Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rastasicily View Post
    Ragazzi, io non sto parlando del richiamo al telaio, ma di quello alla frizione, volevo solo sapere se la mia rientra tra quelle richiamate per la frizione, sapete come fare a capirlo ?
    Ah... no non lo s? quello mi spiace...

...cmq ? una vera sciocchezza... te ne accorgi a caldo, ogni tanto la senti ruvida ma ? frazione di secondo e non desta assolutamente problema.
    Se proprio non c'? motivo di aprirla per altri lavori non vale la pena!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Bellissima!!!!... Caspita come st?, prendila!!!!
      da quello che si vede ? tutta originale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by frow View Post
        da quello che si vede ? tutta originale?
        Si, tutta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frow View Post
          quella che ho sottomano il richiamo lo ha fatto ma non mi convince
          sembra avere le carene di un k6 nero...per una moto che dice perfetta mi suona strano
          cmq ci sarebbe questa Moto Moto e Scooter usato - In vendita Catania
          come vi sembra?
          6000km,tutta originale,solo da tagliandare,il prezzo diciamo trattabile
          ho chiesto per il richiamo al telaio e mi ha detto di essere andato in suzuki quando arrivo la lettere ma in officina dopo aver controllato dissero che non necessitava....ma il richiamo non andava fatto su tutte indistintamnete?
          questa ? come la mia ex, bellissima una 2006, niente richiamo frizione solo telaio che andavaa fatto a prescindere, ma forse il tipo intende il cambio telaio che andava fatto solo se ci fossero state crepe.
          Comunque io ti direi valla a vedere, cerca di capire se ha veramente 6000km, controlla i carterini, pedane, cerchi(per vedere quanti cambi gomme ci sono stati fatti), le date delle gomme, il fine corsa dello sterzo sul telaio, se ha i fori per le legature che i fanno in gara...comunque ? bellissima!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            questa ? come la mia ex, bellissima una 2006, niente richiamo frizione solo telaio che andavaa fatto a prescindere, ma forse il tipo intende il cambio telaio che andava fatto solo se ci fossero state crepe.
            Comunque io ti direi valla a vedere, cerca di capire se ha veramente 6000km, controlla i carterini, pedane, cerchi(per vedere quanti cambi gomme ci sono stati fatti), le date delle gomme, il fine corsa dello sterzo sul telaio, se ha i fori per le legature che i fanno in gara...comunque ? bellissima!

grazie per le info...controller?

per il richiamo intendeva proprio la piastra,in suzuki gli hanno detto non era necessaria...boh
            cmq in caso non ? un problema,farei fare io

Comment

X
            Working...
            X