Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provate pinze cbr su k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sull usato ne trovi un bel p?...nuove penso che costino un parecchio...fai prima a prendere un aftermarket di quelli seri..

Comment

• Font Size
      io sulla mia 1000k6 avevo messo le pinze proprio del cbr 1000, uno spettacolo una differenza allucinante, nell'allungaento della leva praticamente 0
      la cosa fondamentale che in gara( io la moto la uso solo in pista e per le gare), se nelle libere o qualifica ecc..mi dovevo fermare per una regolazione, al rientro la leva era completamente diversa e non riuscivo a riprendere il ritmo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        sull usato ne trovi un bel p?...nuove penso che costino un parecchio...fai prima a prendere un aftermarket di quelli seri..
        trovi quelle radiali a buoni prezzi....le monoblocco ho faticato a trovarle....e non me le hanno regalate....azzz..
        mi sa che nuove se non hai una botta di culo ......R&D MOTO RAVENNA ma credo costino un botto...una telefonata ti cavi la curiosit?....ma mi sa che hanno ragione brembo m4 spendi meno...

Comment

• Font Size
          Urca! Adesso ho pompa Brembo RCS e tubi in treccia...il prossimo step sarebbero le pinze....cercher? Brembo M4!

Comment

• Font Size
            Confermo e sottoscrivo...
            Forza frenante praticamente uguale ma la leva rimane al suo posto man mano che si gira... E poi sono pi? leggere...
            Promosse da 2 anni...

Comment

X
            Working...
            X