che con la potenza del 1000 la perdi da sotto

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