Grazie Bestix!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by bestix View PostVedi guz79, io non sono sicuro se otterremo qualcosa, ma sono sicuro che ho fatto tutto quello che potevo per ottenerlo, e questo mi basta come gratificazione.
Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.
Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.
Mandi fruts
Comment
-
Scusate ma sono stato via nel weekend... ho fatto un viaggetto a Reggio Emilia (gli esperti capiranno...)
Vi aggiorno sulle tappe della "Mission impossible ....."
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Italia.... colpito !
Venerd? 30, Mail inviata a Suzuki Italia.... colpito ! (ricevuta di ritorno di oggi... )
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (1^ numero sempre occupato..... )
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (2^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (3^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (4^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (5^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (riprovato 1^ numero vediamo domani mattina se ? arrivato )
Comment
-
Originally posted by bestix View PostScusate ma sono stato via nel weekend... ho fatto un viaggetto a Reggio Emilia (gli esperti capiranno...)
Vi aggiorno sulle tappe della "Mission impossible ....."
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Italia.... colpito !
Venerd? 30, Mail inviata a Suzuki Italia.... colpito ! (ricevuta di ritorno di oggi... )
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (1^ numero sempre occupato..... )
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (2^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (3^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (4^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (5^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (riprovato 1^ numero vediamo domani mattina se ? arrivato )
Comment
-
Nuovo aggiornamento dal fronte Suzuki....
Non riesco ad inviare fax ad Hamamatsu, ho 5 numeri di fax e tutti a qualsiasi ora risultano sempre immancabilmente OCCUPATI
Bene.... allora domani mattina (dato che ho una giornata di ferie) partir? una bella raccomandata internazionale indirizzata direttamente al nostro sig. Suzuki..
Dato che dovevo inviare la raccomandata ho aggiornato anche l'elenco degli aderenti aggiungendo anche gli ultimi ritardatari.....
SIAMO ARRIVATI A 25 compreso il buon kinggixi (strano.. avendo lui un K6 lo pensavo leggermente pi? veloce ).
SUZUKI Italia ha ricevuto sia fax che email (ho le ricevute di ritorno) ma al momento non mi hanno ancora risposto
Come ho gi? scritto, io far? tutto il possibile.... e non mi fermo qui
Comment
-
grande bestix......se non ti rispondono facciamo una colletta qui sul forum e parti per il giappone con la lettera in bocca......e se non baster? ti consento di gonfiare il sig suzuki!!!:gaen:
grazie ancora
Comment
-
nel caso voglia provare a scomodare qualcuno "un po" in alto, in casa madre do trovato questi contatti con tanto di numero di tel
Mr Osamu Suzuki - Presidente -
Mr Shinzo Nakanishi - Direttore Gen -
Mr Toshihiro Suzuki - Vice Presidente Esecutivo -
Mr Hidechi Taguchi - Portavoce -
Comment
-
Se non rispondono mi adopero per omologarmela da solo!
...la gomma per?!!!
...a che temperatura pensate si squagli la gomma/mescola con un clich? arroventato?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
X