Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cura dimagrante per la cicciona missk7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devo abolire le spese di taglio capelli come te :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si vede poco ma quello lento dietro ? ManLio

aaaahhhhhh!!!!!!! c' eri anche tu........nel gruppetto dei doppiati...........azzz mi e entrata sola... caro

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        devo abolire le spese di taglio capelli come te :gaen:
        avevo optato x la frangia sul occhio....... ma dalla nuca era troppo lunga.....indi, provero dalle basette

Comment

• Font Size
          166 quasi senza benzina non ? affatto male

ricordo il k1 con solo vtr e terminale (non il completo)...sulla bilancia proprio di rekkia, con met? serbatoio...180kg...direi fenomenale

venerdi vorrei provare la mia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by manliogixxer View Post
            avevo optato x la frangia sul occhio....... ma dalla nuca era troppo lunga.....indi, provero dalle basette
            ? sempre qualche etto risparmiato :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by manliogixxer View Post

foto...... non ? particolarmente fotogenica le carene sono ancora grezze ma col numero e 4 adesivetti rimediati in edicola su novella 2000 e imbiecate dopo la sdraiata serbatoio bozzato e grattato non la lavo da 2 stagioni e piena di moscerini e caccole di gomma insomma un leggero CESSO...

un termovalorizzatore a 2 ruote .......a prima vista
              Ha il suo fascino anche "vissuta"...dai metti due foto e l' elenco delle modifiche/parti after, non te la tirare!! :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoKid View Post
                Ha il suo fascino anche "vissuta"...dai metti due foto e l' elenco delle modifiche/parti after, non te la tirare!! :-)
                la realta e che non gli ho mai fatto foto appena e un po smontata gli faro qualche scatto poi book fotografico e pedigree

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  166 quasi senza benzina non ? affatto male

ricordo il k1 con solo vtr e terminale (non il completo)...sulla bilancia proprio di rekkia, con met? serbatoio...180kg...direi fenomenale

venerdi vorrei provare la mia...

eeee gi? .....mi sa che con gli anni ne ha messa su di panzetta......si perche gli ho tolto praticamente tutto....be vediamo se i 5 e una via di mezzo.....potrebbe avvalorare la tesi

Comment

• Font Size
                    la mia k7 aveva un po' di tutto
                    un giorno decido di mettere anche i marchesini magnesio forgiato
                    2500 euro
                    io nella guida non li sentivo minimamente
                    cosa che invece ho sentito benissimo con altre moto

cmq dove si possono pesare le moto ? sarei curioso di pesare la mia R6, secondo me non arriva a 150 kg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      2500 euro

cmq dove si possono pesare le moto ? sarei curioso di pesare la mia R6, secondo me non arriva a 150 kg
                      strano che non hai avvertito il cambiamento.....non ? che hai messo marchesini ottone forgiato comunque di suo nelle geometrie rimane un legno....per pesare la moto ho hai qualcuno nei dintorni o 2 pesapersone prese al lidl ruota ant e post sommate

Comment

• Font Size
                        ? vero....il k8 ? cosi..da tanta sicurezza ma le quote so quelle...quando guidavo il cbr del mio amico mi sembrava di guidare una gazzella...

Comment

• Font Size
                          Prima di distruggere i Marchesini in magnesio la mia pesava 169 Kg non so per? con quanta benzina, spia della riserva spenta.

Comment

• Font Size
                            2500 euro

I cerchi si sentono , eccome ... io li ho messi anche perch? ho fatto un affare e tra cerchi , batteria leggera e telaietto posteriore la differenza si sente .... primo fra tutti quella sensazione di andare dritto a ogni staccata ( fino a che non ci prendi la mano) ....e poi nei cambi di direzione la moto ? molto piu' fulminea ! .... Certo non parliamo di miracoli

Comment

• Font Size
                              ..................che ve devo di'...............io sincermanete sul k7 ho sentito poca differenza, talente poca da non spendere assolutamente 2500 euro...........

cmq mi dite dove posso pesare la moto ??

Comment

• Font Size
                                ..................che ve devo di'...............io sincermanete sul k7 ho sentito poca differenza, talente poca da non spendere assolutamente 2500 euro...........

cmq mi dite dove posso pesare la moto ??
                                Io la pesai sulla bilancia di un mercato ortofrutticolo.Puoi chiedere e farlo in qualcuno della tua zona...

Comment

X
                                Working...
                                X