Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva frizione Cinese....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by techmaz View Post
    a questo punto compra le pedane cinesi e di che valgono come le rizoma e festa finita.
    Cinese o non cinese io di roba Rizoma ne ho avuta, tra vari pezzi di qualit? ce ne son stati altrettanti di opposta fattura e riuscita, ovviamente della medesima casa.

    Il fattore del mercato cinese (in generale) ? semplice... spesso ci lustriamo gli occhi pensando che alcuni articoli siano stati fatti qu? per via dell'etichetta, allora li diamo per buoni, ottimi... poi magari son prodotti da personale cinese o addirittura cosa molto facile, in Cina. A volte un pezzo che paghi 35 euro come la leva in questione, SE solo te la vendesse il ricambista sotto casa marchiata chiss? cos'altro, pregiandotela per nuovo prodotto e ottimo, magari spendi il triplo e sei pure contento...

    L'unico problema della Cina ? l'ingresso scorretto nel mercato, che ? stato permesso dalle caste alte... cos? facendo hanno ucciso il mercato di aziende che pagano le troppe tasse nel nostro paese, a favore di loro che non le pagano per niente.

    Morale, un pezzo di alluminio come una leva, prodotta in serie in Cina, non ? detto che se la paghi 35 euro sia cacca che balla, che si spezza e cazzate varie... tutto pu? essere... ma lo fanno anche leve di altre case ben conosciute.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by techmaz View Post
      giustamente..hai quel che paghi.

      io le ho toccate su un k8 600. ballavano un p?. un mio amico ha le pazzo e sono un altro pianeta. certo..costano 130€ a leva..

      ps lavoratela e pagate voi un operaio in italia una coppia di leve al cnc per 30€... giusto i cinesi..
      Disegnare una leva con il Cad 3D lo san fare molti tecnici, non c'? bisogno di una laurea in ingegneria, per di pi? fatto il disegno e immesso nel CNC hai il solo costo dell'alluminio/ergal, poi dopo produci in serie e fa tutto la macchina (parlando di una macchina che lavora anche altri pezzi in un'azienda avviata), tu devi solo metterci a buon bisogno, parlando di aziende piccole... il pezzo manualmente.

      Il costo delle leve ? SPROPOSITATO dato che vengono prodotte in serie e immesse sul grande mercato... fosse pezzo singolo allora avresti costi differenti, ma la questione qu? ? diversa...

      Un'altra questione poi ?... beccare le grandi forniture per commercianti italiani che comprano dalla cina, e fargli pagare un botto di tasse per tutti i beni provenienti dal mercato asiatico, almeno per portare il citato prodotto cinese ad aver la concorrenza valida e vincente da parte dei nostri prodotti, che per produrli paghiamo un botto di tasse e spese, lavorando regolarmente secondo le leggi del nostro mercato.

      Originally posted by dominik34 View Post
      fatto partire ordine....attendo........
      Hai fatto bene!
      Last edited by Everluk; 09-03-12, 10:56.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Cinese o non cinese io di roba Rizoma ne ho avuta, tra vari pezzi di qualit? ce ne son stati altrettanti di opposta fattura e riuscita, ovviamente della medesima casa.

        Il fattore del mercato cinese (in generale) ? semplice... spesso ci lustriamo gli occhi pensando che alcuni articoli siano stati fatti qu? per via dell'etichetta, allora li diamo per buoni, ottimi... poi magari son prodotti da personale cinese o addirittura cosa molto facile, in Cina. A volte un pezzo che paghi 35 euro come la leva in questione, SE solo te la vendesse il ricambista sotto casa marchiata chiss? cos'altro, pregiandotela per nuovo prodotto e ottimo, magari spendi il triplo e sei pure contento...

        L'unico problema della Cina ? l'ingresso scorretto nel mercato, che ? stato permesso dalle caste alte... cos? facendo hanno ucciso il mercato di aziende che pagano le troppe tasse nel nostro paese, a favore di loro che non le pagano per niente.

        Morale, un pezzo di alluminio come una leva, prodotta in serie in Cina, non ? detto che se la paghi 35 euro sia cacca che balla, che si spezza e cazzate varie... tutto pu? essere... ma lo fanno anche leve di altre case ben conosciute.
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by techmaz View Post
          a questo punto compra le pedane cinesi e di che valgono come le rizoma e festa finita.
          Ed infatti c'ho pure quelle!

          Ma avete mai visto una pedana DI SERIE rotta?

          Avete mai visto con che schifo di materiali ? fatta? Un metallo di fusione supereconomico e poroso, e vi peritate a mettere delle pedane, sebbene cinesi, di alluminio pieno?

          Dai su, facciamo i seri e competenti, non i motociclisti da Bar che non capiscono un czz!

          Comment


          • Font Size
            #20
            una leva frizione sgr di ricambio costa 8 euro... se ci guadagnano cosi' pagare una leva anche se frocia 150 euro e' da decerebrati ma tanto eh!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dominik34 View Post
              come da titolo ho trovato su ebay codesto articolo....

              Freno Frizione leve Per Suzuki GSXR1000 GSXR750 SV650 c | eBay

              trattasi di leve regolabili sia freno che frizione.

              il mio obbiettivo ? accorciare la distanza della leva frizione originale che dista almeno 2km dal manubrio per le mie esili e delicate dita di fata.

              per? fra me e questo obbiettivo c? il Don Rodrigo della situazione che vuole

              che questo matrimonio non si compia...si chiama PREZZO---->110 Euro!!!

              quindi vi chiedo.....avete mai avuto a che fare con questi rivenditori di Hong Kong?
              alla fine ? arrivata la leva?
              e la qualit? ? la stessa delle bacchette del sushi?




              non piacendomi i post bianchi posto mia foto in un momento di meditazione....

              che bella dominik...impazzisco per quella suzuki moto cicciotellina come piace a me e un po d'altri tempi ma ancora in grado di dire la sua oggi...avessi uno straccio di lavoro la comprerei subito..maledetti soldi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho preso svariate cose da queste aziende di H.Kong ed ha sempre funzionato tutto risparmiando una cifra.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Disegnare una leva con il Cad 3D lo san fare molti tecnici, non c'? bisogno di una laurea in ingegneria, per di pi? fatto il disegno e immesso nel CNC hai il solo costo dell'alluminio/ergal, poi dopo produci in serie e fa tutto la macchina (parlando di una macchina che lavora anche altri pezzi in un'azienda avviata), tu devi solo metterci a buon bisogno, parlando di aziende piccole... il pezzo manualmente.

                  Il costo delle leve ? SPROPOSITATO dato che vengono prodotte in serie e immesse sul grande mercato... fosse pezzo singolo allora avresti costi differenti, ma la questione qu? ? diversa...

                  Un'altra questione poi ?... beccare le grandi forniture per commercianti italiani che comprano dalla cina, e fargli pagare un botto di tasse per tutti i beni provenienti dal mercato asiatico, almeno per portare il citato prodotto cinese ad aver la concorrenza valida e vincente da parte dei nostri prodotti, che per produrli paghiamo un botto di tasse e spese, lavorando regolarmente secondo le leggi del nostro mercato.



                  Hai fatto bene!

                  vallo a dire al mio amico che ha 5 macchine cnc, una laser lunga 10 metri e 30 operai se ti pu? produrre 1000 leve per 20 moto diverse per poi mandarle ad anodizzare in 6 colori..se non ti manda a quel paese ti ? andata bene, se ti va male ti tira uno stampo per l'inizione.

                  giusto l'artigiano che non ha lavoro con una macchinetta vecchia ti si mette a fare certi lavori. industrialmente parlando ? un suicidio. fatti fare una coppia di leve da style and performance... poi le confronti con quelle cinesi e mi sai dire...seriamente....

                  come quelli che hanno spostato la produzione dall'italia al portogallo per gli stampi... poi non erano come quelli prodotti in italia e sono andati a farli in india. stessa solfa. sono andati in cina... peggio! chi ? rimasto a produrli in italia ha incrementato il proprio lavoro e ha fregato lavoro a chi ? andato a produrre all'estero perch? la qualit? non era confrontabile. la gente si rompeva le balle a dover aspettare per le modifiche.....

                  ? ovvio che per 35€ sono ottime, ma ? impensabile di avere lo stesso prodotto che qui viene prodotto e venduto a 5 volte tanto.

                  per non parlare delle fusioni............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ed infatti c'ho pure quelle!

                    Ma avete mai visto una pedana DI SERIE rotta?

                    Avete mai visto con che schifo di materiali ? fatta? Un metallo di fusione supereconomico e poroso, e vi peritate a mettere delle pedane, sebbene cinesi, di alluminio pieno?

                    Dai su, facciamo i seri e competenti, non i motociclisti da Bar che non capiscono un czz!
                    le ditte che lavorano in cina/india mandano le fusioni dall'italia da queste parti per quanta umidit? c'? li..

                    oh.. poi tutto ? relativo.. io non critico il prezzo per quello che ti danno intendiamoci! anzi... per? pensare che siano uguali a quelle prodotte in italia da ditte serie..

                    rizoma era giusto per dire un nome. io me le faccio fare da un artigiano che fa pezzi per moto e sono felicissimo...le pago come le rizoma, ma sono migliori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Techmaz te le faccio fare dal Fabbro amico si mio nonno, con 8 fusioni diverse e tempratura segreta che solo il fabbro e suo padre, e padre di suo padre e padre padre di suo padre, conoscono.

                      Te le mette 800e, ma vuoi mettere il pezzo unico e la qualit? del pezzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        che bella dominik...impazzisco per quella suzuki moto cicciotellina come piace a me e un po d'altri tempi ma ancora in grado di dire la sua oggi...avessi uno straccio di lavoro la comprerei subito..maledetti soldi!

                        grazie fabio!!......poca spesa credimi...ma tanta resa....

                        due gomme decenti...e dei tubi in treccia e raggiungi orgasmo...

                        non ? una pin-up 90-60-90...ma ha il fascino di una ragazza bella in carne.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cmq....arriveranno a fine mese...mi hanno risposto da Hong-Kong..

                          lo spedizioniere si presenter? in abiti rigorosamente orientali e mi consegner? la merce con gli omaggi dell'imperatore.....

                          monter? solo la leva della frizione...lascio la leva originale per il freno anteriore, il motivo per cui la monto ? per avvicinarmi la leva alle dita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Techmaz te le faccio fare dal Fabbro amico si mio nonno, con 8 fusioni diverse e tempratura segreta che solo il fabbro e suo padre, e padre di suo padre e padre padre di suo padre, conoscono.

                            Te le mette 800e, ma vuoi mettere il pezzo unico e la qualit? del pezzo?

                            un affare! mandami il numero in pm che ti chiamo!

                            se poi le tempra tipo katana con miscela di oli segretissimi ci sto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se poi le tempra tipo katana con miscela di oli segretissimi ci sto! [/QUOTE]


                              ahahhahahhahahahhahhahahahahhaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ragazzi ma con 38 euro ti danno la coppia o solo una??cmq sembrano belle a vedersi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X