Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cura dimagrante per la cicciona missk7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    incredibile ...complimenti!!!!....ve li svelo io i segreti.......mangiate menoooooo!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ecco adesso mi viene uno spunto su dove recuperare ancora ......oggi parlo e gli faccio vedere ad un nonnino fabbro la moto e la mia idea..... che dici si puo fare?.... cosa direte voi?.....sto pensando di sedermi sopra la benza e spostare il chiletto abbondante che ho sotto il c... tra batteria 700g centralina e rele subito dietro l air box e abbassando e arretrando il serbatoio cosi da riportare una buona distribuzione dei pesi ant post e abbassare il baricentro cosicche possa dare piu luce a terra con le quote......penso che tra serbatoio e montanti facendo un serbatoio portante chesso di 10\12 litri mi sgravio ancora 4\5 kg con il vantaggio di farmi la lunghezza del finto serbatoio proprio della lunghezza e altezza giusta x me .....ecco la mia idea...che dite c'? un dottore fra voi???

      Comment


      • Font Size
        #18
        sei un grande manlio
        ps:magro...ho gi? perso 5,5 kg con 8 giorni di dukan!!!
        obiettivo 85...ancora -14...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho sentito di queste tisane anoressizzanti e visto che sono un cinghiale da 78 kg potrei arrivare almeno a 70 un passo avanti nella leggerezza dell essere....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ducati 999 (moto del 2003 col telaio di ferro ) 1160 cc 173 kg con mezzo serbatoio pieno :gaen:

            siamo li

            Comment


            • Font Size
              #21
              dimenticavo : 180 cv e 13.8 kgm di coppia te li sogni di notte ...tu

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                dimenticavo : 180 cv e 13.8 kgm di coppia te li sogni di notte ...tu
                hai ragione......ma pensandoci bene non saprei che farmene visto che con molti meno mi son trovato a girare in molti punti del circuitino di casa con il gas parzializzato dove prima era completamente aperto...ergo la leggerezza dell essere deve essere metabolizzata.... e alla mia eta il metabolismo e lento come il polso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non credo che se li sogna di notte, un bel kit yoshimura con aumento di cilindrata e qualche altra modifica e per la 999 non c'? storia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    dimenticavo : 180 cv e 13.8 kgm di coppia te li sogni di notte ...tu
                    E' vero...,solo che lui gira sempre con lo stesso motore senza mai revisionarlo,tu con quella cavalleria su un 999 penso che avrai perso il conto di quante volte l'hai rifatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mich73 View Post
                      E' vero...,solo che lui gira sempre con lo stesso motore senza mai revisionarlo,tu con quella cavalleria su un 999 penso che avrai perso il conto di quante volte l'hai rifatto...
                      Ovvio

                      Uno che prepara un ducati nn pensa che poi ci fa 10000 km senza problemi... Ma neanche 1000 a volte .... L importante ? saperlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by manliogixxer View Post
                        ahhahhahhhaa...... la concorrenza incomincia a preoccuparsi.....se hai venduto il ferro a 4 ruote potresti intanto farti i cerchi che solo loro fanno la differenza.....e che differenza parola di scoutper il resto hai gia una super chicca.....
                        la nissan se n'? andata ma sto anno credo mi vedrai molto poco a spasso per rijeka

                        sto finendo casa con la moglie e risorse per girare ne restano ben poche...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          devi togliere ancora 1.5 kg per entrare in SBK!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Complimenti per il risultato, dev' essere davvero gratificante raggiungere un bel risultato!
                            Maaaa.... FOTOOOO!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              casa dolce casa...caro benjo,il fine giustifica la rinuncia ma almeno con il cannone ci sarai....ci sono ancora quelle 2 fotine ben fatte che mi hai fatto che possono contribuire....non farle sparire



                              qualche kilo spero di levarlo ancora pian piano ma il fisico non e da sbk


                              foto...... non e particolarmente fotogenica le carene sono ancora grezze ma col numero e 4 adesivetti rimediati in edicola su novella 2000 e imbiecate dopo la sdraiata serbatoio bozzato e grattato non la lavo da 2 stagioni e piena di moscerini e caccole di gomma insomma un leggero CESSO...

                              un termovalorizzatore a 2 ruote .......a prima vista

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si vede poco ma quello lento dietro ? ManLio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X