Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesione richiesta nulla osta Suzuki per 190/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Bestix!!!

Comment

• Font Size
      ma non ci puoi far vedere anche un fac simile della lettera? per capire le parole che forse ci faranno vedere la luce? forse....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bestix View Post
        Vedi guz79, io non sono sicuro se otterremo qualcosa, ma sono sicuro che ho fatto tutto quello che potevo per ottenerlo, e questo mi basta come gratificazione.

Per quanto riguarda il mio impegno, ti assicuro che lo faccio con piacere, e sarei veramente felice se tutti noi, e di riflesso anche quelli che non hanno voluto partecipare per qualsiasi motivo, potremo usufruire del nulla osta della Suzuki.

Vi metter? a conoscenza di qualsiasi risposta otterr? dalla Suzuki.

Mandi fruts
        un grande applauso a te comunque vada

Comment

• Font Size
          Scusate ma sono stato via nel weekend... ho fatto un viaggetto a Reggio Emilia (gli esperti capiranno...)

Vi aggiorno sulle tappe della "Mission impossible ....."

Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Italia.... colpito !
          Venerd? 30, Mail inviata a Suzuki Italia.... colpito ! (ricevuta di ritorno di oggi... )
          Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (1^ numero sempre occupato..... )
          Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (2^ numero sempre occupato..... )

Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (3^ numero sempre occupato..... )
          Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (4^ numero sempre occupato..... )
          Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (5^ numero sempre occupato..... )
          Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (riprovato 1^ numero vediamo domani mattina se ? arrivato )

Comment

• Font Size
            Scusate ma sono stato via nel weekend... ho fatto un viaggetto a Reggio Emilia (gli esperti capiranno...)

Vi aggiorno sulle tappe della "Mission impossible ....."

Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Italia.... colpito !
            Venerd? 30, Mail inviata a Suzuki Italia.... colpito ! (ricevuta di ritorno di oggi... )
            Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (1^ numero sempre occupato..... )
            Venerd? 30, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (2^ numero sempre occupato..... )

Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (3^ numero sempre occupato..... )
            Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (4^ numero sempre occupato..... )
            Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (5^ numero sempre occupato..... )
            Luned? 2, Fax inviato a Suzuki Motor Corporation (riprovato 1^ numero vediamo domani mattina se ? arrivato )
            Braf chel frut

Comment

• Font Size
              Originally posted by BlackWolf45 View Post
              Braf chel frut
              Tu s?s braf ancje tu.... che mi hai girato l'indirizzo mail

Comment

• Font Size
                Originally posted by BlackWolf45 View Post
                Braf chel frut
                Tu s?s braf ancje tu.... che mi hai girato l'indirizzo mail
                ce tants furlans in suzuki

Comment

• Font Size
                  Ottima iniziativa ma la vedo dura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ottima iniziativa ma la vedo dura...

semmai lo facciano risponderanno con solito comunicato.....spiacenti ma la casa madre non rilascia il nulla osta

Comment

• Font Size
                      Nuovo aggiornamento dal fronte Suzuki....

Non riesco ad inviare fax ad Hamamatsu, ho 5 numeri di fax e tutti a qualsiasi ora risultano sempre immancabilmente OCCUPATI

Bene.... allora domani mattina (dato che ho una giornata di ferie) partir? una bella raccomandata internazionale indirizzata direttamente al nostro sig. Suzuki..

Dato che dovevo inviare la raccomandata ho aggiornato anche l'elenco degli aderenti aggiungendo anche gli ultimi ritardatari.....

SIAMO ARRIVATI A 25 compreso il buon kinggixi (strano.. avendo lui un K6 lo pensavo leggermente pi? veloce ).

SUZUKI Italia
                      ha ricevuto sia fax che email (ho le ricevute di ritorno) ma al momento non mi hanno ancora risposto

Come ho gi? scritto, io far? tutto il possibile.... e non mi fermo qui

Comment

• Font Size
                        tenace, bravo

Grazie !

Comment

• Font Size
                          grande bestix......se non ti rispondono facciamo una colletta qui sul forum e parti per il giappone con la lettera in bocca......e se non baster? ti consento di gonfiare il sig suzuki!!!:gaen:

grazie ancora

Comment

• Font Size
                            nel caso voglia provare a scomodare qualcuno "un po" in alto, in casa madre do trovato questi contatti con tanto di numero di tel

Mr Osamu Suzuki - Presidente -

Mr Shinzo Nakanishi - Direttore Gen -

Mr Toshihiro Suzuki - Vice Presidente Esecutivo -

Mr Hidechi Taguchi - Portavoce -

Comment

• Font Size
                              Se non rispondono mi adopero per omologarmela da solo!

...la gomma per?!!!

...a che temperatura pensate si squagli la gomma/mescola con un clich? arroventato?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Se non rispondono mi adopero per omologarmela da solo!

...la gomma per?!!!

...a che temperatura pensate si squagli la gomma/mescola con un clich? arroventato?!
                                no ? facile...

Comment

X
                                Working...
                                X