Originally posted by manzac
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55
Collapse
X
-
-
Aggiornamento del Luned?....
Spedizione RA2....2IT con data 06/04/2012:
Accettato dal centro postale di PORDENONE 3 in data 06-APR-2012
Inviato all'estero (JP) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 11-APR-2012
Sembra sia partita finalmente per il JP....
Mentra dall' IT nessuna risposta
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Ragazzi, io sono ancora qui...
Non ho ancora ricevuto nessuna risposta, la raccomandata ? in Giappone ma non ? ancora stata consegnata...
Volevo solo dirvi che io non ho ancora mollato e sono ancora molto carico e non demorder? sino a quando non avr? una risposta!
La Honda mi ha risposto dopo circa due mesi... ad una richiesta per una dichiarazione personalizzata per il mio XR.
Spero che la Suzuki abbia la stessa seriet?
Comment
-
grande bestix......ci credo poco ma se otterrai qualche risultato ti meriti un bel pompino da tutti i possessori di gixxer....naturalmente comincer? everlukka:gaen::gaen:
Comment
-
ragazzi, qui l'argomento ha preso una strana piega.......
e non si tratta di quelle belle pieghe che faccio col K5 !
Facciamo cos?, se otteniamo qualcosa ci facciamo una bella birra con tanto di rutto e pacca sulla spalla... tanto per tornare alle buone maniere da suzukari .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by bestix View Postragazzi, qui l'argomento ha preso una strana piega.......
e non si tratta di quelle belle pieghe che faccio col K5 !
Facciamo cos?, se otteniamo qualcosa ci facciamo una bella birra con tanto di rutto e pacca sulla spalla... tanto per tornare alle buone maniere da suzukari .
Comment
X
Comment