Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info 1000 k5

mi servono info su questo modello...
    particolari problemi/difetti/richiami?
    cosa controllare?
    2 proprietari e 20000km,tutta originale tranne scarico yoshimura completo...quanto pagarla?

grazie

• Font Size
    Originally posted by frow View Post
    mi servono info su questo modello...
    particolari problemi/difetti/richiami?
    cosa controllare?
    2 proprietari e 20000km,tutta originale tranne scarico yoshimura completo...quanto pagarla?

grazie
    ci sono diecimila discussioni sul k5
    Comunque problemi particolari non ne ha, i richiami sono stati 2
    uno per la molla a tazza delle frizione antisaltellamento e un altro per la piastra di rinforzo per il telaio.
    Un K5 in ottime condizioni lo si trova dai 5000 ai 6000 euro

Comment

• Font Size
      King dove posso controllare se la mia rientra nel richiamo per la molla frizione ? Ho un K6...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rastasicily View Post
        King dove posso controllare se la mia rientra nel richiamo per la molla frizione ? Ho un K6...
        Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Comment

• Font Size
          consiglio... il richiamo per la frizione..si pu? proprio evitare..a meno che tu non debba farci le partenze brucia frizione

Comment

• Font Size

Ovviamente li avevo gi? guardato, e parla solo di richiamo al telaio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              consiglio... il richiamo per la frizione..si pu? proprio evitare..a meno che tu non debba farci le partenze brucia frizione
              Ok, ma solo per vedere se lo ha gi? fatto o se vi rientra, non sai dove posso controllare ?
              Comunque ? un K6, forse il prob. l'avevano risolto in produzione nel frattempo ?

Comment

• Font Size
                Ovviamente li avevo gi? guardato, e parla solo di richiamo al telaio.
                Non avevo letto la parola frizione

Comment

• Font Size
                  Per sapere se il richiamo ? stato fatto prova a chiamare la Suzuki, un concessinario ufficiale, comunicandogli i dati della moto loro saranno al corrente se alla moto ? stato fatto sia l'uno che l'altro richiamo.

Comment

• Font Size
                    Ho chiamato e non ? stato fatto, ma non mi hanno saputo dire se ci rientra....
                    Chi mi d? p? info ?

Comment

• Font Size
                      Ho chiamato e non ? stato fatto, ma non mi hanno saputo dire se ci rientra....
                      Chi mi d? p? info ?
                      Io alla mia non l'ho fatto fare!

Comment

• Font Size
                        quella che ho sottomano il richiamo lo ha fatto ma non mi convince
                        sembra avere le carene di un k6 nero...per una moto che dice perfetta mi suona strano
                        cmq ci sarebbe questa Moto Moto e Scooter usato - In vendita Catania
                        come vi sembra?
                        6000km,tutta originale,solo da tagliandare,il prezzo diciamo trattabile
                        ho chiesto per il richiamo al telaio e mi ha detto di essere andato in suzuki quando arrivo la lettere ma in officina dopo aver controllato dissero che non necessitava....ma il richiamo non andava fatto su tutte indistintamnete?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frow View Post
                          quella che ho sottomano il richiamo lo ha fatto ma non mi convince
                          sembra avere le carene di un k6 nero...per una moto che dice perfetta mi suona strano
                          cmq ci sarebbe questa Moto Moto e Scooter usato - In vendita Catania
                          come vi sembra?
                          6000km,tutta originale,solo da tagliandare,il prezzo diciamo trattabile
                          ho chiesto per il richiamo al telaio e mi ha detto di essere andato in suzuki quando arrivo la lettere ma in officina dopo aver controllato dissero che non necessitava....ma il richiamo non andava fatto su tutte indistintamnete?

Bellissima!!!!... Caspita come st?, prendila!!!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, io non sto parlando del richiamo al telaio, ma di quello alla frizione, volevo solo sapere se la mia rientra tra quelle richiamate per la frizione, sapete come fare a capirlo ?

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, io non sto parlando del richiamo al telaio, ma di quello alla frizione, volevo solo sapere se la mia rientra tra quelle richiamate per la frizione, sapete come fare a capirlo ?
                              il problemino le k5/6 lo avevano tutte essendo una molla a tazza(cosi si chiama) da sostituire della frizione si sente appena quando parti che strappa un pelino....tutto li usata tre anni pista strada poi solo pista mai nessun problema..tranquillo chiesi anchio ma mi dissero che non c'era problema di usarla...comunque se vuoi sapere se hanno fatto il richiamo frizione come sopra targa telaio e dovrebbero dirtelo in concess.

Comment

X
                              Working...
                              X