Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi guz79, io non sono sicuro se otterremo qualcosa, ma sono sicuro che ho fatto tutto quello che potevo per ottenerlo, e questo mi basta come gratificazione.
Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.
Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.
Scusate ma sono stato via nel weekend... ho fatto un viaggetto a Reggio Emilia (gli esperti capiranno...)
Vi aggiorno sulle tappe della "Mission impossible ....."
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Italia.... colpito !
Venerd? 30, Mail inviata a Suzuki Italia.... colpito ! (ricevuta di ritorno di oggi... )
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (1^ numero sempre occupato..... )
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (2^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (3^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (4^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (5^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (riprovato 1^ numero vediamo domani mattina se ? arrivato )
Scusate ma sono stato via nel weekend... ho fatto un viaggetto a Reggio Emilia (gli esperti capiranno...)
Vi aggiorno sulle tappe della "Mission impossible ....."
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Italia.... colpito !
Venerd? 30, Mail inviata a Suzuki Italia.... colpito ! (ricevuta di ritorno di oggi... )
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (1^ numero sempre occupato..... )
Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (2^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (3^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (4^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (5^ numero sempre occupato..... )
Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (riprovato 1^ numero vediamo domani mattina se ? arrivato )
Non riesco ad inviare fax ad Hamamatsu, ho 5 numeri di fax e tutti a qualsiasi ora risultano sempre immancabilmente OCCUPATI
Bene.... allora domani mattina (dato che ho una giornata di ferie) partir? una bella raccomandata internazionale indirizzata direttamente al nostro sig. Suzuki..
Dato che dovevo inviare la raccomandata ho aggiornato anche l'elenco degli aderenti aggiungendo anche gli ultimi ritardatari.....
SIAMO ARRIVATI A 25 compreso il buon kinggixi (strano.. avendo lui un K6 lo pensavo leggermente pi? veloce ).
SUZUKI Italia ha ricevuto sia fax che email (ho le ricevute di ritorno) ma al momento non mi hanno ancora risposto
Come ho gi? scritto, io far? tutto il possibile.... e non mi fermo qui
grande bestix......se non ti rispondono facciamo una colletta qui sul forum e parti per il giappone con la lettera in bocca......e se non baster? ti consento di gonfiare il sig suzuki!!!:gaen:
Comment